behind the scenes
di aaa91

27/12/13, ore 15:30

ciao!
Ho letto i primi tre capitoli di questa storia tutti insieme... è una storia piacevole da leggere, sia per come è scritta sia per le situazioni e le scene che racconti.
Mi è subito piaciuto molto il fatto che è una storia raccontata, la nonna che la racconta alla nipote :) bellissima idea e anche molto dolce!
Bella anche l'idea di raccontarla su Sara e Jcap, perchè così, la rendi ancor più particolare ed interessante.
Complimenti :)
La metto subito nelle seguite così non perdo nessun capitolo :)
P.s. i banner sono bellissimi :)

27/12/13, ore 01:01

Ottima recensione, sono nuova qui, ho letto qualche storia sulle fandom delle calzona è questa sembra molto interessante, aspetto il prossimo capitolo, complimenti

26/12/13, ore 16:59

Senza dubbio continuerò a seguire questa storia , è davvero molto intenso. il mio in cui descrivi le loro emozioni. Ti aspetto con il prossimo aggiornamento, brava

26/12/13, ore 15:10

Questa storia è travolgente! Mi piace l'idea, mi piace come la scrivi , mi piace il fatto che tu riesca a sucitare un'emozione anche in chi legge . E' davvero una Bella storia  e leggerla è entusiasmante . Ogni volta che finisco di leggere un capitolo vorrei ce ne fosse un altro già pronto :)) , questo per dirti quanto sei stata brava nel costruire ed intrecciare ogni particolare ed i caratteri stessi dei personaggi . Adoro come loro due si completino, e il fatto che ci sia 'il racconto nel racconto' (perdona il gioco di parole) lo trovo molto 'romantico' e ... delicato e allo stesso tempo c'è comunque l'intensità che traspare dalla loro complicità ed intesa . Penso si sia capito che non vedo l'ora di leggere il prossimo!

26/12/13, ore 14:33

Ciao!! Eccomi nuovamente qui a commentare! :)
Bello anche questo capitolo, mi sta piacendo tanto questa storia e mi piace il modo in cui scrivi!!
Son curiosa.. Cos'ha regalato Jess a Sara?! :D Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

26/12/13, ore 13:40

La dolcezza di Sara non solo con Jess, ma anche nel far stare tranquillo Chris!
"te la riporto domani." mi piace un sacco il fatto che Sara sia tipo quella più forte tra le due, l'ho sempre vista così :)
Uh, e piccola Jess che piange per The Notebook :')

26/12/13, ore 13:09

E' la prima volta in assoluto che lascio una recensione, ma questa storia è così coinvolgente che non posso non farlo.
E' scritta bene, l'idea è molto bella ed originale, quindi non posso che dirti di continuare così, continuerò a leggerti molto volentieri.

A.

26/12/13, ore 12:02

Il mio commento non poteva mancare!!Ahahahaha E' favolosa!! Mi intriga sempre di più :o *-* E l'immagini sono semplicemente WOOOOOOOW :D

26/12/13, ore 00:03

Bella l'idea,molto originale, bella la storia e bello anche il tuo modo di scrivere. Insomma tutto bello , complimenti aspetto il prossimo aggiornamento

25/12/13, ore 18:32

Originalita :D bravura :D che bella sorpresa davvero questa storia ;D non mi scomparire eh XD

25/12/13, ore 15:49

bella bella, ma soprattutto il fatto ceh hai messo che la storia è raccontata proprio da Jessica :)
asppetto la parte terza :)
buon nataleee

25/12/13, ore 15:08

Bello anche questo secondo capitolo.. Mi piace come scrivi! :)
Buon Natale!!

25/12/13, ore 12:49

Assolutamente perfetto! Che meraviglia...questa storia mi fa sperare davvero in una cosa del genere nella realtà.
Alla prossima :)

25/12/13, ore 12:43

Ahhhh*-*  favolosa!!!! Complimenti ancora! Buon Natale anche a te ^^

25/12/13, ore 09:43

Questa storia è davvero ben fatta a dir poco stupenda! Complimenti