behind the scenes
di aaa91

23/01/14, ore 20:35

"...Le cose brutte arrivano all'improvviso, senza avvertire. Ma dimentichiamo che, a volte, arrivano così anche le cose belle".No va bè! La tenerezza! Poi vabè questi 2 metri di distanza regolamentari, comportiamoci da amiche!!Ma quando mai!!!! E come sempre m'hai lasciato a bocca aperta! Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo,miraccomando eh! Brava nipotastra :3

23/01/14, ore 17:47

A dir poco splendida:) sei fantastica a scrivere, divoro i capitoli:) controllo ogni ora che sia aggiornata:) la amo questa ff:) davvero stupe da, piena di emozioni e sentimenti:)

23/01/14, ore 00:15

bellissimo capitolo pieno del dolore delle protagoniste... anche se Jess è molto dolce... triste, ma allo stesso tempo tenero!

22/01/14, ore 22:53

Okay, AMO questa ff! La reputo la migliore che abbia mai letto su Sara e Jessica *^* Davvero i miei complimenti! :D riesci ad emozionarmi e a farmi dimenticare di respirare mentre divoro i capitoli! Ahahah ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo, ottimo lavoro :D
(Recensione modificata il 22/01/2014 - 10:54 pm)

22/01/14, ore 01:39

Rimango sempre colpita da quanto bene scrivi e da quanto tutte le volte leggere questa storia diventa sinonimo di brividi ! Perchè nel descrivere i vari e diversi momenti,  riesci veramente ad  investire le parole di un intensità così forte che diventa palpabile emozione ! Trovo che la capacità che hai nel rendere l'efficacia di un istante, o del fare arrivare la potenza di un'immagine attraverso il tuo modo di raccontare, sia qualcosa di eccezionale ed estremamente bello da ritrovare nella lettura, perchè ogni sensazione arriva così immediata  che non si ha nemmeno il tempo per respirare! Mi piace moltissimo il fatto che appunto, tu riesca a coinvolgere in maniera tanto 'prepotente' e travolgente . Altra cosa per cui senza dubbio meriti i complimenti è 'il come' riesci a trattare argomenti così delicati, tortuosi, immensamente complessi  e forti senza essere mai un eccesso , senza sbavature stridenti che stonano deformando la storia , aggiungendo anzi un ulteriore valore alla stessa !
Come sempre hai fatto un lavoro stupendo nel creare e montare insieme l'evolversi degli eventi , e come sempre, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!!!

21/01/14, ore 23:26

Una forte Jessica si prende cura della sua Sara, proteggendola da occhi indiscreti ed aiutandola a superare una brutta esperienza
Questo certo non può che rafforzare il legame tra le due. Grazie a presto

21/01/14, ore 23:14

L'ho letto due volte per vedere se mi ero persa anche solo unpiccolo particolare.. Che dire.. sei stata bravissima nel descrivere lo shock di Sara, nel descrivere come Jessica si prende cura di lei.. Mi ha colpita un sacco la scena nel bagno, quando Jessica cerca di spogliarla per farla entrare in vasca e quando Callie dice “E’ così tanto rossa quest’acqua. Rossa. Mi piace tanto il rosso,mi piacerebbe sposarmi in rosso,sai?” questa parte mi ha colpita proprio tanto. Brava.

21/01/14, ore 22:57

Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai descritto Jessica. La sua presenza è così delicata, ma allo stesso tempo forte. Il modo in cui copre Sara nel vialetto, come l'aiuta a spogliarsi, a lavarsi, il fatto di cullarla mentre dorme.
La sua fermezza nel volerla proteggere, ma allo stesso tempo cercando di stare in "disparte" (anche se forse non è il termine più adatto), per permetterle di prendersi il tempo necessario. Mi ha davvero colpito! L'ho letto e riletto!!

21/01/14, ore 22:48

Okay, solo una parola: BRIVIDI.
Riesci a far capire e a far provare emozioni davvero intense per come scrivi.
Capitolo fortissimo, lo adoro.
"Sei tu la sua ragazza." Eric ha capito tutto.♥
E Jess...oh, la piccola Jess è semplicemente l'amore.
Per quanto riguarda Sara...spero riesca a superarla presto.

Aggiorna presto, è davvero troppo bella questa storia.
Un abbraccio fortissimo.♥

21/01/14, ore 22:31

=_=...... che disperazioneeee!!!!!!! quanta sofferenza...comunque sempre bella evoluzione della storia....

21/01/14, ore 22:12

Marty cazzo ho le lacrime!!! sccc che rimanga tra noi u.u Comunque anche se è corto il capitolo è scritto benissimo veramente...C'ho i brividi, come sempre qnd leggo sta ff!!!Mannaggia a te!!ahhahaha Allora siamo d'accordo.DEVI scrivere un libro! ahahah Brava <3

21/01/14, ore 22:08

Mi ha preso un sacco! Non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo e spesso ho riletto alcune parti...bello...coinvolgente come al solito...questa brutta storia le unirà...è una ferita che si sono fatte entrambe...ora Deve arrivare qualcosa di buono... :) brava figlia!

21/01/14, ore 22:02

non vedo l'ora di leggere il prossimo. sei troppo brava, complimenti.

21/01/14, ore 22:00

Non ho parole, finora non hai mai deluso le mie aspettative... capitolo dopo capitolo la tua storia è sempre più affascinante e coinvolgente.... ho il cuore a mille dall'inizio alla fine... complimenti davvero!!!! Al prossimo capitolo.... non vedo l'ora!

17/01/14, ore 03:19

Con 'a presto' quanto 'presto' è inteso? :D Ok a parte questo, mi piace molto il modo in cui scrivi e come riesci a descrivere tutta la situazione. I dettagli, le sensazioni di Sara, poi il modo in cui cerca di capire cosa le sta succedendo e il cercare J.
Il modo in cui Jessica continua a tenerla sottocchio durante la festa, e come poi esce a cercarla, la trova e la soccorre.. Mi hai fatto sentire una Capmirez ahah una fusione tra il modo in cui si sente Sara e Jessica, con l'aggiunta dell'ansia e tutto il resto. Continua così, ce ne vuole per parlare di certi argomenti.. e ancora tanti complimenti :)
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 03:23 am)