behind the scenes
di aaa91

14/01/14, ore 00:54

Okay Sara e Jess gelose sono l'amore ma non è questo il momento di pensarci.
Jess deve prendere da Arizona e fare il buon marinaio: CORRI A SALVARE SARA!

13/01/14, ore 23:23

Capitolo più che apprezzato. Purtroppo quello che hai descritto in questo capitolo succede troppo spesso anche nella vita reale. Non c'è niente di male a scrivere di situazioni un po' "pesanti" come può essere una violenza, non sei certo la prima e neanche l'ultima e come ho già detto disgraziatamente fanno parte della realtà. Ora aspetto di sapere cosa farà Jessica e come evolverà il suo rapporto con Sara. Dici che anche in questo capitolo c'è una bella fetta della tua vita, mi auguro che non sia successo a te o a qualcuno a te caro, quello che è capitato a Sara :( e scusa se l'ho pensato. Per ora grazie.

13/01/14, ore 22:06

Più leggo questa storia e più mi piace. In questo capitolo ti sei superata. Non penso sia una scelta azzardata
Cedo che quello che sta capitando a Sara e quindi, indirettamente a Jess, sarà qualcosa che le unirà per sempre. Jess sentiva che c'era qualcosa che non andava e l'istinto l'ha portata a cercare Sara. Come dici tu "quando provi l’amore quello vero, non puoi tirarti indietro. Ci puoi provare, puoi negare l’evidenza, ma alla fine torni sempre indietro".
Non vedo l'ora di leggere il seguito <3

13/01/14, ore 22:02

è vero, è un pò azzardato, ma comunque è una bella storia. A quando il prossimo capitolo? Sono curiosa di vedere cosa farà Jessica e se quel bastardo riuscirà a fare del male a Sara...

13/01/14, ore 21:34

...come minimo devi scrivere il seguito stanotte ^_^ ^_^ ti pare che possiamo attendere?

13/01/14, ore 15:52

Dal momento che hai detto nelle note d' autore che questo capitolo è stato un po' azzardato, io mi sento di ribattere dicendoti che è assolutamente un azzardo Bello! Ho trovato il capitolo molto intenso e travolgente e questo aldilà dell'impatto che possono avere determinate scene rispetto ad altre , ma proprio nel suo complesso e anche nella 'complessità' stessa del come tu l'hai scritto , che a me personalmente piace davvero moltissimo . Il capitolo è forte ed è emozionante esattamente allo stesso modo .Sinceramente mi appassiona tantissimo la storia, il tuo stile nel portarla avanti e il fatto che tu abbia inserito un elemento così importante, impegnativo e forte e che senza dubbio è sconvolgente nella vita di chiunque, cattura ancora di più la mia attenzione e il mio interesse . Come ho già sottolineato più volte, scrivi benissimo e penso che tu sia riuscita a rendere in modo perfetto ogni sensazione provata dai personaggi . Il terrore provato da Jessica nel prendere coscienza di ciò che stava accadendo in quel momento, di ciò che sta guardando , si percepiva in modo disarmante e potevo praticamente immaginare quell'istante senza fatica, grazie alla tua bravura nel raccontarlo. Aspetto con ansia il seguito, intanto, ti faccio ancora i complimenti :)
A presto , spero!

13/01/14, ore 15:28

WOW che capitolo!!! La fine mi ha laciato a bocca aperta! Sono curiosissima di sapere come evolte la storia. Attendo con ansia il prossimo capitolo :-)

13/01/14, ore 15:14

Era un capitolo azzardato come hai detto tu stessa e mi hai sorpresa in positivo! A volte uscire un po' fuori dagli schemi e dalle storie tradizionali può essere un azzardo ma tu sei brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Questa storia mi coinvolge e questo vuol dire che Sei tu ad essere davvero brava! Voglio il prossimo capitolo al più presto :)

13/01/14, ore 14:26

Sto seguendo la storia e fino al capitolo precedente mi era molto piaciuta, questo capitolo come tu stessa hai detto è un po' azzardato, non mi ha convinto sinceramente, però rispetto il fatto che hai messo un po' di te e della tua vita e sicuramente continuerò a leggerti per capire meglio come si svilupperà questa spiacevole esperienza di Sara.

13/01/14, ore 13:08

Davvero un bel capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il continuo! :)

13/01/14, ore 12:05

Capitolo intenso...! La cosa fondamentale secondo me è quanto, a parte i fatti e i comportamenti distaccati assunti da entrambe, infondo siano gelose l'una dell'altra. E finchè c'è rabbia, rancore e desiderio vuol dire che c'è amore. Come disse Arizona una volta al suo ritorno dall'Africa: "E' arrabbiata, vuol dire che le importa" e qui, importa ad entrambe...finale forte..spero di leggere presto il seguito! ;)
Brava figghja brava!

13/01/14, ore 11:03

Waa sono la prima a recensire, che onore *-*
Comunque è bellissima come si sta a sviluppà la storia, il capitolo... Bello bello... Mi hai lasciato veramente senza parole ed è difficile..ahaha La parte della violenza mi ha preso e non poco e non sei uscita per niente dalla storia anzi! Brava non mi resta che aspettare il prossimo capitolo *-*

12/01/14, ore 22:32

ho letto anche gli altri capitoli... molto bella la storia e molto coinvolgente... a quando il prossimo capitolo? Sono curiosa di leggere il seguito!

12/01/14, ore 20:01

Hai un talento pazzesco! Ti prego non smettere di scrivere.. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

10/01/14, ore 00:13

Bellissima! Bellissima e vera, intensa! Curiosa di sapere come procederà.