behind the scenes
di aaa91

16/01/14, ore 20:36

Uso solo una parola: perfetta. Complimenti, alla prossima (spero presto) ;)

16/01/14, ore 16:31

omg, devo continuare a leggere.....dire che mi ha preso al 100% è dire poco

16/01/14, ore 16:23

più leggo e più voglio sapere come andrà la storia, ancora complimenti

16/01/14, ore 16:14

mi ha stuzzicato l'interesse nel vedere come va ad evolversi la storia, ben scritto complimenti

16/01/14, ore 12:27

Cavoli, sono rimasta in ansia per Sara fino all'ultimo... devi farici sapere assolutamente come prosegue!!!
Scrivi davvero molto bene sai tenere molta suspace fino all'ultimo....SEMPRE!!!

16/01/14, ore 12:27

Wow che capitolo, complimenti. Hai descritto benissimo le sensazioni di Sara che non ho parole.
Bruttissima esperienza quella di Sara e difficile da superare. Avrà bisogno di avere Arizona al suo fianco per poter andare oltre, sempre che sia possibile dimenticare o almeno superare il trauma di quanto è successo.
Grazie alla prossima.

15/01/14, ore 22:30

Questo capitolo é traumatizzante.. Spero che a Callie non succeda piu niente e spero di leggere presto il nuovo capitolo:)

15/01/14, ore 18:31

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...cioè...ci lasci così?!?!?!!?!?!?!??!!?!?!?!!?!?!
oh God =_= ...il tuo "grazie mille, a presto" è inteso aggiorno fra qualche ora vero? ahahahahaha

15/01/14, ore 15:59

Seguo questa tua storia da quando l'hai pubblicata e, devo dire che mi piace molto.
E' molto originale e molto ben scritta. Ammetto che leggere gli ultimi due capitoli mi ha lasciata di stucco per la scena che hai raccontato, poichè spesso qui, ci si ritrova a leggere cose un pò più "leggere". Ma fantasia e realtà a volte vanno di pari passo, può capitare che la fantasia sia di gran lunga migliore della realtà, o può capitare anche il contrario, che la realtà superi la fantasia e, se ciò capita in positivo, tutto va bene e ne gioiamo, ma a volte, purtroppo ci possono accadere cose che nemmeno lontanamente crediamo che ci possano accadere, ma che spiacevolmente succedono. E come hai scritto tu alla fine, il tempo aiuta anche se impari a convivere col dolore che ti imprimono e che difficilmente ti lascia.
Detto questo, vorrei farti i complimenti per come sei riuscita a descrivere tutta la situazione, usando frasi, sensazioni, immagini davvero perfette.
Brava :)

15/01/14, ore 02:28

Wow ... E prima di riuscire a dire altro dovrei prendermi un momento perchè, sei stata di una bravura così unica che sconvolge . Ho avuto i brividi dall'inizio alla fine per quanto bene hai scritto , per quanto ogni singola parola sembrava urlare quelle emozioni forti . Ogni frase diventava un' immagine chiara, nitida , una sensazione ! Leggevo ed era come guardare un film, anzi no, decisamente era di  più , era meglio ! Non ho potuto fare a meno di trattenere il respiro per tutta la lettura, mi hai completamente catturata e travolta in ciò che hai raccontato, al punto, che mi sono ritrovata ad avere il battito acelerato come se non mi stessi solo limitando a leggere, ma quasi come se stessi provando quel momento ... E il modo in cui sei riuscita a descrivere un qualcosa di tanto forte e spaventoso è stato perfetto, complesso, di un'intensità così rara e dolorosamente bella . Ogni particolare, ogni dettaglio saltava fuori da ogni pausa, da ogni punto, da ogni respiro dei personaggi ! Ho amato follemente l'impronta decisa che hai dato nel legare ogni singolo istante , e ho amato l'unicità di come l'hai reso.
Sara che cerca di ricomporre i rdicordi confusi, frammentari, lontani, della serata fino ad arrivare all'istante terribile in cui il dolore si rivela ed ha un nome è stato qualcosa di incredibile . Non so davvero dove e come trovare le parole giuste per dire quanto estremamente brava sei a scrivere e a trasmettere . Riesci veramente ad arrivare e a  tenere incollati ,'èimpossibile farsi distrarre da altro . A questo punto, muoio dal desiderio di conoscere il seguito! Ti faccio i complimenti , sei stata pazzesca , e più la storia si evolve negli eventi , più è semplicemente stupenda ! Dio ti ho praticamente inondata di parole, ma proprio non sono riuscita a trattenermi :))

15/01/14, ore 01:31

Inutile dire che questa storia mi piace sempre di piu! Sei bravissima a scrivere, complimenti, come ti ho detto qualche capitolo l ho pure letto più volte. Sei troppp brava, davvero complimenti

15/01/14, ore 01:10

Ci vuole qualche istante per riprendersi dopo essere arrivati alla fine del capitolo.
All'inizio la confusione è la stessa di Sara e via via le cose diventano più nitide proprio come per lei. Prima ancora di capire cosa le stava succedendo, era sicura solo di aver sentito la voce di Jess e Jess era li.
Come ti ho già detto, secondo me questo capitolo è perfetto così, anche se è forte. Sicuramente non avrebbe dato le stesse emozioni se fosse stato raccontato in modo più "soft". Senza parole davvero.

15/01/14, ore 00:59

OMG! Non ho parole.... da cardiopalma! il modo in cui hai mescolato il tutto.... da brividi!! capitolo bellissimo, anche se struggente .... avevo il battito accelerato man mano che leggevo e andavo avanti.... complimenti!!!!

15/01/14, ore 00:59

"si può superare una cosa così nonna?"
"forse si,ma quella è una ferita che rimane aperta nell'anima di una persona per talmente tanto tempo che il dolore inizia ad essere come un compagno di viaggio, non lo si sente più." Niente di più vero......... Marty mi hai fatto veramente venire i brividi... Ogni parola,ogni cosa che scrivevi sembrava come se ci fossi pure io... Veramente...Wow.. Bravissima *-*

15/01/14, ore 00:59

wow! bellissimo! Hai descritto benissimo le sensazioni purtroppo non piacevoli di Sara... ho avuto i brividi!