We can be Heroes.
di Em Potter

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/10/14, ore 14:27

Bel capitolo, complimenti! mi piace molto il tuo stile di scrittura :) aspetto con ansia il prossimo capitolo

01/09/14, ore 00:00

Ciao,
sono felice di sapere che tutto si sia risolto :)
Non vedevo l'ora di leggere il seguito della storia **
E' appurato che Baston è un pazzo furioso peggio del padre XD
Lily dopo la terrbile botta inferta dal Bolide, stava sognando beatamente quando viene svegliata da un uomo minaccioso. Questa scena è veramente spassosa sono morta dalle risate, per ciò che ha subito l'aggressore ma anche la stessa Lily che essendosi svegliata di soprassalto è caduta dal letto :P
Io all'inizio avevo pensato che quello che aveva brutalmente picchiato fosse Lysander, però mi chiedevo cosa volesse da Lily nel cuore della notte e come fosse arrivato lì sinceramente xD
Povero Hugo! Ormai ci avrà fatto l'abitudine.
Lily beve tranquillamente dell'acqua e alla notizia del cugino, gliela sputa tutta in faccia.. considerando la notizia dell'allenamento mattutino lo avrei fatto anch'io xD
Dopo aver riunito la squadra assonata si dirigono in campo, e senza un valido motivo il despota se la prende con Lily.
I due cugini arrivano a colazione come due invasati, mentre Dominque stroce il naso e gli altri cugini li prendono in giro.
Dominque è ancora molto interessata in materia Baston, però decide apsettare dopo la partita per non distrarlo.. così se Dom riuscirà a calmarlo xD Cmq sarei proprio curiosa di vederli come coppia ;)
Lily e Lysander non arrivano ad un compromesso, lui cerca ancora di evitarla, di allontanarla.. eppure il gesto che ha fatto alla fine lo tradisce. Spero davvero che le cose tra loro migliorino :')
Lily ed Hugo litigano nel peggiore dei modi sempre a causa di Lysander, mentre il professor Brown assiste a tutta la discussione.. cerca di calmare le acque capendo provabilmente che Lily e Hugo sarebbero venuto presto alle mani.
La cosa che mi ha stupito più di tutte è come sono riusciti subito a fare "pace". Mi ha incuriosito che Dominque non apprezzi il Club dei Duellanti. Sono rimasta senza parole per la coppia che si è creata, Lily Barbie :D
Hanno iniziato a discutere fin dal prinicipio prima che iniziasse il duello stesso.. così il professor Brown ha deciso d'intervenire accettando la proprosta di quella subdola serpe.
Ed ecco che la nostra Lily finisce in Infermeria, e Hagrid andando a trovarli si lascia sfuggire parecchie informazioni.
Curiosa di leggere il seguito, a presto ^^
Un abbraccio :)

25/06/14, ore 19:21

Allora: la storia è molto interessante, mi piace la tua idea di scrivere dei figli dei protagonisti e sicuramente continuerò a seguire la storia.

Il tuo stile mi piace, scrivi bene, ma ci sono un paio di ripetizioni e qualche errore di battitura che sicuramente ti sono sfuggiti mentre rileggevi, ma comunque il testo è scorrevole.

Alla prossima :).

Diana.

25/06/14, ore 18:13

Yeahh una storia su Harry Potter!!
Fa sempre uno strano effetto leggere fanfiction su questo film che io chiamo la mia infanzia *^*
Comunque la tua storia mi piace davvero molto! È originale e ricca di eventi emozionanti *-* Poi tu scrivi davvero molto bene ;) Non vedo l'ora di leggere il seguito

25/06/14, ore 16:36

ciao, sono hop_lbs c:
Questo capitolo mi è piaciuto molto, scrivi davvero bene! Avevo già letto altri capitoli della storia e devo dire che sei migliorata e la storia mi piace e mi affascina sempre di più!
Complimenti e alla prossima c:

23/06/14, ore 16:16

Ciao, eccomi qui!! Stavolta sono la prima :P
Wow, ma ogni capitolo è sempre più bello!! ;)
Allora la scena agghiacciante del ritrovamento di Bellatrix la trovo descritta divinamente, insomma mette i brividi.
Sembra come morta, ma per fortuna è ancora viva... per quanto Lily la possa odiare nessuno vorebbe vedere una perosna in quelle condizioni.
La Preside sembra molto sconvolta, e Brown cerca di calmare la situazione e porta avanti la sua indagine ma la Mc Granitt lo blocca, e ordina ai suoi studenti di sparire.. mi ha ricordato tanto la scena della camenra dei segreti quando viene ritrovata Mrs Puss!
Ma alcuni studenti restano, gli animi si scaldano e Lily e Hugo finiscono nei casini..
All'inizio ero confusa quanto Hugo, ti giuro non capivo perchè volesse far finta di niente, e far passare quella cosa per l'emulazione di uno scherzo..poi Lily mi ha illuminato. Ora è tutto chiaro :)
La lezione di Difesa è un vero sballo, diverte come sempre: ottimo scenario per il diagolo tra Lily e Hugo.
Lily non sopporta più Lysander, anche se lui cerca solamente di rimanere suo amico xD
Il dialogo tra i cugini è davvero spassoso, e Dominque mi fa impazzire, vuole utilizzare i suoi geni veela per far innamorare quello scorbrutico di Wood?! Come Lily prevedo guai in vista, non solo nel Quiddith :D
Un abbraccio ^^

20/05/14, ore 21:01

Ciao, mi dispiace di non essermi fatta sentire per tutto questo tempo, dannato studio :D
E come potrei non seguirla? è meravigliosa.. ogni capitolo lo adoro più del precedente *-*
L'immagine iniziale del capitolo mi piace, è forte in bianco e nero!
Mi piace l'immagine che hai trovato per descrivere la gelosia di Lily nei confronti di Lysander spiega un bel po' di cose.. come i suoi istinti omicidi nei confronti della coppietta xD ( La Smith la odierebbe chiunque è insopportabile, sopratutto dopo quello che ha fatto alla festa! ) E in tutto questo il nostro prode Hugo, cerca di capire cosa diamine abbia la cugina per essere così taciturna.. il tutto ambientato nell'aula del professore di Difesa, e' fantastico quello che hai descritto mi hai fatto morire dal ridere e non scherzo :P
Desolato, Mister Desolante.... qui sono morta è un vero e proprio colpo di genio, gioco di parole degno della Rowling **
Lily è assalita dall'ansia del voto, ma questa volta non ha di che lamentarsi, tranne per il commento sopratutto nell'ultima frase xD
Lily ha avuto la brillante idea di farsi mandare il quotidiano babbano ma neanche lì c'è niente di che..
Dominque non aspetta altro che vestire tutti per la festa, la maggior parte rifiutano mentre altri accettano loro malgrado come la nostra Lily che odia i vestiti per definizione. La festa non mi aspettavo fosse così, mi hai decisamente sorpreso pensavo alla classica festa in sala grande, ma d'altronde avendo la stanza delle necessità a disposizione senza prof è di gran lunga meglio!
Dominque è la regina della sala, ogni attenzione maschile è incentrata su di lei.. come mi aspetavo ;)
Lily raggiunge Hugo e fa di tutto per non parlare di Lysander e sopratutto non vedere la Smith.. ma alla fine si scatenano in pista grazie a buona musica! Tornano alle bibite ed ecco spuntare anche Lysander..che insieme a Lily dopo il ghiaccio iniziale inziano a divertirsi come matti. Anche Hugo alla fine è andato, tanto da scambiare un ragazzo per la sua bella mora... anche qui sono morta.. ridevo peggio di quei due messi assieme :D
Dominique riesce ad essere di classe persino seduta in bagno metre fuma la sigaretta, l'hai descritta davvero bene è come se me la fossi trovata davanti!
Tutto sarebbe andato bene se non fosse entrata la Smith.. persino Domi perde le staffe quando si tratta di quella serpe!!
Sono d'accordo con le cugine è insopportabile, sarebbe finita peggio di come era iniziata quando si sente un urlo da fuori.. non mi sarei mai aspettata una conclusione del genere, tantomeno che tra le vittime
c' è Bellatrix. Spettacolare, davvero!!
A presto, un abbraccio forte ^^

21/04/14, ore 16:26

Come sempre mi lasci senza parole. Ho appena finito di leggere tutto e devo dire che non mi aspettavo quasi nulla di questo capitolo. Del tuo modo di scrivere, e lasciamelo dire per la centesima volta, amo tutto cavolo! Usi una tecnica meravigliosa, riesci a fare immedesimare il lettore in ogni dannatissima situazione e non credo proprio che la Rowling possa resistere così a lungo ad imparare l'italiano solo per leggere quello che scrivi. Sei eccezionale e in un giorno speciale come oggi ti meriti proprio tanto questa recensione. Ti voglio bene piccola scrittrice del mio cuore <3
P.s. Non vedo l'ora di leggere il seguito perché voglio proprio capire cosa è successo realmente a Bellatrix e cosa faranno quei piccoli delinquenti!

08/04/14, ore 23:15

Buonasera :)
Si, lo so, faccio schifo, non ho recensito per ben tre capitoli, mi vergogno di me stessa :(
Il problema è che io e la recensioni non andiamo molto d'accordo hahah, comunque ho letto (ovviamente lol) i capitoli precedenti e sono stati meravigliosi jsdkdg, così come questo *^*
Amo la tua Lily, giuro, la rendi così bene che mi hai fatta innamorare di un personaggio che prima trovavo molto antipatico, inoltre mi hai fatto scoprire una nuova OTP: Hugo per McLaggen ovviamente HAHHAHAHAHAH.
Comunque, parlando del capitolo, non potevi far morire Cassandra? Bellatrix mi stava simpatica, lei invece può essere sacrificata! :D
Immagino Lily in versione bambola assassina come una gran figona, perché Lysander non si è prostrato ai suoi piedi a dichiararle amore eterno? Poi vedo Hugo sbronzo che tenta di baciare "la bella mora" stavo crepando HAHAHAHHA
Per ultimo, ma non ultimo (si dice così?) i gusti musicali di Lily e Hugo sono davvero, davvero ottimi!
No bugia, è questa l'ultima cosa (lol), non vedo l'ora di scoprire cosa succederà con i duelli e soprattutto la morte di quella poverina, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Come vedi sono proprio una frana a recensire, spero di non averti annoiata troppo cc
Al prossimo capitolo :)
tetje_

27/02/14, ore 20:23

Ciao,
non credo che tu debba ritoccarlo o accorciarlo , è perfetto così ricco di mistero colpi di scena.. tanto che credo tutti ci stiamo chiedendo quale sia la prossima mossa di Lily e Hugo ;-)
Mi piace tantissimo l'immagine, è ispirata alla scena finale quando Lily parla con Dominque nella sua camera vero?
Avevo sempre immaginato che le lezioni di Neville potessero essere tutto tranne che noiose ma non pensavo che potessero essere così divertenti.. Hugo e Lily sono terribili, mi hanno fatto morire dal ridere, sopratutto quando Hugo non aveva capito il messaggio subliminale del professore xD
Un'altra scena divertente è quando Lily per prendere quell'importante ingrediente di pozioni, per poco non ammazza il cugino.. con una pianta carnivora :D
E poi il commento di Neville, riguardo all'atroce fine che gli avrebbe fatto fare Hermione, se il suo amato figlioletto fosse diventato Nick quasi senza testa è fantastico ahah troppo divertente, geniale **
Lastrange riesce sempre a creare il gelo ovunque si trovi, non mi stupirei troppo se fosse coinvolta in qualcosa di oscuro.. adora parlare di morte e qualsiasi cosa la rappresenti..Personaggio davvero oscuro, ben fatto!!
Ed ecco che Lily gironzolando per il castello assiste ad una riunione top-secret.. suo padre,Draco,Ron il professore di Difesa, e la Preside, qualcosa di davvero importante sta per accadere, senza dubbio.
Il dialogo che hai creato tra di loro è spettacolare, con quel detto e non detto è fantastico.
Ovviamente Hugo, non le crede all'inizio ma poi deve ricredersi..
Credo che Lily odi in modo molto profondo sia Zabini sia e sopratutto aggiungerei Cassandra Smith per quanto lei non voglia ammetterlo a sè stessa, mi ricorda un po' Ginny al quinto anno, con la sua incasinata situazione sentimentale anche se ha un carattere completamente diverso..
Già cosa mai voleva dirle Lysander? Voleva forse invitarla come amica ad uscire ad Hogsmeade insieme?!
Chissà grazie alla Smith non lo sapremo mai forse..
I nostri prodi 007 in incognito speravano di carpire qualche informazione ma evidentemente per la riunione hanno scelto un luogo più idoneo per non essere ascoltati, Stanza della Necessità forse? Però temo che la Mappa creata dai Malandrini l'avrebbe rilevato.. :P
Dominque mi ha proprio incuriosito, come può lei essere piantata da un ragazzo? E per quale motivo non vuole parlarne con Lily?
Troppo curiosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo
Un bacione ^^

27/02/14, ore 17:31

Ciao,come promesso ho letto questo capitolo della tu meravigliosa storia,beh parto col dire che è scritta benissimo e non ci sono gravi errori grammaticali o di battuta. La trama mi affascina molto anche se da questo capitolo non si riesce a capire il vero senso della storia nonostante questo aggiorna presto
-baci

27/02/14, ore 17:09

Ehi ciao sono @Out_Ofocus da twitter.
Wow che bel capitolo lungo. Ma nonostante la lunghezza, scorre decisamente bene, hai un modo di scrivere fluido e corretto che rende la scrittura un piacere, non ci sono errori il che è decisamente un punto a favore.
Ammetto che solitamente non leggo storie ispirate a libri, non so perché ma ho sempre paura che mi storpino gli originali, ma devo dire che la tua non è affatto male. Davvero complimenti, direi che non ti manca certo la fantasia e nemmeno la bravura per scrivere.
Alla prossima, bella.
El.

20/02/14, ore 16:19

Allora, prima di tutto ti devo fare una premessa: io non ho mai letto o visto i film di Harry Potter e praticamente non so nulla a riguardo, nonostante ciò, però, devo dire che il prologo mia ha preso molto e ho letto fino alla fine.
Devo dire anche che scrivi davvero bene e mi piace molto il tuo modo. Bravissima, complimenti.
Ciao :)

20/02/14, ore 13:25

Ciao! Come promesso ho letto quest'intrigante fanfiction su uno dei miei fandom preferiti <3
Premesso che già adoro il personaggio di Lily e mi ritrovo molto in lei, ho notato che hai uno stile di scrittura molto particolare. La sua particolarità risiede nel fatto che non si riesce a staccare gli occhi dal monitor per leggere! Sei davvero molto brava, continua così! :)
Aspasia :3

16/02/14, ore 16:18

« Non ci starà mica cacciando dalla classe? » azzardai sfrontata, sicura che la mia ipotesi fosse assolutamente esatta.
« Ci sta cacciando dalla classe? » inorridì mio cugino, voltandosi di scatto verso di me.
« Sì che ci sta cacciando dalla classe. » confermai, voltandomi a mia volta verso Hugo.
« Non può cacciarci così dalla classe. »
 « Ma lui vuole decisamente cacciarci dalla classe. »
 « Come sarebbe a dire che vuole cacciarci dalla classe?! »
« Non voglio cacciarvi dalla classe. » ci interruppe Neville, divertito.
« Come sarebbe a dire che non vuole cacciarci dalla classe?! » domandai io, con voce acutissima.

Ahaha oddio XD adoro. Questo. Pezzo. E questo è tutto dire XD Quando ho finito di leggerlo sono rimasta così per un po' di secondi o.o.... poi... :D MUAHMUAHMUAHMUAHMUAH.
La storia è dal primo capitolo tra le preferite e tu sei tra le mie autrici preferite! Perché scrivi assolutamente in modo DIVINO. Le tue fanfiction sono degne di questo nome!!! Scrivi come la Rowling, accidenti. Cioè, riesci a descrivere tutto, tutto, TUTTO, TUTTO in modo perfetterrimo!!! (?)
Ooookay, ti saluto!!!
Fleur