Liberaci dal Male
di Dicembre

20/11/08, ore 21:48

Ah, dimenticavo (te l'ho detto mi emozioni così tanto che poi recensisco male) attendo la ricomparsa di Luppolo, che è un gran personaggio, apparentemente più tormentato di Cencio ma suo degno compare... e chissà... spero bene per loro, non sopporto di vedere gente che si nega ciò che desidera!

20/11/08, ore 21:44

Oh dei... se questa storia diventa ancora più bella io esplodo. Davvero complimenti, temo di non essere in grado di recensirti a dovere, posso solo dire che a me è piaciuta moltissimo fin'ora.

20/11/08, ore 21:14

Mi piace molto questa comunione misteriosa degli spiriti, queste "carezze divine" (nella mia mente le chiamo così, scusa se poi magari ho mal interpretato), questi momenti di dolcezza amara... Hai davvero del talento coi personaggi!

20/11/08, ore 20:40

A me l'idea di avere dei bambini intorno sembra interessante!! Eh, ma come ti capisco... i **momenti**, di quelli che ti si attaccano al cervello ed esigono di essere scritti... Sempre più bella, più dolce e magica. Non voglio uscire dal mondo che tu descrivi... (per dirla in modo più prosaico: ho una fic da finire che mi aspetta minacciosa e preferisco di gran lunga un nuovo capitolo di LdM!!)

19/11/08, ore 15:59

Oh, affascinante... Mi piace come emergono pian piano Chiaro e Nero, mi piace la servitù che spunta pian piano, mi piace... tutto! E poi *_* Aaron e Nero *_* ecco, non so se rendo l'idea *_* mi piace come la storia si sviluppa lentamente e credibilmente, senza improvvise assurdità per farla proseguire. Complimenti

19/11/08, ore 15:49

Capitolo meraviglioso! Forse era ancora più bello del precedente... oddio se continui a migliorare... io non so... Adoro l'ambientazione, scusa se non te l'ho detto prima, ma questo Medioevo fiabesco e sfumato mi piace molto. E poi io vado matta per i castelli.

18/11/08, ore 18:43

AAAAAArghhhh! si sono baciati! °\\\° si amano si amanoooo(danza della felicità)*torno in me* che capitolo stupendo... è accaduto tutto in modo così naturale,innocente... e ogni volta che aaron ponuncia il nome di nero, tutto sembra così limpido e dolce e delicato... (non sò se è chiaro, probabilmente mi capisco solo io)comunque complimenti ancora, e aggiorna presto!baci.

18/11/08, ore 18:07

Mmm, Chiaro non mi ispira molta simpatia però sta diventando interessante anche lui. Ecco *si vergogna tantissimo ad interrompere l'atmosfera seria* ehm... ma sono allucinata da un eccesso di yaoi e cioccolata o c'è qualcosa tra Cesco e Luppo?? Ok, ok, non sono più in grado di godermi un po' di sana amicizia tra guerrieri, però questo pensiero mi perseguitava già dal secondo capitolo. Curatemi pleaseeee!

18/11/08, ore 17:57

Che dire? Proprio bello, questo chap mi ha fatto sognare. E' anche triste, vero, però è quasi più magico degli altri. Mi associo a Stateira nel farti i complimenti per le comparse femminili. Però devi offrire della birra anche a me per avere altri complimenti! Scherzi a parte, ottima storia. Non so giudicare bene se sia molto diversa dallo stile delle altre fanfiction; di certo però è scritta molto bene e con una cura che spesso sono assenti in quelle storie scritte così tanto per aggiornare spesso.

18/11/08, ore 17:43

Capitolo meraviglioso anche questo. Ho aggiunto la storia ai preferiti perché stamattina ho passato metà delle ore di scuola a pensare a cosa sarebbe successo... mmm, direi che mi ha preso abbastanza... anche perché per ora non succede molto! I punti dopo i dialoghi?? Oooopsss... io li dimentico quasi sempre^^ Che carino Cencio! Però anche tutti gli altri, in particolare Nero, mi piacciono.

17/11/08, ore 23:10

Noooooo si son fermati sul più bello!!!! Va bene essere snervanti però così stai attentando alla mia sanità mentale! Sto perdendo speranza nel vedere questi due concludere qualcosa... Nonostante ciò davvero un bellissimo capitolo, uno dei miei preferiti!

17/11/08, ore 21:58

Oh bella, bella storia! Che dirti di più? L'unico motivo per cui non la leggo tutta d'un fiato è che devo assolutamente andare *si costringe con violenza ad allontanarsi dal computer*

17/11/08, ore 19:45

Wow! Sei riuscita a mettere insieme in modo fantastico personaggi principali e secondari, cosa che mi suscita sempre moltissima ammirazione perché io non sono capace di farlo, e poi mi piace... tutto di questa fic, per ora. Già mi deprime il finale che hai descritto all'inizio, però tutto sommato sono così presa dalla storia che non ci penso più di tanto. Ah, sì puoi dirmi benvnutA, sono una ragazza. Sono felice che questa storia non resterà incompiuta.

17/11/08, ore 13:18

E adesso, e adesso?
Ebbene sì, ci sono ancora, anche se purtroppo le letture si riducono a uno sconcertante paio d'orette al mese. Ma niente di meglio che passarle dalle parti di Turlow!
Allora, Luppolo e Cencio sono due coccolini dolci e tristissimi, e io adoro Luppolo che piange, adoro Cencio che figurati tu se si smentisce davanti ad un maiale arrosto, e adoro i laghetti delle Highlands.
Adoro anche Nero e Aaron, in effetti, anche se quoto il loro essere snervanti a livelli spaventosi. Da perfetta eretica quale sono, prenderei le loro belle testoline ottuse e le schianterei con forza l'una contro l'altra. E poi tutti a bruciare all'inferno, yay!
Però... Aaron fa quei suoi sorrisetti che gli tireresti le guancine. E Nero lo tratta come una porcellana, e si chiama Nathaniel, non so se mi spiego!

16/11/08, ore 23:32

Ho cominciato a leggere così per caso... io non ci volevo cascare in una long-fic, ho così tanto da fare... invece mi hai catturata. Mi intriga tantissimo! e mi piace come scrivi