My name..Annie Cresta
di aui_everdeen_love

10/01/14, ore 20:13

Ahaha bellissimo!! Il sogno troppo asdghasgg** ♡ Adoro questa storia!! Mi piace un sacco! Ti prego aggiorna al più presto!! Non vedo l'ora di leggere la reazione di finnick** ahah comunque ti capisco... con questa scuola!!(arena u.u) LOL baci :* :*

08/01/14, ore 21:45

Ciao,scusa per il ritardo.

Anche questo capitolo mi piace.
Specialmente la parte in cui descrivi il prufumo e gli occhi di Annie,scritta molto bene.

Finnik sta iniziando a piacermi un pochino,porta allegria.

06/01/14, ore 01:03

ooh che bello questo capitolo! Me lo immagino a cantare, sarà bravissimo anche in quello! Mmm cosa dovrò mai dirle? xD è carinissimo quando fa il timidone
continua presto:)

03/01/14, ore 01:27

LOL che carini! Annie and Finnick forevah Ahaaha "finnick fico per l'eternità" ahahaha ma come ti è venuta in mente quella frase?! Ahaha grande! Spero che tu aggiorni presto! *^* non gradisco che mi si faccia aspettare. Cit-bellatrix LOL

03/01/14, ore 01:18

Ma povera Annie!!! Stupido Finnick -.- (no dai scherzo.. my love♡) ok xD vado a leggere subito un altro capitolo che credo sia l'ultimo fino adesso..spero che tu aggiorni presto!! ^^

03/01/14, ore 01:12

Ahahaha ehhh Finnick più mi ignori più ti voglio! Annie è stupenda in questa storia! Mi piace un sacco! Continua cosi...! Adesso vado a leggere un altro capitolo! Non vedo l"ora ♡♡

03/01/14, ore 01:04

LOOL go Annie go! Assolumente perfect! Mi piace un sacco continuerò a leggere gli altri capitoli..ho scoperto questa ff grazie ad una tua recensione su un'altra storia.. quindi eccomi qui ^^
ps: io amo LOL xD ♡

02/01/14, ore 22:16

il capitolo è spumeggiante, iniziano a conoscersi e Annie capirà che finnick non è montato come sembra.. a volte xD e che per lei ci sarà quando inizieranno i guai seri!
continua presto! :DD

02/01/14, ore 16:17

Bel capitolo!

Mi piacciono le storie di ragazzi che fanno finta di odiarsi ma sotto sotto si piacciono.
Ho adorato la scena in cui si fanno il solletico,giocano,scherzano e ridono vicino al gommone/barca.
Inoltre finalmente lo "Stronzometro" di Finnik si sta abbassando XD

01/01/14, ore 20:00

Carino! All'inizio ero confusa, ora inizio a capire, spero non sia un mio problema... Ma molto carina sbaglio ho una parte sembra presa Harry Potter quando Hermione strepita contro Ron perché è andato via ed è tornato con un 'heyy'? No perché se non è così credo di essere messa male HAHAHA, comunque molto carino!

Finnicksahero.

30/12/13, ore 22:46

Ciao Cara!!!
Carino anche questo capitolo,lo immaginavo che Annie avrebbe avuto qualche problema su quel punto,spero che riuscirà a convincere gli altri col tempo.
Quello che mi intriga maggiormente è l'incubo di Finnik,aspetterò l'aggiornamento per saperne di più.

30/12/13, ore 20:02

bello anche questo!:D bravo finnick almeno si è accorto di aver esagerato un po'.. chissà cosa farà quando capirà che Annie non è pazza per niente.. xD
continua presto ciao ciaoo :D

30/12/13, ore 16:54

finnick è il solito marpione!:D comunque è fighissimo il fatto che annie legga la sua storia in "anteprima"
brava molto bello!:D continua presto, ciao ciaoo

29/12/13, ore 23:53

Ti dirò la verità: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
La tua storia mi sta prendendo, è molto originale! Ottimo lavoro!
Mi piace sentire ciò che Finn pensa di Annie e viceversa! Un bacione 😘
Ciauuuu al prossimo capitolo
Aby ❤️❤️❤️

29/12/13, ore 22:58

Ciao!!!!
Ho letto,o meglio divorato questi cinque capitoli tutti d'un fiato.
Apparte qualche errore di battitura ho trovato la tua storia scorrevole e l'idea originale.
I personaggi non sono ancora ben caratterizzati ma trovo interessante il cambio di atteggiamento
di Finnik da stronzetto a ragazzo quasi simpatico di fronte alla nuova Annie (evidentemente adora le donne violente XD).
Spero di rivederti quando aggiornerò la mia ff dopodomani.
Bacioniii!!!
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 11:01 pm)