Liberaci dal Male
di Dicembre

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
20/05/08, ore 01:23

Ciao!^^ Dunque, è presto per dare un giudizio appropriato, però solitamente quando leggo preferisco recensire. Lo stile è scarno, però è funzionale, quindi tanto di guadagnato, visto che a chiarezza non si scappa. I dialoghi sono buoni. I numeri è meglio scriverli a lettere, fanno molta più bella figura, a meno che non ci sia di mezzo un elenco... per finire, personalmente non mi dispiacerebbe un minimo di descrizione in più, almeno per quanto riguarda i personaggi principali. Ad esempio che armi usa il Nero? Com'è vestito? Come sono i suoi capelli o i tratti del suo viso?(A parte cappuccio e occhi neri mi pare che tu non abbia specificato altro...) Non so, ma io avrei preferito figurarmelo per bene. In ogni caso, la storia è solo all'inizio, e parlare di trama e caratterizzazione è troppo prematuro, quindi... Al prossimo capitolo! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ^_______________________________^

19/05/08, ore 22:08

Bellissima questa storia!!!Veramente sono rimasta estasiata!!Aspetto con anzia il secondo capitolo!!^w^

19/05/08, ore 22:01

Anche se siamo solo all'inizio, ho molto apprezzato la costruzione circolare, che ci costringe a conoscere la fine prima ancora dell'inizio.
Deduco che sarà una storia piuttosto lunga, ma non mancherò di seguirla, mi intriga la trama, e lo stile mi sembra buono, limpido ed essenziale, ma adeguato alla storia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]