behind the scenes
di aaa91

29/01/14, ore 13:47

Bravissima!
Descrizioni accuratissime e perfette!
I brividi, davvero.
Ma quanto sono belle quelle due?! *-*
Aspetto il prossimo.♥

29/01/14, ore 13:18

Ossignur Ossignur Ossignur sono le uniche parole che escono dalla mia testa!!!!!!!!

29/01/14, ore 12:24

i miei buoni propositi di una recensione seria sono morti sul nascere! Il mio commento a qst capitolo è Azz! Mmmmm! Holy Mather!
Cmq, io amo il tuo modo di scrivere! Avanti così nipote <3

29/01/14, ore 11:50

Evviva... Abbasso i 2 mt di distanza!! Complimenti come sempre... Riesci a far vivere davvero le scene e la storia che racconti!!!! *_* e poi la loro prima volta in ascensore... :-D bello davvero... Anche se ora ho l'ansia, succederà qlcs di brutto lo so!! :-(

29/01/14, ore 07:24

oddio quel forse mi spaventa :O però grazie del bellissimo Buon giorno *-* sei bravissima, inutile ripeterlo, complimenti davvero

29/01/14, ore 04:18

E per fortuna che dovevano mantenere i 2 metri di distanza, ahahah. Sicuramente Sara ha superato la paura del contatto fisico ��, grazie all'amore che prova per Jessica e per quello che Jessica prova per lei. Si sono dichiarate, si sono amate, e la loro prima volta sarà indimenticabile. Ora però dovranno affrontare i mariti, credo.

29/01/14, ore 01:43

Questa volta hai "dato" tutta te stessa!!! Finalmente le vediamo lasciarsi andare...e il fatto che la location sia l ascensore....aww nulla lasciato al caso! :D ora ho l'ansia, come in grey's che un cosa così bella possa essere rovinata dagli eventi...speriamo almeno qui vada tt ok!
Ciao piccola! :*

24/01/14, ore 19:56

Più vai avanti nel raccontare , più riesci a prendermi : ciò che scrivi è magnetico! :) ... Bellissimo il modo in cui descrivi quel prendersi cura di Sara da parte di Jessica, il suo starle vicino in un modo tanto intenso e simbiotico quanto discreto e delicato . E'  di una dolcezza disarmante .
Stupendo il momento in cui stanno insieme ed è Sara a 'chiedere aiuto', annullando la regola dei 'due metri di distanza' che si sono imposte e in cui non credono nemmeno loro! (e neanche io u.u)  .... Hai descritto così bene le sensazioni di Sara in quel contatto , che si poteva avvertire! Potevo realmente immaginare senza la minima difficoltà la mano di Jessica su Sara , le loro dita intrecciarsi in quel volersi vicine ... Era potente e perfetto! Posso solo farti ancora i complimenti , ma tanti compliementi , e dirti che rendi sempre più difficile aspettare il prossimo capitolo :))

24/01/14, ore 14:10

bello... trasmette la tranquillità che Sara prova al tocco di Jess e anche l'ansia... bellissimo attendo il seguito e spero sia di relax o felicità!

24/01/14, ore 12:41

posso solo dire che aspetto il prossimo capitolo, perché li rileggo sempre tutti dal primo all'ultimo, come un grande libro che non annoia e non può annoiare.
Grazie mille :)

24/01/14, ore 08:59

Due metri di distanza, ahahah, ma quando mai. Tenerissima Jessica che si prende cura della sua Sara, che cerca di aiutarla a superare il trauma della violenza. E' bellissimo come descrivi le sensazioni provate da Sara quando Jessica le appoggia una mano sulla pancia x aiutarla a superare l'ansia di un contatto fisico.
Ora però ho paura che quei 2 metri di distanza regolamentari siano difficili da mantenere, almeno spero.
Grazie al prossimo capitolo

23/01/14, ore 23:10

complimenti, complimenti veramente. sei bravissima. aspetto con ansia il prossimo*___*

23/01/14, ore 22:19

"E tu mi guardi, non fai che guardarmi."
BRIVIDI.
Beh il peggio non è proprio passato...con questi due metri di distanza che si sono imposte e le 8 delle 5 regole che hanno infranto(?) non rendono le cose molto piacevoli. Ma la tensione sessuale fra loro è palpabile u.u
ME GUSTAAAAA.
Okay, sono pazza ed è il sonno a parlare... non farci caso.
Hai descritto così perfettamente le sensazioni che provava Sara con la mano di Jess nella sua pancia che, mentre leggevo, mio fratello mi ha chiesto una cosa e io nemmeno gli ho dato retta di quanto ero imbambolata  a sbavare a leggere.

*coff coff*
Scrivi benissimo, ma già lo sai.
Aspetto il prossimo capitolo.

Abbasso i due metri di distanza regolamentari :))

23/01/14, ore 21:45

tu non puoi capire quanto mi piace il modo in cui Jessica aiuta Sara. Non è invadente ma è costantemente vicino a lei, la osserva, si assicura che stia bene. E nel momento in cui Sara ha bisogno, Jess è pronta a sorreggerla.
Il tuo modo di scrivere è magnetico! Brava nipote!
..e i 2 metri..ma perdio, nn ci credono manco loro! Ahahah

23/01/14, ore 20:44

Oggi ho letto gli ultimi due capitoli..che bello averli avuti a distanza ravvicinata:-)
questa storia mi prende molto... il fatto che è nonna Jessica a custodire e raccontare la storia alla nipote la rende ancora più emozionante..e tra le righe (soprattutto quando prende il quadernino) si può leggere l'emozione che sta provando!!
SPero che questi 2 metri di distanza regolamentari spariscano in fretta XD
Continua così