Liberaci dal Male
di Dicembre

11/11/08, ore 21:31

bellabellabellabella. Aaron e Nero sono così teneri, così dolci insieme... L'atmosfera intorno a loro sembra magica. A volte mi esasperano, ma alla fine del capitolo ne voglio sempre di più!!aggiornaaaaaaaaaaa

11/11/08, ore 16:34

Ciao! sono incappata in questa storia per sbaglio, ho iniziato a leggerla per curiosità e... ho divorato i 20 capitoli in una notte! Dio, questa fic è veramente stupenda... ha una sua "atmosfera" così...così... eterea e allo stesso tempo dolce e delicata. non sò perchè, ma mi ricorda le atmosfere magiche delle fiabe.Mi sono letteralmente innamorata di Aaron, è un personaggio così ben definito e luminoso.E'angelico...e fragile. Leggere la tua creazione è stato davvero davvero piacevole,quest'opera è ricca di talento, e sono impaziente per i prossimi capitoli. un bacio e un milione di complimenti complimenti...cicoria.

10/11/08, ore 13:59

Bene, ora di esasperanti oltre ad Aaron e Nero ci sono pure Cencio e Luppolo!!! Ti prego fa che questi quatro concludano presto!!!!Sto soffrendo con loro!!! Bellisimo capitolo come sempre.^^

02/11/08, ore 18:42

Mamma mia Aron e Nero sono snervanti!!!Ovviamente nel senso buono del termine! Quando sembra che tra loro arrivi il tanto agognato momento di lasciarsi andare ritornano sui loro passi!!!Dopo tutta questa meravigliosa caratterizzazione e trama spero davvero di poter leggere qualcosa di più esplicito tra i due.... ;) Nonostante ciò bellissimo capitolo!!Grazie!!! Aggiorna presto!!!!

19/10/08, ore 01:00

William David mi ha fatta gongolare. Posso considerarlo un po' anche il mio figlioletto, vero?
E poi, poi... Cencio e Luppolo. Mi limito a ringraziarti, ecco. Sto sognando in modo a dir poco indecente, un tripudio di romanticismo e birra. E poi, insomma, Nero e Aaron, e lì in mezzo quel ragazzino che potrebbe essere loro... E Chiaro, che poveretto tenta di non farsi odiare, e per molti tratti ci riesce...

27/09/08, ore 23:17

WOW!Che bello questo capitolo! La coppia Luppolo/Cencio mi piace tantissimo!!!Però che tristezza questo bacio interrotto così! Speriamo ci siano altre occasioni per loro...E speriamo che Nero ed Aron concludano!!

27/09/08, ore 23:16

19/09/08, ore 23:20

Arrivo in ritardo anche io a recensire, che vogliamo farci, il periodo è così! XD
Awww, ma quanto ho atteso questo splendido capitolo? Cencio e Luppolo ormai si sono definitivamente scavati la loro nicchietta nel mio cuore. Perchè Aaron è il Nero sono perfetti, ma proprio per questo, non so spiegarti, seguo il loro evolversi con un rispetto reverenziale, non oso sfiorarli per timore che i loro fragilissimi equilibri possano spezzarsi. Luppolo e Cencio, invece, loro mi fanno venire tanta voglia di strattonarli, di aiutarli, di poter intervenire in qualche modo. Che tenerezza, il nostro ladruncolo spaurito, probabilmente del tutto ignaro di ciò che prova. In questo momento, è come se vedesse Luppolo come un salvifico fratello maggiore, a cui stringere saldamente la mano per non perdersi. E' certo, però, che presto questo suo sentimento è destinato a divenire incestuoso...

19/07/08, ore 23:30

Eccola qui! All'alba del capitolo 15, oso dire che siamo ad una svolta.
Prima di tutto, la tensione drammatica della notizia è ottimamente resa. E' proprio quello che mi aspettavo dal Nero, nè che svenisse secco, nè che reprimesse completamente la sua angoscia. Precipitarsi da Aaron sarebbe stato comprensibile, ma avrebbe significato DOVER lasciar andare le cose, perchè a quel punto, era necessario.
Dopo la cavalcata, invece, questo Nero più calmo, più in sè, riesce a contenersi. Che non significa fingere indifferenza, come abbiamo visto, ma sfiorare Aaron, avvicinarlo in modo delicato, in luogo che compiere qualche follia.
Per il resto, la tensione drammatica devia gradualmente in una tensione erotica che non è invadente, non fa troppo rumore ma c'è, è percettibile.

13/07/08, ore 22:21

No cavolo! Ma come? Finito così? Che tensione, che momento! Nero che ammette a sè stesso di provare dei sentimenti per Aaron! Aiuto, mi sono emozionata!!!

13/07/08, ore 11:51

Aaaargh non puo fermarti a questo punto!!!!!mamma mia che bello questo capitolo!!!! C'è una tale tensione sessuale e sensuale....la scena finale è qualcosa di stupendo!Brava brava brava!!!! Poi volevo anche dirti che mi piacciono molto i titoli che dai ai vari capitoli.Bellissimi. Aggiorna presto!

11/07/08, ore 22:37

Sono la prima a recensire! ^_^ Sono felice di avere colto uno dei punti chiave del racconto, io preferisco le longfic proprio perché mi piace che l'innamoramento sia graduale! Un capitolo molto poetico e finalmente sembra che la storia d'amore tra i due protagonisti stia avendo il suo vero inizio, bene!!!

10/07/08, ore 01:22

Errr...
Allora, cominciamo con il dire che le mie recensioni serie riprenderanno fra un po'. Al momento sono in piena fase esami universitari, e come noti leggo i capitoli due a due perchè non ho nemmeno il tempo di respirare.
Fatta questa premessa... *sviene in simpatia con Aaron. Solo che non c'è nessuno che la sorregga, perciò spigolata strategita contro la porta ç__ç*

09/07/08, ore 18:10

Ho scoperto oggi la tua storia e l'ho letta tutta fra mattina e pomeriggio. Volevo aspettare a leggere tutti i capitoli prima di recensire ed eccomi qua! ^^ Non sono un'appassionata né di yaoi né di shonen ai, ma la tua storia mi é piaciuta comunque! Mi piace soprattutto il modo in cui sviluppi la storia, in cui fai crescere, gradualmente, i sentimenti dei due protagonisti, oltre a caratterizzare benissimo anche i personaggi secondari. Spesso invece accade che l'innamoramento dei personaggi risulti troppo affrettato, ma qui no. Inoltre l'ambientazione storica, per quel poco che so, mi sembra ben curata, tantissimi complimenti!

09/07/08, ore 12:09

Ciao, complimenti, questa storia è davvero bellissima e appassionante!!! Scusami se recenssico solo ora nonostante l'abbia seguita fin dalla pubblicazione del primo capitolo... Aaron è il mio pg preferito!!magistralmente caratterizzato!!! Aggiorna presto!!!