Il violento pacificatore
di tazeel

30/04/16, ore 21:57

Hey tazeel! Come va?
La storia è molto avvincente, ma come posso dire.. mancano dei particolari importanti. I miei consigli sono di rileggere prima di pubblicare, e poi, fai molte più descrizioni dei personaggi nuovi, ovviamente conosciamo già l'aspetto fisico di tutti i personaggi per questo devi farlo sopratutto per quelli che inserisci tu nella storia.

Un altra cosa cerca di staccare un po tra le frasi e i pezzi di testo. Aiuteranno, moltissimo anche, il lettore a capire quello che hai scritto e gli darà un attimo di pausa per riprendesi, e poi detto fra noi dona anche un velo di suspense....

Oltre a questo metto neutra, perché non è brutta come storia, è solamente da migliorare tutto qui! E penso che se seguirai i miei consigli e quelli degli altri recensori (perché ho letto le altre recensioni) verrà fuori, una boma di storia.!

Mi raccomando Auguri e buon lavoro Baci & Abbracci Arcobaly_739

~~Il capitolo era molto bello. Mi è dispiaciuto tanto per yuma e per la fine che ha fatto e astral poverino sarà dispiaciuto o forse anche arrabbiato con shark . Non so cosa succederà nel prossimo capitolo ma non vedo l’ora di leggere quello che ci sarà scritto. Mi piacerebbe sapere che fine faranno i sette imperatori del mondo bariano e vector ? aspetto al prossimo capitolo.

21/11/14, ore 16:14

Ciao tazeel!
Sono sempre io- francamente nemmeno ricordo con che nome mi ero presentata a te, ho cambiato nickname tante di quelle volte... in ogni caso, sono sempre la Misako. Però Little Alexey (<3) suona beissimo, non trovi?
Scleri pomeridiani post tavoletta-di-cioccolato-milka, ma scialla.
Purtroppo non ho molto tempo... capitolo bello come sempre!
Aggiorna presto~

ஐ Little Alexey ஐ
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 10:27 am)

08/04/14, ore 22:43

Salve tazeel!
Vabbe`, non ti allarmare per il ritardo, l' importante e` che, al tuo ritorno, ti ripresenti con un capito interessante come questo!
Innanzitutto, non so dirti se nel testo vi erano errori o meno(anche se non mi e` parso), in quanto dopo una gita scolastica iniziata alle sei e terminata alle nove, l' unico neurone rimanente nel mio cervello ha sonno.
Ma, lasciando da parte i fatti miei, ritorno sul tuo capitolo.
Come ho detto prima, ribadisco, non so se ci siano errori o meno, anche se non mi e` parso, ma l' unica cosa che, almeno dal mio punto di vista conta, e` la punteggiatura al termine dei discorsi diretti. Alcuni l' hanno e altri no.
Questo perche`, sempre dal mio idiota punto di vista, non riesco a capire se il personaggio deve ancora terminare di dire cio` che aveva, appunto, da dire, oppure ha finito li`, in "attesa" che parli il personaggio successivo.
Poi, se ti va puoi anche dirmi come la pensi tu e mi attacchero`, gne~
Dopo cio` credo di aver detto tutto!
Ma sono sicura di aver tralasciato qualcosa, io tralascio SEMPRE qualcosa!
ciau, Miko
*spegne l' ultimo neurone dall' interruttore generale*

PS= ah, ecco: NON DIRE PIU` CHE LA TUA STORIA E` SCRITTA COI PIEDI! NON E` VERO! O^O quanto sono pignola...!
(Recensione modificata il 08/04/2014 - 10:46 pm)

08/04/14, ore 20:26

Be, i miei fratelli sono dei geni che hanno l'afobia di Slender Man e di Cat Mario -.-
Durbe&Misael&Arito&Ghirag: EHY!!!
Io: bellissimo capitolo! L'ultima volta che gli ho visto così arrabiati è stato quando Vector gli ha messo i peluche di Slender Man, Jeff Killer, Cat Mario e i personaggi di Mad Fhater nel letto...
Arito: ma di chi erano quei peluche?
Io: *Stava giocando con i peluche* oh oh...
Durbe: sorellina, preparati a correre!!!
Io: oddio!!! Scusa, hai i miei complimenti, ora devo andare!!! Aiutooooo!!!
Sayōnara,

Yulin

01/03/14, ore 14:06

Ciao tazeel!
Hai aggiornato, che bello!
Allora, visto che di questi tempi il mio internet fa letteralmente schifo, dovrò essere un po' riassuntiva... Allora:
Insomma, questa storia mi intriga sempre di più!
Ho notato solo un errore di distrazione nella frase " Yuma stava lì di frante alle sue amiche..." quel 'frante' sarebbe dovuto essere un 'fronte'.(alla faccia che dovevo essere riassuntiva... -.-')
ciau, Miko

15/02/14, ore 14:09

Salve tazeel!
Sono contenta he continuerai la fic anche quando comincera' l' arc v! E' così che si parla! Anche se, visto che in Giappone si trasmetterà solo ad aprile, non oso immaginare quando lo trasmetteranno il Italia..
Non ti preoccupare, hai descritto bene il duello!
Ho notato solo qualche svista di battitura, nulla di grave!
Aggiorna presto!

15/02/14, ore 13:32

BuaaaaaaBuaaaaa! Che bello! Non c'è lo vedo proprio Yuma come sposo di una principessa XDXDXD
Vector: AHHHHH! PIANTALA!!!
Io: cosa?
Vector: NON ASCOLTARE PIU' ALICE HUMAN SACRIFICE!!! ODIO I VOCALOID!!!!
Io: ehm... ok. Non la smetto, perché è la mia band preferita. Compliementi, non vedo l'ora che continui! Tranquillo, sei stato/a bravo/a a descrive il duello!
Sayōnara,
Yulin

15/01/14, ore 19:22

okokokokokok. Ora prendo Ursula per le orecchie e la sbatto dritta dritta contro il muro della mia camera -.-".
Non si tradiscono le persone, proprio no! Specialmente se questa persona è Yuma (Yuma: ma riavrò mai i miei vestiti io?
Io: stai zitto, forse li riavrai nel prossimo capitolo).
Comunque, torno con una bella recensione positiva perchè stai migliorando e la storia si fa sempre più intrigante. Shark è ufficialmente impazzito, Kite non ha più la faccia e sono tutti nudi. Cose normali insomma ^^.
Vector ovviamente si ritrova con le spalle al muro e LUI si diverte a scrivere "Ti piacerebbe saperlo eh?" sul cartellino virtuale dei nomi in duello. Bè, solo per questo gesto comincio a stimarlo quello lì.
Ti lascio perchè vado di fretta, ma prima un'ultima cosa. Sarebbe più chiaro per noi lettori se aggiungessi qualche descrizione alle carte che vengono usate nei duelli.
A presto ^^

15/01/14, ore 18:35

Salve tazeel!
Eccomi a recensire quest' altro capitolo! Con una bandierina verde, ovviamente! Stai migliorando, devo ammetterlo!
Allora... si, Shark sta impazzendo sempre di piu`. C'e`, insomma! Mangiare bambini? E soprattutto, mangiare Yuma?!?! Caro squaletto, ti verra` un' indigestione!
Poi Ursula, non si pugnala la gente alle spalle! O^O
Ma, passando alla grammatica: ottima, solo un paio di errorini di battitura qua' e la' di poco conto.
Questo LUI mi sta incuriosendo... E' un personaggio misterioso, si, m' intriga proprio!
Riesci a tenermi sulle spine!
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!

10/01/14, ore 19:39

Allora tazeel rieccoci qui e pronti per una nuova recensione! Vedo con piacere che sei riuscito a migliorare, complimenti! Hai aggiunto delle descrizioni e gli errori di battitura sono notevolmente diminuiti, bravo! Quindi, andiamo alla storia. Yuma si rompe in pezzi, Shark è diventato una specie di zombie-succhiacervelli e Kite sembra l'unico normale. Entrano in gioco anche i bariani e questo LUI è davvero irritante! -.-" devo dire che questo rating arancione si può davvero definire così, pechè quando Ursula spiega a Yuma che deve fecondare, bè, mi sono sentita un po' a disagio, per cui... buon lavoro! Prima di concludere, solo una cosa: ho notato che tendi a "modificare" leggermente i caratteri dei personaggi, ovvero a renderli un po' Ooc. Forse dovresti aggiungerlo alle avvertenze o alle caratteristriche della storia. Dopo ciò, sono davvero contenta di darti una bella recensione positiva! Ci vediamo o al mio prossimo capitolo, o al tuo! Buon lavoro

09/01/14, ore 20:20

Ciau tazeel!
Vai col secondo capitolo, yep!
Nel testo non sono presenti errori gravi, solo nella frase " Si fermarono prima davanti al palazzo, dove tutti i maschi tranne Yuma..." forse al posto di "maschi" sarebbe andato meglio scrivere "ragazzi", anche se e' un termine un po' generico.
Ma credo che,a questo punto, vada anche "Lime" tra le note della storia. Shark che cerca di azzannare il primo che capita, tranne Kite? O.o
Ok, sembra strano ma riesco ad immaginarmelo on la bava ala bocca...
Ok, ora vado! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!

31/12/13, ore 18:56

Allora tazeel, cominciamo. La trama mi sembra carina, un bel rating arancione insomma. Vector mi sembra molto realistico e pure gli altri personaggi, ma ci sono delle cose da migliorare. Prima di tutto, io ti consiglio di rileggere i capitoli dopo averli scritti e prima di pubblicarli. In questo modo riuscirai meglio ad accorgerti degli errori (che sono per lo più di battitura quindi non gravi). La seconda cosa che mi sento in dovere di farti notare, sono le descrizioni. Le descrizioni sono molto importanti, perchè aiutano il lettore ad immedesimarsi meglio nella storia e nei personaggi. Inoltre, mi farebbe molto piacere saperne di più. Metto questa recensione neutra, perchè la trama mi sembra molto promettente e hai tutti i requisiti per migliorare. Ti manca poco per scrivere dei capitoli davvero belli. Spero in un tuo sicuro miglioramento

29/12/13, ore 12:07

Letteralmente. Non esiste la grammatica, confondi accenti gravi con acuti, dimentichi maiuscole, erri persino in battitura. Inoltre ci sono pochissime descrizioni.