Una nuova profezia
di gwinny

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/10/14, ore 17:11

Ciaoo! Mi piace molto questa storia e non vedo di andare avanti con i capitoli ;-) Spero che aggiornerai presto
P.S. Ma moooolto presto
(Recensione modificata il 09/10/2014 - 07:50 pm)

11/09/14, ore 08:02

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

11/06/14, ore 23:20

Yuuuuuuu hai aggiornato *.*
Il capitolo è molto carino anche se è un po'corto.
Sono curiosa di sapere cosa succederà. Spero che aggiornerai presto.
Un abbraccio.
AveJackson.

11/06/14, ore 16:47

Sono contento che tu abbia aggiornato.
Il capitolo è molto breve però è carino.
Non me l'aspettavo proprio che tu dessi a Percy un fratellino e una sorellina (ma non sono troppo piccoli per la caccia alla bandiera,o per il campo in generale?)
Potresti fare un flashback su loro che arrivano al campo e vengono riconosciuti.
Peccato che Carter e Percy fossero in squadre opposte,ma l'occhio di  Horus sembra aver legato bene col gruppo di Ares (rimango dell'idea che starebbe meglio con Frank però).
A rileggerti.
Auuuuuuuu e complimenti da Farkas!

11/06/14, ore 16:47

Ciao Gwinny, alla buon'ora! pensavo che non avresti aggiornato più ... (mi stavo per sparare -.-) .... Quando ho letto "una nuova profezia" non ci potevo credere... Devo dire che questo capitolo è veramente cortino.. molto cortino... molto poco ricco di particolari.. -.-" ..... Spero che i prossimi saranno più lunghi, più descrittivi, più... coinvolgenti.. Sai perché tra tutte le storie ho scelto di aprire questa? Perché la storia, la trama, mi ispirava (e m'ispira tutt'ora) ma anche e sporattutto perché si presentava come una promettente Percabeth.. La vera droga di noi Percyjacksoniani è la Percabeth. Senza questa la storia non ha veramente senso.. Per questo vorrei strangolare tutti quelli che distruggono, insultano, rifiutano la Percabeth *RISATA MOOOLTO MALVAGIA*.... spero di averti spiegato l'ingrediente segreto per insaporire il piatto... Spero che tu saprai usarlo al meglio ;)

11/06/14, ore 11:16

Ehi ehi ehi,
Io lo sapevo, lo sapevo che Felix e i suoi pinguini avrebbero conquistato il mondo! W i pinguini!
E poi Carter resiste a tutto! Lui e Clarisse farebbero una bella coppia (non come fidanzati ovviamente, Carter e Ziah per sempre!).
Okay basta con le cavolate, il capitolo è stupendo come al solito.
_tribute_

Pff... Carter un pivellino mah... che idiozie insinua Clarisse... vuoi mettere? Lui ha un dio nella testa! E mica uno qualunque! Lui ha Horus! Colui che mentre erano invasi da Sekhmet gli chiese il regalo di compleanno!
Comunque il capitolo è bellissimo come al solito e... LEO COSA COMBINI AI PINGUINI DI FELIX??? Bah sta gente strana, scherzo io amo Leo più di qualsiasi altra cosa al mondo (insieme a Finnick e Uriah e i Malandrini e Carter e molti altri xD).
_tribute_

evvai l'ho aspettavo questo capitolo, lo hai scritto molto bene brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un abbraccio.
AveJackson.

Sono molto felice che tu abbia aggiornato.Allora le relazioni dei nostri maghi egizi,con i semidei mi sembrano fatte bene sopratutto Carter e Clarisse,anche se credo a Carter piacerebbe più Frank(evvai Carter ha battuto la cinghialona!),simpatica l'idea della caccia alla bandiera anche se credo che prima qualche spiegazione,sul mondo greco-romano e quello egizio ai personaggi non ci starebbe male così almeno si capiranno a vicenda bè aggiorna presto perchè a mio parere la parte migliore deve ancora arrivare.Auuuuuuuuuu da Farkas
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 09:06 pm)

È un bel capitolo!! Mi pjace davvero molto!! Ma non mi sembra che quello dell'altra volta fisse corto... Ma vabbè!! Voglio vedere se alla caccia alla bandiera Sadie brucerá mezza foresta... Sono curioso!! Ci vediamo al prossimo capitolo, bye bye by Ema_Joey

Nooooooo Carter ti salvo io !!!!
Non fargli niente ti prego!! Ne va della mia vita!!
Tu devi capire che ho appena finito la saga di Divergent e sono a pezzi... Non fare del male pure a Carter ti prego.
Comunque Leo e Felix mi sembrano una buona accoppiata (basta che Leo non infiammi i pinguini).

01/04/14, ore 22:03

scusa ma quei capitoli non sono un po' corti =(

Sono molto felice che tu abbia aggiornato e anche di recensirti il capitolo(scusa se non l'ho fatto ieri ,ma era il turno di mio fratello al pc e ODIO scrivere sul tablet.Li richiami gli unicorni vero?).
Allora...il capitolo mi piace peccato sia un pò troppo breve,simpatico però.Bè posso capire Percy,se deve litigare con Annabeth non vuole estranei di mezzo,anche se non credo che Carter se la vedrà poi così brutta nella cabina di Ares;in fondo lui ha ospitato Horus ed è anche lui un dio della guerra quindi magari all'inizio avrà dei contrasti,ma sono certo che rimetterà Clarisse al suo posto.Aggiorna presto!Auuuu da Farkas.

Evvai è arrivato il nuovo capitolo siiiii. L'ho aspettato tanto e mi ha fatto ridere anche se è un po' corto. Sono curiosa di vedere cosa succederà a Carter, Clarisse gli farà fare il suo famoso rito per i nuovi arrivati?
Continua a scrivere e un abbraccio.
AveJackson

09/03/14, ore 18:25

Ehi ehi ehi, scusa se arrivo in ritardo e che mi ero dimenticata di mettere questa storia tra le seguite e non mi sono più ricordata di questa storia, perciò ti chiedo umilmente perdono.
Questo capitolo é davvero bello e Felix e Percy che giocano al 'lancio del pinguino' sono il massimo ahahah che cuccioli, Carter (amore mio) ha paura dei pegasi ma, non dei grifoni xD, vabbeh lui può.
Povera Sadie ha i due ragazzi che ama più di tutti riuniti in uno e non può neanche stare con lui/loro.
_tribute_
P.S. Giuro che ora ti aggiungo alle seguite

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]