behind the scenes
di aaa91

08/01/14, ore 05:03

Noooo che tristezza. Le " mie" Capmirez innamorate ed infelici. Ma Chris, che palle non poteva farsi i fatti suoi? :'( .
Comunque grazie x il capitolo.

07/01/14, ore 19:24

Capitolo molto carino e in linea con i precedenti :)
Riesci a sviluppare la storia in modo molto accattivante, mi piace la scelta dei dialoghi, la descrizione delle scene e i sentimenti di entrambe.
Riesci a raccontare il tutto davvero molto bene :)
Brava!
Al prossimo capitolo!

07/01/14, ore 14:59

Oddio questo cavolo di cellulare..da scaraventare fuori dal balcone! E poi voglio dire, Chris, sarai carino e gentile, ma vuoi mettere con Sara?! Cioè, Sara è Sara

07/01/14, ore 13:51

Capitolo da brividi! *-* Non potrei utilizzare altre parole per descriverlo. Anzi , mi trovo seriamente in difficoltà anche nel volerti fare un semplice complimento perchè adesso, qualunque cosa io possa dire mi sembra solo banale . Ti dico Brava ma è l'eufemismo dell'anno! Il Capitolo è davvero molto bello , sei riuscita praticamente con le parole a fotografare momenti , sensazioni, emozioni rendendo tutto così estremamente reale da spiazzare . La frase finale poi, decisamente di impatto , fortissima . Trovo sia stata la perfetta conclusione di tutto ciò che ha racchiuso meravigliosamente l'intero capitolo e che da sola, possa considerarsi rappresentativa dello stesso . Amo come stai portando avanti questa storia, e più di tutto mi piace il fatto che riesci sempre a togliere il fiato . Arrivo alla fine e l'unica cosa che penso è :Non vedo l'ora di continuare a leggere!!!

07/01/14, ore 13:50

Che capitolo fantastico.
Pieno di amore e dolore, mi ha davvero fatta emozionare!
Jess che ci va a casa perché non avrebbe avuto senso dirlo per messaggio...mamma che amore.♥
Andava tutto bene quando Chris deve rovinare tutto senza saperlo -.-"
Ryan e Chris sono sempre un problema...(più Chris che Ryan forse...)
Sono troppo piccole Sara e Jess çwç mi fanno morire.
Aspetto il prossimo, non vedo l'ora :)

07/01/14, ore 13:46

Che dire? Sono la dolcezza queste due! Mi stanno piacendo ogni capitolo di più!
Bravissima! :D

07/01/14, ore 13:17

Ciao, sto seguendo la tua storia con interesse ma è la prima volta che lascio un commento. Anche se non riesco a capire questo pensiero o desiderio di molte fan sull'attrazione di JCap e Sara l'una per l'altra (le vedo felicemente innamorate dei loro mariti sinceramente, se qualcuno volesse spiegarmi ascolto con piacere), devo dire che è una bella storia, ben scritta anche. Mi piace l'idea della nonna che racconta alla nipote ed anche se è prevedibile il lieto fine, sarà interessante leggere l'evolversi degli eventi, perchè è chiaro che non saranno sempre felici e questo ultimo capitolo lo dimostra. Immaginavo che una delle due si sarebbe tirata indietro e non mi stupisce che sia stata proprio Jessica. E' bello come hai descritto la loro attrazione, così forte da essere sfociata abbastanza rapidamente in un vero bacio (e non quello fra le Calzona), carina anche la cosa dei ciondoli.
Bella e vera la frase finale della nonna.
Che dire, continuerò a seguire la tua storia, brava.
Alla prossima.

07/01/14, ore 12:27

Bella bellissima! Questo capitolo è davvero molto bello, e mi emoziono sempre di piu leggendo le tue storie! il loro amore nella realtà, in greys, nelle fanfiction, non può che essere travagliato ed è proprio questo che lo rende cosi coinvolgente e affascinante....e tu riesci a farci rilassare, palpitare, stare tranquille e poi subito dopo in ansia proprio di pari passo all'evolversi degli eventi..Shonda be good! :)

07/01/14, ore 11:07

Una bellissima storia..sviluppata benissimo..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...complimenti ancora

07/01/14, ore 10:46

No vabè sono così *-* :3 dhjshs L'ho riletta tre volte! Ogni volta che finisce un capitolo rimango sempre a bocca aperte a chidermi che cosa può succedere xkè questa storia non è niente di scontato ahahah. Aspetto con ansia la prossima tua ispirazione!! Clap clap clap

07/01/14, ore 10:34

Wow! Cavolo.... Questa storia mi piace sempre di più... Alla fine di ogni capitolo resto senza fiato e voglio sapere poi cosa succederà. Xò è molto bello rimanere "sulle spine"! E questo è stato tanto emozionante quanto triste e doloroso.... Mi piace molto come stai sviluppando la storia... E la frase della nonna "l'amore spesso ti da quanto ti toglie" quanto è vero.... Complimenti continua così!!! Voglio il seguito....

07/01/14, ore 09:18

Che dolce che è Jessica *-* e condivido quello che ha detto la nipote DEVONO stare insieme!!

07/01/14, ore 09:13

“Non è sempre così facile bambina mia, l’amore spesso ti da tanto quanto ti toglie. Devi essere disposto a pagarne il prezzo” quanto è vero ;)

07/01/14, ore 09:05

È veramente bella non solo la storia ma anche la parte della nonna che racconta la storia alla nipote e il fatto che ogni shot si chiude e si apre con loro è carino :)

07/01/14, ore 08:53

Ma è fantastica!! È veramente bellissima complimenti! Non vedo l'ora di leggere il resto ;)