behind the scenes
di aaa91

05/01/14, ore 01:03

Anche questa volta mi lasci con la voglia di leggere ancora e ancora un capitolo dietro l'altro senza dover aspettare ! Adoro ciò che scrivi e come lo scrivi, è davvero bello ed emozionante da leggere :)) . La storia si lega così bene in ogni momento che la compone e mi piace moltissimo il fatto che tu riesca a raccontare in modo unico quei piccoli 'spaccati' di vita quotidiana e di come Sara e Jessica stanno insieme aldilà dei loro ruoli...  insomma di quanto sia , semplice e spontaneo il loro rapporto e la loro intesa così evidente , sincera , naturale come se fosse ovvio e non potrebbe essere diversamente da così . Molto, molto bello anche il modo in cui hai intrecciato le sensazioni vere di Sara e Jessica alle battute da copione , a come i pensieri di entrambe si incastravano perfettamente in quelle scene nelle loro diversità e sfumature . Davvero brava . Ogni capitolo è sempre una piacevolissima sorpresa :))
Aggiorna presto, è troppo difficile aspettare! ;)

04/01/14, ore 21:02

...mi piace sempre di piu'! ben scritta, buon ritmo, bella idea ^_^

04/01/14, ore 20:00

wow.. capitolo davvero molto bello e piacevolissimo da leggere..
Mi è piaciuto molto l'incastro che sei riuscita a creare tra le scene già viste in grey's e quelle inedite del "behind the scenes"  raccontate e immaginate nella tua mente.
Una delle scene, per me più belle delle Calzona, è proprio quella del loro primo incontro, ed è stato piacevolissimo leggerla nella storia, poichè tra l'altro, l'hai legata molto bene con la parte successiva che hai raccontato. Ho adorato il pezzo in cui Callie trova il regalo di Arizona, proprio dopo aver girato quella scena, e il biglietto di Arizona molto tenero e profondo come la risposta di Callie per messaggio, davvero una scena dolcissima da leggere.
I messaggi di Arizona, davvero una genialata.
Bello anche il richiamo alla parte finale.
Capitolo molto ben riuscito, complimenti :)
Alla prossima
P.S. forse avrei dovuto scrivere Sara e Jessica! ;)
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 08:03 pm)

04/01/14, ore 19:41

fantastico veramente ;) la parte più bella? bhè direi tutto il capitolo :D anche se mi ha colpito molto la frase dei messaggi ovverro "Allora toglitela,rimettila nella scatolina e chiedimi di venire a mettertela" davvero davvero stupendo :D non vedo l'ora di leggere il prossimo

04/01/14, ore 19:00

Finora è il capitolo più bello di tutti...dolcissimo, romantico...e la scossa..l'ho sentita anch'io...corri a scrivere l'altro capitolo!!! :)

04/01/14, ore 18:55

Ahhhhh l'amore. Bello, bello, bello. Mi piacciono. E Jessica, ah che cucciola

04/01/14, ore 18:31

Storia di una tenerezza assurda! E ha provocato un sorriso anche a me :)

04/01/14, ore 18:31

Ehi, eccomi qui come sempre, oramai è un rituale recensire u.u
Allora intanto una piccola curiosità: i dialoghi di Jess e Sara in neretto, sono avvenuti davvero? Perché quelli provenienti dal telefilm sono messi in neretto...quindi mi chiedevo se fosse una coincidenza oppure era fatto perché sono veri?!
Anch'io penso che quelle collanine se le siano scambiate Sara e Jess, oltre alle Calzona :')
Oh, la famosissima scossa♥
Quindi niente, JCap che dice a Sara di non farla svegliare mai più da sola è tipo l'amore *w*
Al prossimo capitolo :)

04/01/14, ore 18:17

E' la prima fanfiction che leggo e l'ho trovata molto molto bella...ben scritta, coinvolgente e, soprattutto, sembra ispirarsi davvero alla realtà...credo siano davvero cosi loro due! :D

04/01/14, ore 17:56

yayyy :) veramente bello, mi piace il fatto che vedi il carattere di Jess e Sara praticamente come li vedo io. 10+

04/01/14, ore 17:28

Mmm ormai non so piu icche scrivere ahahahhh BRAVA YEEEEE ahahah

04/01/14, ore 17:23

E' stato un capitolo incredibilmente dolce, adoro le tue Sara e Jessica ogni riga di più, davvero! (:
La parte dei messaggi è stata, forse, quella che ho preferito di più..
Al prossimo capitolo!

03/01/14, ore 20:44

Mh citazioni, anzi, discorsi interi di Imagine Me & You a iosa in questo capitolo.
Apprezzo le citazioni di un film così bello.
Continuo la lettura e vediamo che ne esce.

02/01/14, ore 23:29

Ne ho lette tante di FF ma devo dire che questa batte tutte, ti prego carica i prossimo capitoli al piu presto.. Voglio sapere cosa succede:) grazie.. Magari passa a leggere le mie:) bellissima FF.

02/01/14, ore 22:21

bellooooooooo.... voglio il prossimo capitolo!!!! complimenti davvero....spero di leggerlo il più presto possibile...complimenti ancora