Harry Styles ed il Campo ℳezzosangue
di coldcoffee

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/06/14, ore 18:46

Hey! Aspettavo questo capitolo! E scusa se ti ho risposto dopo giorni, ma non mi sono collegata quasi mai, sai com'è, caldo ed impegni vari! Ma veniamo al dunque: la tua storia mi piace proprio un sacco, anzi, sempre di più.
Sei davvero molto brava a scrivere, riesci a far percepire ogni cosa - e non è molto facile; non tutti ci riescono.
I personaggi mi piacciono tutti, dal primo all'ultimo; ovviamente si ha uno in particolare, che piace di più, e a me piace da impazzire la protagonista, trovo il suo carattere.. affascinante? Può darsi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei obbligata ad avvertirmi appena lo posti!
Però ti consiglio una cosa, rendi i titoli dei capitoli un po' più... non so.. magari meno da libro per bambini.
Spero di non averti offesa, è soltanto una constatazione :D
Alla prossima bella (:

-ManoNera

10/06/14, ore 17:15

Hey!
Innanzitutto, scusa per il ritardo ma non ho avuto neanche il tempo di respirare per la fine della scuola ahahha
comunque la storia, oltre che essere molto originale, è scritta bene! E' probabilmente solo agli inizi ma mi affascina molto, soprattutto il personaggio di Harry, quindi aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! xx
h.

07/06/14, ore 13:41

A parte il fatto che hai unito le due cose che amo di più al mondo, devo dirti che sei brava a scrivere e al nomignolo "Riccio di Mare" stavo quasi per avere le convulsioni, cioè dai è perfetto! AHAHAHA
ok detto questo non ricordo se avevo già recensito o meno, ma inizierò da ora anche perchè avendo finito la 5 superiore finalmente ho leggermente un po' più di tempo per leggere e scrivere cose decenti. Non te ne frega niente ovvio, era solo per curiosità scusa ahaha
bene ora me ne vado anche io, infondo devo continuare a studiare per l'esame *yuppie*
Ok me ne vado sul serio ahahahaha
ciao ciao!
Sara x

31/05/14, ore 08:01

Eilaaa'♡

Beh, che dire, a me gli aggiornamenti lenti non danno fastidio (aggiungono suspense, lol) quindi.. ^-^

Passando al capitolo...
LO ADORO, sul serio.

Come sempre amo il tuo stile di scrittura, amo il carattere che hai dato hai personaggi... amo TUTTO.
Continua cosí ;D

Un bacio♥
(Recensione modificata il 31/05/2014 - 08:02 am)

29/05/14, ore 21:25

Ciaoooo! Sono passati mesi, cavolo ^.^
Però non importa, ne è valsa la pena!
Ti capisco, la scuola è dura...
Ma il capitolo è fantastico, sono sempre più belli, continua così che già io li shippo, ahahahah.
xx

29/05/14, ore 21:21

Mammina *–*.
Finalmenteee!
Oh, che bello, è stupendo!
Non so davvero che dirti, AMO la parte di Daphne e credo che il soprannome Riccio Di Mare sia così tenero *–*.
Aggiorna presto, ti prego <3

29/05/14, ore 20:39

Ciao! Per lo studio ti capisco molto, è normale non aggiornare sempre in tempo. Il capitolo è bello soprattutto nella parte di Daphne, adoro il suo personaggio e il modo in cui ragiona. La storia tra lei e Harry la vedo 'particolare'. Ma comunque spero succeda presto qualcosa tra di loro.
Il banner è bellissimo! Jennifer Lawrence la trovo perfetta per la parte di Daphne.
A prossimo capitolo ciao c:

29/05/14, ore 20:28

Aawww, ma no, sei un tesoro! *-* Innanzitutto perchè, finalmente, hai aggiornato, poi perchè mi hai pure citata dksbsj! *-*

AMO il banner. Mi piace troppo! La grafica ed il testo... Bhè, sono perfetti...! Ho trovato un errore di battitura (hai scritto "occhi" anzichè "occhio") e un errore di grammatica (che non ricordo, lol).

Bhè, che dire? Che aspetto il continuato? Ecco, sì. :')
Spero aggiornerai presto perchè trovo questa storia bellissima e che la scuola smetta di rompere i maglioni presto... Pensa che io il 31 maggio ho una verifica di storia su 131 pagine... Da ammazzarsi...

Ho detto tutto! ^^
Ci sentiamo al prossimo capitolo! *w* x

12/05/14, ore 17:34

Hey! Allora, la tua storia mi è stata consigliata su twitter dalla tua amica LOUnicornASH è devo dire che è davvero bella, poi io amo tantissimo la saga di Percy Jeckson!
Non ho trovato molti errori, anche se ti consiglierei di rileggere per la punteggiatura - scusa ma sono molto puntigliosa in quello che faccio, anche se puntualmente capita anche a me di sbagliare -.
Comunque, la storia mi piace, la trama è molto bella, però, all'inizio sembra che tu parli al lettore, solo quello non mi piace. Io penso che le riflessioni personali ci debbano stare, ma senza mai uscire dal confine.
Beh, spero tu possa aggiornare presto, visto che non lo fai da qualcosa come quattro mesi?
Alla prossima (:

-ManoNera

08/03/14, ore 14:47

Hey, ciao :)
Finalmente sono riuscita a passare, te l'avevo promesso tipo due settimane fa! Ahaha.
Dal punto di vista grammaticale non mi sembra di aver errori, la storia è ben scritta, chiara lineare e scorrevole. Ho apprezzato il fatto che tu non ti sia limitata a copiare la trama di Percy Jackson ma abbia cercato di aggiungere cose nuove e originali, quindi complimenti :)
Adesso arriviamo alla parte un pochino più critica della recensione. Se da una parte la storia è ben scritta dall'altra la trama personalmente non mi fa impazzire. Come ho ggià detto apprezzo che non ti sia limitata a copiare tutto, ma non saprei... questo non è il genere di fanfiction che mi appassionano. PPreferisco altri generi, ecco.
Poi anche l'idea dei "ruoli" non mi fa impazzire perché rischi di farli cadere nei soliti stereotipi, insomma Harry il rubacuori zayn quello vanitoso...
Cose viste e straviste che tolgono spessore al personaggio. Quindi ti consiglio di stare attenta da questo punto di vista :)
Ciao A.

06/02/14, ore 16:14

Il Banner è bellissimo.
la parte in cui loro si danno i “titoli”, è stupenda. :')
Mi veniva quasi da piangere, lol.
Jennifer Lawrence, nel ruolo della figlia di Ares è perfetta.
Poi la amo, kjhg.
Anyway, continua presto.
Alla prossima. xx ♥

06/02/14, ore 15:59

Finalmente, si è saputo anche chi è il padre di Harry.
Zayn è perfetto come figlio di Afrodite. :')
Corro subito a leggere il quarto capitolo, lol.
Un bacio. xx ♥

Demetra è perfetta come madre di Niall, AHAHAH.
Questo capitolo è meraviglioso.
Poi appaiono Liam, Louis ed Ed, kthg. **
Spero che il padre di Harry, si faccia vivo. :c
Bacioni. xx ♥

06/02/14, ore 15:28

Come mi hai chiesto, eccomi qui.
Come primo capitolo, mi piace da morire.
Poi scrivi benissimo.
Sembra una storia originale, quindi sarò felice di seguirla. ♥

05/02/14, ore 12:55

Hey eccomi qua! :)
Scusami per il ritardo, ma i miei professori (tanto per rimanere in tema) ci stanno soffocando con studio e compiti. Comunque, partiamo con la recensione!

Innanzitutto, il banner. Fantastico! Mi piace!

Il capitolo è bellissimo. Ho adorato la parte dove descrivi la cavalcata. Aww, se davvero potesse succedere! *^*
Apprezzo molto anche come hai introdotto la ragazza. Bella peperina!

Ti ringrazio per avermi nominata nelle note dell'autrice aldbsk! *^*
Sei tenerissima!

Credo di aver detto tutto!
Ti saluto!
Avvisami quando aggiorni!