You had my heart.
di psychoE

28/01/14, ore 19:59

Ho appena iniziato e finito (per ora) di leggere questa storia!! devi continuare al più presto e mettenere il nuovo capitolo appena puoi perchè è davvero bella!!! le sta bene a michelle, non la sopporto proprio (nella ff) e ellie e brian si devono mettere insieme *.* ti prego continua subitissimo, sei veramente brava <3

25/01/14, ore 17:50

*BADUM TSS*
Eccolo il colpo di scena che stavo aspettando!
Ho adorato questo capitolo, dall'inizio alla fine!
Era ora che Denise si aggiungesse alla compagnia, come sarebbe anche ora che Brian molli quell'altra.
Sono proprio curiosa di vedere come continuerà questa storia!

25/01/14, ore 10:30

Oooh ma è stupendo! Dico davvero *-*
Zee è dolcissimo e Brian... Beh lui è un caso a parte xD
O.o Michelle li ha beccati... Ahia... Magari è la volta buona che si mollano....
Aspetto il prossimo :D

25/01/14, ore 10:23

Nuova lettrice!! complimenti, devo dire che scrivi bene e la storia mi piace! non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!
-Annie :)

19/01/14, ore 22:49

Ma aaaaaw che capitolo *---*
Brian alla fine è dolcissimo :3
Ammetto peró che pensavo che Vee baciasse Ellie...
Aspetto come sempre il seguito :)

16/01/14, ore 17:12

Che dire? Ho adorato anche questo capitolo. Sei riuscita ad esprimere tutti i sentimenti di Brian! Mi piace un sacco!!
Continua così!!

16/01/14, ore 15:15

Ooooh mamma Ellie e Brian *w*
Ok ok lo ammetto un po' mi spiace perchè stavo sperando in Vee ma... Fa nulla sono bellissimi insieme *_*
Aggiorna presto che voglio sapere come continua

16/01/14, ore 15:07

No no non può u.u Brian possibile che nonostante passi dalla 'stronzaggine' alla dolcezza sei comunque tenero?? Beh ora la smetto di vaneggiare...
Ammetto che comunque vedo bene Ellie anche con Zacky. Vedremo
A presto

16/01/14, ore 14:58

Oh la cosa si fa interessante.
Eeeh Brian deciditi però! Io stavo iniziando a tifare per Zacky a inizio capitolo, poi arrivi tu e boom (?)
Ok sto delirando quindi me ne vado al prossimo capitolo

16/01/14, ore 14:51

Ma...Ma? E io che pensavo che Brian avesse dimenticato Michelle e volesse Ellie... Questo è un colpo di scena che non mi aspettavo e che mi ha sorpresa.
Però sono contenta di come procede la situazione. Passo al prossimo capitolo
Rinoa
ps metto la storia fra le seguite

16/01/14, ore 14:02

AHAHAHA oddio mi sto immaginando la faccia di Michelle xDD *rotola*
Tornando seri anche questo secondo capitolo mi piace quindi passo a leggere il terzo
a presto

16/01/14, ore 13:55

Come inizio è interessante e mi incuriosisce molto.
Vado a leggere il secondo capitolo

14/01/14, ore 18:08

Ho iniziato oggi a seguire questa FF e, che dire, mi ha lasciata senza parole! La adoro, davvero!
Mi piacciono un sacco gli intrighi che si sono venuti a formare nel corso della storia, e il carattere di Brian soprattutto!
Complimenti e a presto (spero)!!

12/01/14, ore 22:41

Ciaoooo :3 Ma come sono carini Zacky ed Ellie?? ** Zacky è davvero un ottimo amico! Ma io dico... Perché Brian si è rimesso con quella stupida di Michelle?? D: dai si capisce che c'è qualcosa tra lui ed Ellie! Mi spiace per Ellie, per ciò che è successo con Set :/ ma cosa succederà con Brian una volta tornata a casa?? Bel capitolo, aggiorna presto! :) bacioni <3

11/01/14, ore 12:27

Salve, ho appena iniziato a seguire questa FF quindi non sono in grado di recensire una storia come si deve fin quando non riesco a farla mia e capire se mi piace davvero, perciò mi scuso in anticipo. xD Che dire, fino ad ora la trama mi piace, è abbastanza carina e credo che continuerò a seguirla e recensirla, per ora si è guadagnata un posto tra i preferiti. Un bacio al prossimo capitolo. ;)