Never stopped loving |
di intoAlcohol

16/02/14, ore 19:26

Finalmente si sono detti ti amo
Continua presto
Bacioni
Giorgia0026kidrauhl

16/02/14, ore 00:41

Wow sono senza parole è stupendo ❤️❤️❤️ Aggiorna presto ciao bella ❤️❤️❤️

15/02/14, ore 22:19

omg ti amo e amo il capitolo assdflkgd
Mi piacciono troppo insieme *-* aggiorna presto ti prego

01/02/14, ore 09:26

Sai che amo ciò che scrivi? asdgshagajkagf
Ti prego continua presto che non posso aspettare!

19/01/14, ore 01:38

Anche se i capitoli sono corti ovviamente non è colpa tua ma della vera scrittrice della fonte ahahah sono contenta che ti sei messa a tradurre questa storia perchè personalmente mi piace
quindi avvisami quando aggiorni
un bacio

16/01/14, ore 22:19

Ciao :)
Ho letto proprio adesso tutti e sei i capitoli, e devo dire che mi sono piaciuti molto :)
"Avevo capito due cose.
Uno: la prima opzione ero io.
Due: la seconda era Matt.
Ma chi era la terza?"

QUESTA COSA CREA ANSIA, CAPISCI? AHAHAH QUINDI PLS AGGIORNA <3

IO ti ordino ASSOLUTAMENTE di continuare e quando dico ASSOLUTAMENTE è ASSOLUAMENTE!!!

03/01/14, ore 16:21

Questa storia mi piace tantissimo e tu traduci davvero molto bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto mi raccomando ✌️

03/01/14, ore 14:37

allora, questo capitolo introduttivo mi piace molto ed è ben strutturato cosa molto importante perché
incuriosisce molto.
anche se è una traduzione sei stata molto brava, perché è difficile tradurre.
continuerò a seguirti sicuramente.
baci

30/12/13, ore 15:18

eccomi ho recensito!! devo dire che la storia è molto bella e interessante.....aggiorna al più presto e avvisami quando lo farai..la mia storia ti aspetta!! aahahahah bacioni <3

30/12/13, ore 15:16

Giuro che amo la tua storia, davvero!
Mi piace moltissimo assdffgh continua al più presto!

27/12/13, ore 15:39

Ciao, eccomi qui come promesso.
Allora la storia mi piace e sinceramente non vedo l'ora di leggere il resto, devo ammettere che sei riuscita a rendere davvero bene la traduzione, cosa assolutamente non facile a mio parere o almeno io sarei una frana se ci provassi. Quindi non c'è dubbio devi assolutamente continuare a tradurre la FF.
Un bacione
- Angela

26/12/13, ore 16:27

Innanzi tutto la trama è davvero originale, fino ad ora non ho mai letto cose del genere quindi complimenti. Magari c'è qualche errore di battitura, ma niente di che c: non ho che altro scrivere, ancora complimenti, xo