Season of love
di Sakura Hikari

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/05/15, ore 01:30

Io leggo e recensisco, perché è bene tornare a sclerare su questa coppia tutte insieme dopo i revival datici da Suit la scorsa estate. Spero di riscrivere anch'io qualcosa a breve: volevo parimenti aggiornare la mia raccolta delle flash, ma temo che stamane Baden-Baden mi abbia ispirato una storiella che possa diventare perlomeno una one-shot gioiosa. (E che Will mi ringrazi che non gli faccio cascare davanti agli occhi la vista di Sebastian nudo alle terme, come già Yana fece.)
Kissu e a presto,
Bea~

24/04/15, ore 01:04

La leggerezza di questa shottina è adorabile <3 e, pur essendo una AU, William è più William che mai. Peccato solo che il prompt piazzato lì all'inizio mi avesse già spoilerato il finale della lieta novella, ma nonostante questo è stata così piacevole da potermela benissimo godere ugualmente!

Kissu,
Bea*

20/02/15, ore 17:33

Che cosettina carina carina carina! Un William sciocco e ingenuo ce lo vedo, in un certo senso. Beh, non accorgersi che piaci a qualcuno dopo tutti quei biscotti a forma di cuore è veramente dura, ma d'altrone, è semopre di Wiru che stiamo parlando, dell'uomo che se privo di occhiali inizia a parlare ai muri!
A-D-O-R-A-B-I-L-E! <3
Kiss

05/02/15, ore 14:56

Ah, l'estra story di Book of Murder! Quelle pagine che hanno deliziato me e disgustato le mie amiche non otaku!
Come si poteva non scriverci niente? Dopo l'anemia causatami dal Grell-sirenetta, sarebbe stato un sacrilegio ignorarne l'esitenza!!
Uh, le frasi di Will mi fanno sempre morire dal ridere! Specie quel "Nel nome del Padre, Sutcliff", e anche "La Morte solo sapeva come"!
Troppo carina, davvero carinissima! Avanti, Will: bacia la ragazza!

05/01/15, ore 23:44

Ed eccomi!
Questa flashfic mi è piaciuta da morire, anche se è stato difficile immaginarsi Will con indosso biancheria intima rossa. Non so perché, me lo sono sempre immaginato nero... Ma credo che Grell avesse ragione, Grell ha sempre ragione.
Mi complimento perché sei sempre geniale, amo questi piccoli momenti della loro vita e il tuo modo di scriverli li rende perfetti!
Hugs&kisses, MisaMichaelis

05/01/15, ore 23:37

Tornata dalla settimana bianca (ma in realtà era molto più di una settimana) sono indietro in moltissime fanfiction.
Questo capitolo mi ha fatta ridere un sacco, soprattutto perché conosco una certa persona che in quella settimana diventa di multi-personalità...
In ogni caso, idea carina quella di farci un capitolo. Povera Wilma!
Corro a leggere il prossimo capitolo.

24/12/14, ore 10:21

Uao... *nosebleed*
Non so quale delle due cose mi faccia girare la testa di più_ Will in mutande rosse che acconsente a togliersi i pantaloni così docilmente, o Grell disteso sul divano, inqualche posizione ovviamente provocante (come al suo solito). Entrambe sono immagini stupende! Kyaaahaaa!! *^*
"Tanto lo so cosa succede dopo, tanto lo so!" canticchia con voce squillante la fangirl che è in me, perdendo ettolitri di sangue dal naso.
Stupenda!

23/12/14, ore 15:44

o_o ...
Grazie al cielo avevo già sentito parlare dek gender swap che trasforma Will in Wilma, rendendoli tutti e due delle donne. Per fortuna, perchè altrimennti ci restavo secca! Questa proprio non mel'aspettavo! ^^ Non sono un'amante dello yuri/shoujo ai (anzi, nella maggior parte dei casi mi irrita, perchè non ci sono bei fighi da ammirare!), ma se sono loro due posso fare un'eccezione!!! Per Grell qualsiasi cosa!
Fortissima l'idea di Will (scusa, ma non riesco proprio a dire Wilma XD) che diventa isterico/a e poi più gentile nel periodo del ciclo! Anzi, quasi comico oserei dire.
Anche questa è super carina, come sempre!

19/12/14, ore 20:02

Nemmeno io sono amante degli horror, come capisco il nostro caro Will!
Devo ammettere che come sempre sei riuscita a inserire il fluff con la giusta eleganza. L'ultima frase, in particolare, mi ha lasciata a dire "oooh", con le mani giunte e la testa leggermente inclinata, al massimo della tenerosità.
Ottimo anniversario, spero in un tuo aggiornamento al più presto!
Hugs&Kisses, MisaMichaelis

17/12/14, ore 15:56

Aww, che tenerosa, cucciolosa, eccetera eccetera! *^*
Questa flash sono una più adorabile dell'altra, ma come fai? Mi chiedo se sono l'unica a non riuscire a scrivere qualcosa di romantico senza diventare forzata.
Purtroppo, a parte il mio eccessivo fangirling, faccio fatica a dire quaqlcosa di sensato, visto che di solito commento le scene delle ff che leggo. Quindi qui mi trovo in difficoltà... nel senso che non so cosa dire, però è bellissima!

22/08/14, ore 13:48

Questo capitolo è stato... L'estremo del fluff e dell'amore! Devo ammettere che sarei curiosa di vedere William versione My Little Pony, ma non credo che lui sarebbe molto d'accordo con me!
Tuttavia, l'atmosfera del mattino è così pacifica da lasciare incantata anche me, ignobile lettrice a cui piace molto sentir raccontare di una coppia di... Opposti. Del tipo "gli opposti si attraggono". In questo caso quel proverbio ci sta a pennello...
Comunque, ottimo lavoro anche stavolta, mi sono lasciata scappare molti "awww" durante la lettura!
Ci sentiamo alla prossima!

26/07/14, ore 13:33

Eh già, la terza stagione ha un effetto devastante sulle nostre testoline yaoiste, su questo non ci piove! (in tutta sincerità, nel terzo episodio, alla scena del riassunto di cosa sono gli shinigami e della saga di jack the Ripper, credo che qualche neurone mi sia partito, e ho divorato lo schermo con gli occhi, da brava fangirl di Grell). 'cidenti, Will deve stare attento! Gi è stato preso di mira da Dagger che gli dava le pacchette in testa e da Yana che gli ha messo quel completo snrilluccicoso giallo e fucsia, ora ci mancava pure Grell che lo pettina alla My little pony! Okay, sarebbe divertente vedere il risultato finale, ma poverino!
Aww!! Approvo la maniera di cominciare la giornata di quei due!

26/07/14, ore 00:36

Avevo lanciato una serata fluff Grelliam a mia insaputa? Ho superpoteri che non so nemmeno di usare, evidentemente xD *e tutte mi vennero dietro ugualmente*
Complimenti per esserti anche tu fermata sul più bello. No tvb. Specie per avermi detto come sarebbe poi continuato il tutto.
E, uh, l'amore per il collo nudo che si risveglia *^* E' il mio kink maggiore sin dalla pubertà. E' una cosa bellissima ritrovarselo in metà delle storie che leggo, e in questa giornata ovunque.
(La terza stagione rovinerà tutte noi!)
Shinkou kissu e a presto,
Bea*

18/07/14, ore 22:42

Scrivo un pezzo della recensione dopo tre righe di lettura:
HER MAJESTY'S THEATRE UDDIO STO GIA' ANSIMANDO WILL YOU'LL CRY LIKE A BABY
"This date was just an accident".
Grell fan di Sweeney Todd mi ha aperto una nuova luce sul mondo. E brava Grell ad aver detto a William che quelle parole le ricordavano di Will stesso - io le dedicherei di più a un SebaGrell tormentato. *eresia*
Comunque, idea geniale: grazie per questa bella chicchina! (che noto solo dopo settimane)
Kissu*

07/07/14, ore 00:40

Eccomi!
Finalmente al capitolo più recente, ed è anche questo al di sopra delle aspettative!
Quella coppia sono il top. E William è sempre così freddo, ma sono convinta che con Grell cambierà, pian piano...
Beh che dire, sono felicissima di aver scoperto questa raccolta. E mi complimento ancora con te!
Spero che tu possa aggiornare presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]