Come il mare d'inverno
di arwriter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/04/15, ore 14:52

Ciao, sono qui per lo scambio recensioni.
La tua storia, almeno per il primo capitolo, mi è piaciuta molto, e mi dispiace che sia incompleta, ma sicuramente avrai le tue ragioni.
Anyway, lo stile è molto scorrevole, la lettura piacevole. Voglio solo farti notare ogni tanto la punteggiatura, e i periodi che, almeno secondo me, sono troppo lunghi (ma potrebbe essere solo una questione di gusto, in realtà). Per il resto, bravissima!
Un bacione.

27/09/14, ore 11:11

ciao, sono vivo_di_harry su twitter per lo scambio di recensioni, allora la storia è davvero carina, e scritta molto bene, non ci sono errori grammaticali gravi, quindi complimenti, aggiorna presto. Ricambi? :)

24/09/14, ore 23:00

La storia e i personaggi mi piacciono tantissimo aaw aspetto con ansia il prossimo capitolo, brava! xx
-ella

24/09/14, ore 21:01

Ciao! Sono itsfrozajan di twitter.
Ho appena letto il capitolo e devo dire che mi piace molto. Non è una storia uguale a tutte le altre e questo è un aspetto positivo, direi.
La scrittura è semplice ed asciutta. E in più mi piacciono i caratteri che usi. Sono ben leggibili e semplici.
Non ho notato molti errori, ce ne sono davvero pochi!
Per cui, continua così.
itsfrozajn.

27/04/14, ore 20:06

Ciao, sono @lousmouth di Twitter..
Mi piace molto la trama.. E' molto coinvolgente, mi piace il tuo modo di scrivere..
Davvero.. poi la trama non è per niente banale..
Complimenti..
-R

27/04/14, ore 19:37

eccomi qui!
allora nelle descrizioni sei a dir poco imbattibile, le adoro, molto chiare. dovresti lavorare un pò di più sulla scorrevolezza del testo, ma non è niente male. la storia in sè mi piace, bravissima :)
-manu

24/04/14, ore 19:16

*---* ma sono bellissimissimi, che cucciolini teneri!
Adoro il rapporto che sta nascendo tra Sol e Giulia. Mi piace moltissimo il carattere di Sol: bella e umile. E' veramente perfetta, l'amica che tutti vorrebbero avere.
E Mattia è fantastico. I ragazzi con i capelli neri e gli occhi azzurri sono la mia morte ç__ç e poi lui è dolcissimo. E l'ultima parte, quando le sussurra che l'ama... oddio, è perfetta! Loro sono perfetti e tu scrivi veramente bene! Finalmente Giulia si è aperta. Sinceramente, pensavo fosse successo qualcosa di più grave, ... capita a tutti di non essere corrisposti in amore. Scommetto che sarà successo pure a quella strafiga di Megan Fox! Ma non per questo bisogna rovinarsi la vita pensando che non si è abbastanza ;) Insomma, hai un ragazzo fantastico perché stai male?! Bah. Dalle una botta di vita, te ne prego! Ha versato troppe lacrime, questa ragazza. Se rovina la relazione di Mattia con le sue stupide paranoie, entro entro la storia e la prendo a schiaffi u.u Ma anche Mattia in quanto a paranoie non è da meno.
Speriamo che insieme possano dimenticare il passato ed essere finalmente felici.
Aspetto il prossimo capitolo perché sono curiosissima di sapere cosa accadrà. Anche perché non ho la più pallida idea di che cosa succederà.

24/04/14, ore 18:42

Appena ho letto della scommessa mi è caduto un mondo. Quello della scommessa non è il Mattia che conosco. Mattia è dolce e sensibile e non farebbe mai una cosa del genere e infatti.... che finale da brivido! Finalmente un bacio vero come si deve e non un bacio rubato!

FRASE TOP: «Già, sei la ragazza dal sorriso spezzato» *.*

PS: tranquilla, faccio recensioni abbastanza lunghe, ma prima voglio leggere tutti i capitoli :)

24/04/14, ore 18:30

Stavo per varcare la porta di casa, quando mi fermò e mi diede un bacio. Mi allontanai subito.
«Scusami, è stato un impulso. Non ricapiterà.» disse.
«Va bene.» risposi ed entrai in casa.

"Va bene"??? Seriamente ha risposto così?? Ma... ma.... Mattia è l'amore! Trovarli ragazzi così maturi e sensibili *.*
E quando lui le ha inviato il messaggio chiedendole come stava .... oddio... ho avuto un tuffo al cuore, giuro!
Non mi soffermo molto perché voglio continuare a leggere :)

20/04/14, ore 20:51

Ti dirò una cosa, non so come giustificare il mio ridardo e il fatto che recensisco adesso ma a parte la grafica che va migliorata, hai presentato benissimo la storia e mi piace un casino. Quindi sappi che l'apprezzo moltissimo, soprattutto perchè è una storia originale:) .
Comunque, tornando a noi. Dovresti sviluppare più la parte grafica del testo, ma andando avanti migliorerai di sicuro. Adesso ti lascio, scusami ancora , ma non volevo farti aspettare per una mia recensione!

19/04/14, ore 20:00

Questo capitolo mi è piaciuto molto e nella parte del passato è stato una cosa triste nel vederla, fare cose non tanto belle per essere acetato dagli altri e poi la sua amica che si tagliava, è stato una cosa più triste. Si vede che in questo capèitolo c'è il problema che ogni adolescente incontra nella sua vita di crescita, per questo mi piace il modo in cui l'hai scritto, per adesso risulta un ottima storia

17/04/14, ore 22:12

Ehi, sono Elle Pattinson di Twitter:)
Che dire, mi piace molto la tua storia, è coinvolgente e mette voglia di continuare a leggere i capitoli, poi io amo il genere romantico e il rating arancione:) La lettura è fluida e scorrevole, e non ho notato errori di nessun genere.
Quindi la mia recensione è senza dubbio positiva:)
A presto,
Mizkitty_31

17/04/14, ore 18:36

Ciao bella, sono Privson su Twitter, scusami per la recensione di prima ma sono da telefono e ho sbagliato ad inviare haha. Ho letto tutta la storia e mi piace moltissimo, niente da dire. Grazie mille per i consigli e spero continuerai a leggerla e recensirla. Grazie ancora e complimenti. Un bacio :)

16/04/14, ore 19:48

Eccomi di nuovo qua!
Sarò ripetitiva ma giuro che adoro il tuo modo di scrivere. Ti faccio i complimenti per il fatto che è una storia originale, non credo di averteli fatti precedentemente. Cioè hai la mia stima perché vuol dire che hai un bel po' di fantasia anche per creare di sana pianta dei personaggi, cosa che io non riesco a fare. Quindi complimenti, sia per la bellissima storia, sia per la trama, per il modo di scrivere e … insomma per tutto. ahaha
Quando vuoi scambi di recensioni scrivimi su twitter, che sono sempre disponibile! :D
Alla prossima El.

14/04/14, ore 19:09

Awww giuro che mi stavo sciogliendo. La storia è molto bella, molto dolce e romantica. Voglio dirti tutti i lati positivi che ho trovato nella tua storia: tutto. Mi piace come scrivi, mi piace anche il banner e i protagonisti sono perfetti. Il modo in cui scrivi è molto toccante e credo che questa storia meriti tanto. Continuala che ne vale la pena *-*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]