Sono Glimmer, dal Distretto 1
di KatnissEverdeen12

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/03/16, ore 22:50

Come promesso, eccomi di nuovo qui a recensire un altro magnifico capitolo! :D
Purtroppo mi sono accorta che, al massimo, potrò recensirne uno solo dopo di questo, perché ho degli impegni da sbrigare. Spero comunque di ricominciare presto.
Non ho riletto il primo capitolo, ma più o meno mi ricordo di cosa parla, perciò non mi è affatto difficile proseguire nella lettura della tua magistrale fanfiction.
Allora, io sono convinta che Marvel non ucciderà Glimmer. Praticamente, ho questo mio personalissimo headcanon riguardante il primo libro della trilogia: quando il Favorito del Distretto 1 ha tirato quella lancia ed ha colpito Rue, ha sbagliato mira, perché voleva uccidere Katniss ed, in tal modo, vendicare la sua amata. Lo so, sono da rinchiudere in un manicomio, ma che ci posso fare se sono nata così? XD
Anyway, capitolo splendido come i precedenti. Sorrami (?) in anticipo se non riuscirò a leggere e recensire anche il prossimo (anche se mi sembra di aver già letto per intero questa tua storia, ma vabbè). Cercherò di farmi viva il prima possibile, lo giuro!
A presto! <3 Baci, Jacki.
P. S.: Ancora complimenti! Questa fanfiction diventa sempre più fantastica ad ogni capitolo! ;) *'*

27/03/16, ore 22:35

Buona Pasqua!
So che è passato molto tempo prima che mi facessi viva di nuovo (ho cominciato a leggere e recensire questa storia durante le vacanze di natale ed adesso siamo giunti a quelle pasquali XD), però ti confesso che mi è mancata parecchio. Purtroppo non ci sono molte fanfiction che hanno come sfondo la coppia formata da Glimmer e Marvel ed, anche se qui all'inizio la loro è solo un'amicizia, spero che si possa trasformare presto in qualcosa di più, perché il pairing che li riguarda mi piace da matti.
I capitoli sono un po' corti, ma non fa niente, anzi, non sai quanto ti capisco: i miei sono poco più lunghi, almeno in questo profilo. XP
Be', per rimediare alla mia lunga e spropositata assenza, cercherò di proseguire subito con la lettura della storia, quindi a breve ti ritroverai con un mucchio di recensioni da parte della sottoscritta. XD
Spero che tu abbia pensato a proseguire questa fanfiction, perché mi rattrista il pensiero che, dopo soli dieci capitoli, dovrò dirle addio e trovare un'altra a cui dedicarmi. Comunque sia, ti ripeto che hai fatto un buon lavoro. ;)
A presto! <3 Baci, Jacki.

06/01/16, ore 16:57

Ehilà! La storia promette davvero molto, molto bene. Spero che si tratti di una fanfiction sulla coppia Glimmer/Marvel, che, personalmente, mi piace da matti.
Ho notato che non aggiorni da molto, e questo è un vero peccato, ma spero che ricomincerai presto a pubblicare nuovi capitoli, perché questo qui mi ha proprio catturato. Non so dirti con precisione quando ricomincerò a leggere e recensire, visto che sta per ricominciare la scuola, ma spero che accadrà il prima possibile.
A presto! :* Baci, Jacki.

08/03/14, ore 22:27

Ciao! Ahahahaha divertente l'ultima parte!
Ma tu la storia la fai andare come nel libro o fai vincere Glimmer o comunque qualcun'altro?
Sarebbe interessante!
Eh,..woow bellissimo il bacio,
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

Baciii

08/03/14, ore 10:53

Quindi Cato ha baciato Glimmer,ora rimane solo da chiarire il motivo: Aveva realmente una cotta per lei o l'ha fatto per strategia? Sono curiosissima.
E Marvel? Voglio sapere come reagirà.
Aggiorna presto,mi raccomando.

10/02/14, ore 22:29

Ahahah Oddio è stata divertente la reazione di Glimmer alla fine ahahah
E pensare che alla fine vince Katniss......
E se Cato davvero stesse usando quella strategia? Lei sarebbe disposta a sacrificare la vita di Marvel per quella di cato? Non so più che pensare! Comunque bravissima un bacio

10/02/14, ore 19:01

Evvai hai aggiornato ,io ti adoro *smette di sorridere e prendendo un bel respiro si calma * bello il capitolo ,spero davvero che tra questi due ragazzi dell'1succeda qualcosa,tipo una nottata prima dei giochi ma vabbe ignora i miei pensieri...bacioni e a prestissimo spero
Aryetty

09/02/14, ore 14:52

Ciao Kat!
Il capitolo mi è piaciuto molto,soprattutto la battuta di Cato.
Bella la scena della sessione privata di Glimmer.
Marvel comincia a farmi un po' pena,non fraintendermi però,nella mia opinione un viscido rimane.
Ti ricordi quando ho detto che preferisco Cato?
Sai,non è che lo preferisco perchè fra Alexander Ludwig e Jack Quaid preferisco Alexander (anche se l'attrazione c'è XD).
E' proprio il personaggio: misterioso,malato,strafottente,disturbato e sotto sotto profondo.

09/02/14, ore 00:42

Bel capitolo e la storia va avanti <3..sono contenta davvero di poter conoscere meglio glimmer /lux....brava come sempre sei :)
Baci e al prossimo capitolo Aryetty <3

08/02/14, ore 23:43

Ollallà le cose si fanno....piccanti eh? Non potrà mai amare Marvel la ragazza.....al lei piace Cato....interessante direi. Ed è stat proprio divertente la battuta di cato sul gufo ;D
un bacione

08/02/14, ore 12:25

Ora si spiega tutto :D
Io adoro Cato e Glimmer assieme :3
Non lo so...li trovo teneri..
E comunque Cato è più carino di Marvel(secondo me..)
Io metto la storia tra le seguite :)
Ciao
Gwoww

31/01/14, ore 16:54

Ciao,sono la vecchia Akira_Tsundere.
Finalmente hai aggiornato,avevo paura che avessi il classico blocco dello scrittore.
Povera Glimmer,non la definirei mediocre,ha preso più di Peeta nelle sessioni private,lui 8 e lei 9.
Non mi aspettavo questa dichiarazione di Marvel così di punto in bianco,anche se negli ultimi tempi (come puoi vedere dall'immagine) mi è venuta una febbre da Glato sono curiosa.
E la nostra Glimmer si trova di fronte a un bivio,Cato o Marvel?
Io preferirei Cato.

30/01/14, ore 13:47

Ciao..
Sono Gwoww,
allora ti faccio notare solo alcune cosette ok?
Prima cosa,i Favoriti nei 74esimi Hunger Games sono un gruppo formato da sette persone..Lux,Marvel,Cato,Clove i due del quattro e Peeta.
Anche se il tipico gruppo dei "già allenati" sono dei distretti 1,2 e 4.
Poi,il distretto 12 ha avuto due vincitori,non uno..Solo che il primo è già morto.
Marvel e Lux(Glimmer) insieme?
Pff storia già sentita tante volte..
Però questa sembra carina..
Beh,spero non ti offenda.
Gwoww

29/01/14, ore 22:49

Hei cerca di non sparire piu peeche ci tengo a sapere come va avanti questa bellissima storia !
Pensavo boh la lascera incompiuta...meno male che torno e trovo aggiornato e cosi ho fatto i salti di gioia ...cmq davvero cerca di aggiornare il piu presto possibile che aspetto un loro bacio o magari di piu chi ppluo mai saperlo ;)
A presto ,baci Aryetty <3

29/01/14, ore 22:26

E pensare che è la prima dei favoriti a morire. A leggere la tua ff mi sembra quasi che possa vincere e me lo immaginerei.....poverina! Spero solo che accetti l'amore di Marvel perché sono così carini insieme! Baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]