Liberaci dal Male
di Dicembre

27/04/09, ore 11:54

esse e ayel sono dei personaggi incredibili, sembra proprio che "esistano da sempre" 8ha senso quello che dico? Spero di leggere presto qualcosa su di loro. Poi vabbè, il moro e il biondo sono la mia passione!! bravissima

25/04/09, ore 20:58

Ciao compagna di C.I.F.G., anch'io soffro di questa malattia! Sarà per questo che adoro Liberaci dal Male? Spledido capitolo, come al solito!

24/04/09, ore 21:29

evviva!! Per alcune terribili settimane ho pensato che non avresti più aggiornato, ma finalmente, ecco il nuovo capitolo, che mi ha rassicurato^^ devo dire che sono molto soddisfatta di questo capitolo, e molto curiosa, sia sui nuovi personaggi (che per il momento devo dire che mi hanno alquanto stuzzicata), sia per la bizzarra relazione tra Lucifero e la Madonna. Mi ha colpito tantissimo la frase "negare il libero arbitrio", nel contesto generale devo dire che mi ha messo addosso una certa inquietudine e una certa aspettativa. Per quanto riguarda i due protagonisti..bhe, splendidi, meravigliosi e pucciosissimi *__* insieme sono bellissimi, starei a scattargli foto tutti i giorno!! Capitolo meraviglioso, come sempre...attendo con ansia il prossimo!! Un bacio, Tifa.

24/04/09, ore 19:02

mio dio, che sollievo! per questi mesi ho temuto che tutto si sarebbe fermato e non sarebbe più andato avanti...avevo perfino dimenticato la storia, ma continuavo a controllare,ed ho dovuto un pò "ripassare" certi passi che non ricordavo più... il capitolo è come al solito interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito e "sgarbugliare la matassa"^^

24/04/09, ore 19:02

mio dio, che sollievo! per ì questi mesi ho temuto che tutto si sarebbe fermato e non sarebbe più andato avanti...avevo perfino dimenticato la storia, ma continuavo a controllare,ed ho dovuto un pò "ripassare" certi passi che non ricordavo più... il capitolo è come al solito interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito e "sgarbugliare la matassa"^^

24/04/09, ore 17:08

Mi fa piacere che tu abbia ripreso bene (e anche che tu mi abbia nominato fra le altre dicendo che ti abbiamo dato una grande carica)!!! Sono stata molto colpita da queste due figure che sono Esse e Ayel, le trovo anche molto affascinanti... 1 bacio Smolly_sev XD ps: sarai anche un caso di follia galoppante o come l'hai definita, ma sarai sempre fantastica (credo di essere più pazza io, ma in peggio!)

17/04/09, ore 18:46

Io non avrei il diritto di scriverti nulla (e solo ora mi permetto 1 recensione)...perché è tutto così perfetto, la storia è scritta benissimo e non lo dico perché voglio farti un piacere, perché non oserei nemmeno pensare di scrivere una recensione dove non ne vale la pena!!! per dirla tutta l'ho letta completa su alqualonde (mi dispiace un sacco che tu abbia avuto dei problemi!!!è passato un pochino da quando hai ripreso il mano il tuo sito...ma per me è lo stesso, spero che torni anche qui...visto che è dall'8 di dicembre che...) Veramente complimenti...Smolly_sev

08/12/08, ore 13:35

Questo capitolo è ancora meglio del precedente! Prima o poi tutta questa bellezza supererà la mia capacità di comprensione.
Chiedo di nuovo umilmente perdono per aver saltato quel capitolo... l'ho riletto... oddio... Immagino la fatica che dev'esserti costato. È semplicemente perfetto.
Io tifo per Lucifero, sempre e comunque. E poi... sarà anche il mio futuro padrone di casa! Saremo tutte vicine XD Quella parte è stata veramente intrigante, sono curiosa di saperne di più.
Ancora complimenti per come scrivi. L'incontro tra Mathias e Alec è stato magia pura. E poi stai riuscendo a tenermi col fiato sospeso.

07/12/08, ore 20:19

E rieccomi di nuovo^^ per prima cosa ti ringrazio per il benvenuto! E' stato un piacere leggere quelle righe che hai lasciato in risposta al mio commento!!!Anche questo capitolo l'ho letto decisamente con il fiato sospeso, reduce da quello scorso che mi ha fatto letteralmente avere gli occhi a stellina *_*guarda, non so proprio dirti che cosa mi abbia colpito di quel capitolo, forse adoro semplicemente gli sbalzi temporali, ma è stato amore...sono fatta così, quando sento alchimia mi prendo bene, e ti assicuro che tra me è il tuo scorso capitolo di alchimia ce ne era da vendere!! Per quello che riguarda questo capitolo...ovviamente meraviglioso come tutti gli altri! Mi è piaciuto tantissimo l'incontro tra Alec e Mathias...e non so perchè, ma mi è piaciuta tantissimo anche quando Nicole dice che le piacerebbe capire Alec...è un personaggio che mi ha colpito parecchio *_* sono anche strafelice per Alec che riesce a sfondare con suo talento...è una cosa bellissima quando Tifa.

07/12/08, ore 16:10

appaio a capitoli alterni, giuro che non lo faccio apposta! Dunque dunque, quello scorso è stato oserei dire minimale. Come trama, come ambientazione, come tutto. La descirzione di una danza che si regge su sè stessa, senza bisogno di ulteriori macchinazioni. Questo nuovo capitolo, invece, mi è giunge inaspettato. Benissimo a lasciarci già intuire i parallelismi fra protagonisti, dopo 22 capitoli sarebbe stato molto sciocco cercare di nascondere l'evidenza. La foto con il falco la trovo un nucleo molto suggestivo, sai che me l'ero immaginata sin da quando Alec dichiara di piangere? Adesso sono curiosa di vedere se esisteranno ulteriori parallelismi fra i nomi, oltre che per le caratteristiche fisiche che ci hai già accennato, degli eroi. Ah, e Maria e Lucifero che si scambiano quelle tre battutine finali... Ecco i veri protagonisti del racconto! Ti spiace molto se tifo Lucifero? E' che sai, probabilmente sarà il mio futuro padrone di casa, meglio se me lo ingrazio...

03/12/08, ore 07:23

Oh... ho il cuore a mille... il capitolo pià bello fin'ora ed uno dei baci migliori che io abbia mai letto. E dire che stavo per perdermelo perché avevo per sbaglio saltato questo chappy!!! Oddeo... Comunque altro che sbagliati, sono così perfetti insieme. Nethaniel è un bellissimo nome. Beh ora vado o faccio tardi a scuola! Complimenti periodici

02/12/08, ore 15:56

Caspiterinaaaa!! Che capitolo shokante!!! In senso positivo però! Si intuisce il legame col resto della storia, ma per ora è lieve ed impalpabile e incuriosisce molto (è un modo elegante per dire: aggiorna preeeestoooo!!). Veramente originale, ancora complimenti. Mi ispira molto questa parte moderna, anche se spero di tornare presto al mio amato Medioevo.

01/12/08, ore 17:37

Anno 2006???? Aiuto, non so davvero che pensare. Dov'è Nero? ;_; Questa storia mi fà venire i brividi, troppo bella e intricata! Aggiorna suuuuuuuubito!!!!!!!!

30/11/08, ore 21:49

Bene. E' ufficiale, con questo capitolo mi hai completamente spiazzata... O.o Che vuoi dire nel "mondo moderno"??? Che non c'è speranza per loro nell'altro? Rileggerò per bene questo capitolo molto bello ma che ripeto mi ha lasciata un po' perplessa. ^^

30/11/08, ore 19:44

ok, ora non posso non recensire...è da quando hai iniziato a pubblicare questa fic che ti seguo, purtroppo non ho mai tempo per commentare ma questo capitolo merita: è...semplicemente meraviglioso!!!!! Giuro, non lo dico per idolatrarti ma l'avrò riletto almeno quattro volte...tutta la tua intera fic è spettacolare, ma questo capitolo mi ha, non so, risvegliato qualcosa, pensieri, sensazioni, qualcosa che mi ha colpito profondamente. E' bellissimo il moderno personaggio di Alec, la sua ricerca di una vita normale e il resto...mi piace la disperazione che trapela dal suo essere per colpa delle visioni che ha (sarà che sono un po' macabra forse XD). E mi è piaciuto molto anche la parte finale, vedere Lucifero e la Madonna parlare in persona...mamma quanto mi piace questo capitolo!!!!! Per i capitoli passati...ti dico che mi è sono letteralmente innamorata di Luppolo...è un personaggio troppo dolce e malinconico, e mi piace moltissimo che sia combattuto tra il suo amore e l'idea del peccato...lo rende estremamente umano e realisto per il tempo in cui è ambientato. Uno che non mi piace per niente è Chiaro...non so, forse mi sbaglio, ma mi da l'idea di una persona viscida e infingarda, forse perchè troppo morboso nei confronti di Nero o forse per il fatto che annulla praticamente se stesso e i suoi desideri. In qualsiasi caso come ho già detto, mi piace terribilmente e non vedo l'ora di leggere il seguito *__* BRAVISSIMA!!!!!! Un bacio, Tifa.