behind the scenes
di aaa91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
25/12/13, ore 03:00

Che dire, più vai avanti nello scrivere più questa storia mi intriga ! :)) Spero davvero che in queste feste tu possa trovare comunque un piccolo spazio di tempo per pubblicare un altro capitolo . So di chiedere tanto , ma è solo perchè la tua ff merita ;)

25/12/13, ore 01:47

Carino questo capitolo. Romantica la frase finale, ma anche un po' triste.
Buon Natale anche a te

24/12/13, ore 23:03

E ora non ci resta che attendere il prossimo capitolo, poi quello successivo, poi quello successivo....Mi piace un sacco l'idea di una Jessica nonna (sicuramente ancora bellissima), che racconta la sua storia alla nipote! Ti ho già aggiunto fra le seguite :-) Buon lavoro.

24/12/13, ore 22:21

Beh x essere la prima volta che scrivi, complimenti. La storia è molto interessante e mi incuriosisce parecchio. Attendo con piacere il prossimo capitolo.

24/12/13, ore 20:02

Che bell'inizio promettente :)) . Mi piace come scrivi, e la storia è oroginale e ben sviluppata ! E' molto interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito :)

24/12/13, ore 19:04

buon inizio... per essere la prima volta stata proprio brava..sicuramente continuerò la lettura :)

24/12/13, ore 18:39

Molto bello questa primo capitolo, storia ben scritta e travolgente, qualsiasi fan delle Calzona penso che almeno una volta abbia immaginato il loro rapporto fuori dal set e tu con questa fiction lo stai facendo diventare quasi realtà! Brava.. Aspettiamo trepidanti il seguito!!!

24/12/13, ore 17:19

l'unica cosa che mi viene da dire è: FINALMENTE!
Una bella Fanfiction sulle mie bambine fuori dal set, rating rosso per lo più, ben scritta e interessante!
Beh nonna Jessica fa bene a raccontare questa storia a sua nipote...prevedo già dall'inizio che sarà una gran bella storia.
Spero che con questa fic, tu riesca a dare una risposta a tante delle mie domande su Sara e JCap.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Uh, buon natale e grazie per questo meraviglioso regalo :))

24/12/13, ore 16:37

E' un'idea stracarina!! La inserisco subito tra le storie seguite! :D Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

24/12/13, ore 16:28

Si si finalmente su EFP!!! ahahhaha La foto è stupenda :Q e il fatto che la storia è iniziata da Jessica che racconta la storia a sua nipote asjfbdjsbfjds <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]