Meeting for the first time
di Dark prince

28/02/14, ore 12:29

Ecco Momo !!

Ma come .. siamo già all'ultimo capitolo ç_ç Mi dispiace un sacco che questa storia sia finita, però dopotutto le cose belle non sono eterne quindi vedrò di ringraziarti per l'ottimo lavoro che hai svolto con questa fanfiction lasciandoti una bella recensione <3 Intanto davvero torno a rinnovarti i complimenti per come il tuo modo di scrivere, così come la trama della storia, si siano evoluti un sacco durante la narrazione. Quest'ultimo capitolo è la degna conclusione di un percorso molto tenero e a tratti un po' tormentato sia per gli avvenimenti accaduti, come per esempio l'incidente avvenuto a Jean e Reiner, sia per tutte le paure alla fine infondate che Jean aveva in merito ad una relazione a cui teneva in maniera quasi vitale. Mi è piaciuto molto il momento di relax con cui hai aperto il capitolo. Hai creato davvero una bella situazione, divertente e leggera. Poi ho adorato, come tutte le volte, il modo tragicomico con cui riesci ad inserire spesso la figura di Levi xD Ho tirato un sospiro di sollievo quando Jean, inizialmente, rifiuta la proposta di fare un tuffo nel laghetto gelido e poi sono scoppiata a ridere quando ci si butta dopo l'affermazione di Connie xDD Ho proprio pensato che questo è un tipico comportamento da Jean. Ho compatito un sacco Marco e, se fossi stata al suo posto, avrei condiviso anche la sua preoccupazione. E infatti ecco che poche righe dopo i suoi timori si sono concretizzati mentre lo vediamo ad accudire un adorabile quanto avventato Jean convalescente. Il dialogo che hanno in quel momento è davvero di una dolcezza squisita e mi sono divertita a rileggerlo più volte *w* La frase che hai messo in chiusura è magistrale e racchiude il cuore della storia sintetizzandolo perfettamente in poche parole. Quindi in definitiva sei stata davvero BRAVA !! Spero che vorrai regalarci qualche altra bella storia come questa che per me è stata davvero un piacere leggere.

In attesa di risentirci ti mando un grosso bacio <3
Momo !

25/02/14, ore 23:46

Alla fine siamo arrivati alla conclusioni di questa bellissima fanfiction, ahimè :(
Quest' ultimo capitolo mi ha suscitato molta calma e serenità (emozioni ben diverse rispetto al precedente capitolo abbastanza emh movimentato xD). Il tutto è stato molto dolce e, su certi aspetti, anche malinconico dovuto al fatto che Jean sia convinto che, in passato, abbia perso Marco.
Ben gli sta a Jean ahah si è preso un bel raffreddore, così impara a buttarsi in acqua fuori stagione ma, per fortuna, c'è Marco a prendersi cura di lui :3
Questa parte mi ha fatto ridere, non so per quale motivo: "Levi.
Si, Levi, il capitano della squadra di calcio spesso avversaria di quella di Jean.
Tizio che si getta davanti alle macchine in piena notte, rischiando anche di farsi ammazzare" ; l'ho trovata molto esilarante xD
La fine è un po' in sospeso, mi sbaglio? Come dire ... lasci far capire al lettore con la sua immaginazione come si conclude, no? Boh, non lo so, questa è solo una mia congettura xD
La frase alla fine del capitolo, come sempre del resto, è molto bella, sei troppo brava :3

Spero di poter leggere ancora altri dei tuoi lavori poiché hai molto talento e anche perché ci terrei tanto ;3
Alla prossima, allora!
Un baciotto e un abbraccio,
Hanta96

24/02/14, ore 16:22

Awwww la dolciosità di questo capitolo non ha prezzo *w*
Finalmente hanno ottenuto un po di pace i piccioncini :3 Anche se Jean si è beccato il raffreddore, ma grazie a questo ha potuto dormire vicino vicino a Marco >w<
La parte finale è quella che mi piace di più, perchè Jean finalmente riesce a parlare a Marco dei suoi sogni e , come mi pare di aver detto in una recensione passata, l'idea che Jean e Marco stiano insieme, sia in passato, sia nel futuro la trovo molto bella :3
Nel complesso la storia è scritta benissimo, ma non so perchè sembra come se non ci sia un vero e proprio finale... Come se sia successo tutto, ma allo stesso tempo non sia successo nulla, non riesco a spiegarmi... È come se... Se manchi ancora qualcosa non so se riesco a spiegarmi. Ovviamente non prenderlo come una critica dico solo che sembra che manchi qualcosa tutto qui ^^"
Comunque mi piace il modo in cui scrivi e spero di riuscire a leggere altre tue fic nel fandom :3

19/02/14, ore 15:40

Ciao! Finalmente ho trovato il tempo di leggere questo fantastico capitolo ;)
Questo capitolo è stato ... wow! ** L'avevo detto che sarebbe successo qualcosa di ... particolare, ecco xD
La scena del set fotografico è fantastica, per non parlare di quella dello spettacolo eheh
Marco e Jean sono così teneri, non c'è niente da dire e li adoro ogni giorno di più **
Poverini Reiner e Bert ma, malgrado tutto, stanno comunque insieme e si sostengono a vicenda; ammiro il loro rapporto.
Ho notato che sei migliorata molto nello scrivere, continua così! ;)
Non vedo l'ora di sapere come si concluderà la storia che, ahimè, come mi hai riferito tu, è quasi alla sua conclusione.
Al prossimo capitolo allora!
Un baciotto! :* ^3^

19/02/14, ore 14:01

Eccomi di nuovo, qui è sempre Momo !!

Mi ha fatto proprio piacere questo bel capitoletto e devo proprio dire che, finora, è il mio preferito <3 La scena iniziale in cui Marco fa le foto a Jean tutto nudo e si perde nel suo lavoro è davvero deliziosa *W* Ho trovato il tutto molto dolce e in un certo senso "professionale", ma il meglio è stata la reazione di Jean al comportamento di Marco *Q* Evviva le coccole <3 <3 Ormai i loro sentimenti stanno crescendo insieme e diventano sempre più forti. Mi è anche piaciuto molto il fatto che tu abbia voluto sottolineare che per entrambi non è la prima relazione, ma che comunque c'è l'imbarazzo e l'ansia/agitazione tipica del momento perché è la LORO prima volta insieme !! Ho trovato l'inserimento di questo dettaglio davvero azzeccato e piacevole. Quando i due sono stati interrotti dall'insistente bussare alla porta ho maledetto l'intruso, poi quando sono andata più avanti nella lettura e ho scoperto che erano Reiner e Bertl con tutto quello che gli era successo mi sono sentita seriamente in colpa ç_ç Poveri, mi hanno fatto una tenerezza infinita e il modo in cui descrivi anche il loro rapporto è molto dolce. Poi che dire del mitico spettacolo che attendevo con ansia .. è stato davvero bello e mi ha lasciata proprio soddisfatta !! Specie nel momento in cui Marco era in difficoltà con le cinghie e Jean si è giustamente sentito in dovere di aiutarlo *Q* Dopo uno spettacolo del genere se fossi stata fra gli spettatori avrei lasciato anche io senza dubbio una generosa offerta x3 Per finire un complimento speciale va alla frase di chiusura che ho davvero trovato molto profonda e azzeccata ! Continua così perché stai diventando sempre più brava <3 e poi sei anche molto veloce nell'aggiornare e questa cosa mi piace un sacco !!

Al prossimo capitolo.
Un bacio <3

Momo |

17/02/14, ore 22:18

Volevo aspettare l'ultimo capitolo per recensire ma non ci sono riuscitaaaaaa *^*
volevo assssssolutamente farti i complimenti, mi piace il modo fluido con il quale scrivi,
rende la lettura piacevole e leggera!
Poi beh, jeanmarco è tra le altre coppie di questa bellissima storia una delle mie otp, quindi vederli descritti in un modo così diverso dal solito, entrambi imbarazzati, alla scoperta uno dell'altro, e  sopratutto privi delle preoccupazioni per i titani, rende tutto una piacevole novità.
vogliamo parlare di connie e sasha? AHAHAHAHAHA mi fanno morire, il modo in cui descrivi sasha come 'persona dominante' della coppia e connie come un tenero bambino in cerca di coccole mi fa salire la tenerezza :')
e adesso non mi rimane altro che continuare a leggere *-* scusa ancora non c'è l'ho proprio fatta ad aspettare ahah!
ti romperò ancora alla fine della storia bebi e_é
Complimenti! *w* un bacio  sjsken *se ne va fuori dalla scena*
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 10:20 pm)

17/02/14, ore 14:30

Kyaaaaah questo capitolo è fantastico *Q*
Cioè, non so come dire, è dolce in alcuni punti, ma anche ehmm *coff coff* come dire ... da pervertite in altri *u*
Cominciando dall'inizio personalmente l'ho adorato *w* Non so perchè ma Jean che si fa fare le foto da Marco, ma soprattutto la parte dopo, è stata dolcissima >w<
Mi dispiace tantissimo per Berthold e Reiner, ma soprattutto per Berthold, se mio padre avesse fatto così cj sarei stata malissimo...povero cucciolo çwç
È bellissimo che anche dopo questo litigio siano rimasti comunque insieme <3
Per la parte dello strip club credevo di morire dissanguata, cioè sono troppo ashdjjdjk
Avrei voluto starci anche io çwç
Sono curiosa per i prossimi capitoli *^*
Un bacione, Jeta
p.s. grazie di avermi avvertito dell'aggiornamento, è un piacere uscire da scuola e vedere certi messaggi ^w^

10/02/14, ore 14:06

Salve qui Momo !
Allora incomincio dicendoti che seguo la tua storia già da un po', ma non avendo un account non ho mai potuto commentare. Finalmente mi sono decisa a crearne uno ed eccomi qui a lasciarti una recensione ^*^ Per prima cosa volevo farti i complimenti per la fantasia che hai e per il modo originale e davvero molto piacevole con cui stai sviluppando la trama. Soprattutto però volevo farti i complimenti per la crescita evidente che stai avendo e che si può notare di capitolo in capitolo. I personaggi hanno il loro carattere preciso e curi molto di più anche i dettagli e i dialoghi, quindi davvero brava ! Mi piace molto l'AU in cui hai inserito i personaggi e anche il fatto che ritroviamo più o meno tutti i protagonisti che sei riuscita ad inserire bene all'interno della narrazione focalizzandoti anche sulle loro relazioni e sulle loro caratteristiche individuali. Ora mi hai lasciato di nuovo con la curiosità di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, l'idea dello spettacolo è davvero divertente e poi sei stata davvero brava nell'inserire le "divise" dell'anime in questo contesto. Ottima scelta !! Ho trovato molto dolce ed emozionante il momento in cui Marco chiede a Jean di posare per lui *w* Non vedo l'ora che questo avvenga <3 Trovo delizioso anche il modo che hai di chiudere i vari capitoli, le immagini che scegli sono molto belle così come la frase che le precede. Quindi ora concludo questo mio immenso papiro, spero di non averti annoiata, ma purtroppo io chiacchiero molto ^^'

Al prossimo capitolo.
Un bacio <3

Momo |

09/02/14, ore 22:52

Inanzitutto ti ringrazio moltissimo per aver pubblicato il mio disegno e, anzi, sono io ad esserne onorata *^*
Parlando del capitolo, non pensavo che alla fine si sarebbero arresi alla proposta diabolica di Sasha xD Secondo me Bert credo che non si presterebbe mai a fare una cosa del genere dato il suo carattere timido e riservato ... ma contando che c'è la presenza del suo biondo eheh
Eren che dice a Jean che muove il sedere "come una vera donna" .. ahah ma è mai possibile che debbano sempre
battibeccare quei due? xD
Mi piace l'idea di riprendere i vestiti delle divise militari della storia originale e chissà perché Jean li sente suoi ... mah ;)
Ma quanto è tenero Marco?!? È rimasto nervoso e imbarazzato per tutto quel tempo in macchina perché doveva chiedergli di dormire de lui awww ** Adoro il modo con il quale descrivi i sentimenti che provano l'uno per l'altro, anche in modo implicito!
Sento che nel prossimo capitolo succederà qualcosa di particolare ... non so ... è una mia impressione xD
Grazie ancora! Un baciotto! :*

09/02/14, ore 22:42

Aaaaaa *sviene* tutto ciò è troppo per il mio povero cuoriciono da fangirl *Q*
Sposami ti prego, questo capitolo è fantastico, credo che, per ora, sia quello che mi piace di più *^*
L'idea di Sasha (come ho detto nell'altra recensione) è fantastica, adoro quella ragazza <3 ha delle idee mitiche... Si nota che sono un pochino pervertita? u//u xD
Avrei voluto essere con loro alle prove, come un piccolo fantasmino pervertito che si aggira per il locale a vedere dei ragazzi da sbavo che provano a fare gli spogliarellisti *\\\*
La parte finale è la più dolciosa, soprattutto il momento in cui arrivano a casa e Jean abbraccia Marco da dietro e gli da un bacio sul collo *w* e poi la richiesta di Marco... Aaaaa è da quando l'ho letto nell'introduzione che aspetto questo momento, sono sempre stata curiosissima sulla reazione che avrebbe avuto Jean >w< è bellissimo quando Marco dice "lo chiederò a qualcun altro" e subito Jean accetta la proposta *u*
Sono curiosa di sapere cosa succederà più avanti *^*
Un bacione, Jeta
So che te l'ho scritto 6482927 volte, ma mi sento in dovere di ri-ri-ri-riscriverlo: le tue frasi sono bellissime

05/02/14, ore 14:32

Inanzitutto scusami se non ho recensito subito, sono un po' presa questa settimana, purtroppo ... ma passiamo al capitolo! *^*
Ho notato che non ci sono quasi più errori di battitura (probabilmente dovuti alla tastiera non funzionante) e che mi piace sempre di più il tuo modo di scrivere! **
Questo capitolo mi è piaciuto molto anche se alla fine mi sono un po' dispiaciuta dato che si conclude proprio sul più bello xD Ma com'è che a Sasha vengono in mente quelle idee? Io adoro quella ragazza! **
Non so perché ma la coppia ErwinLevi mi ha sempre fatto ridere e, immaginarmi Erwin in cucina e Levi comodamente seduto ad aspettare la colazione, mi ha fatto morire xD
Cosa dire di Jean e Marco? Loro sono sono perfetti. La scena del bacio l'hai resa benissimo, sopratutto quando Marco si sente completo nel baciare il tedesco ... e beh ... li mi sono completamente sciolta da tanta tenerezza! (e mi sciolgo ancora adesso a parlartene)
Te l'ho già detto che adoro le frasi che inserisci alla fine? Sì eh? XD Vabbe te lo ridico ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Un baciotto! :*

03/02/14, ore 09:48

Ma quanto posso adorare Sasha e le sue fantastiche idee? *u*
Davvero, adoro quella ragazza, e se le vengono idee del gere la adoro ancora di piú *w*
Cooooomunque partiamo dall'inizio u.u
Quando Jean e Marco si svegliano sembrano tanto cucciolosi, soprattutto Jean ti verrebbe da spupazzarlo tutto >w<
Erwin e Levi sono stati gentili a portare la colazione a Marco e Jean ^^
La mia parte preferita è quella del bacio *3*
L'hai descritta benissimo e la cosa che adoro di piú è quando hai scritto che Jean si sentiva completo quando baciava Marco :3
L'ultima parte (come ho scritto prima) è fantastica e Sasha è un genio xD non vedo l'ora di arrivare a quella parte *u* (lo so sono una pervertita, ma non ci posso fare niente u///u)
Un'ultima cosa: la frase finale è STUPENDA, la trovo molto veritiera, perchè infondo quando ami qualcuno vorresti essere sempre con quella persona e vorresti il suo sorriso solo per te e, anche se sai che è una cosa egoistica, continui a pensarlo perchè è cosí e basta.

26/01/14, ore 00:53

Ma proprio in quel momento doveva arrivare un tuono? Uffa xD
Capitolo, anche questo, bellissimo! Mi piace come riesci a rendere i momenti teneri tra Marco e Jean (in special modo in quello alla fine della fanfiction**). Ti consiglio di rileggerla, qualche errore di battitura purtroppo scappa sempre ;)
Un Levi che si mette davanti all'automobile del povero Marco è qualcosa di fantastico! Non so perché ma ce lo vedo in quella situazione, é azzeccatissimo ahah
Povero Jean, lui che voleva stare da solo con il suo Marco ... e invece ..
Che dire ancora ... boh che è quasi l'una di notte e che ho un sonno tremendo xD
Non vedo l'ora di poter leggere il seguito!
Un baciotto,
Hanta96

24/01/14, ore 12:38

Amo questo capitolo *o*
Mi piace molto la tensione che c'è tra i due all'inizio dell'appuntamento li fa sembrare patatosi *w*
Il nome del ristorante è bellissimo, sarebbe fantastico trovarne uno... andrei sempre a mangiare lí *-*
Quqndo hanno incontrato Erwin e Levi non credevo che Marco gli avrebbe proposto di rimanere da lui, ma è stata un ottima idea, dato che ha potuto dormire con Jean :3
La parte finale è quella che amo in assoluto di più, cioè sono troppo dolciosi >w< soprattutto Marco che, imbarazzatissimo, dà la buonanotte a Jean *3*
Solo una cosa: ogni tanto c'è qualche piccolo errore di ortografia o di battitura, non vorrei sembrare altezzosa, ma ti consiglio di rivedere il capitolo prima di pubblicarlo ^^
p.s. grazie per avermi avvertito dell'aggiornamento :3

19/01/14, ore 20:34

Eccomi finalmente a recensire....  Mwahahahahaha *risata diabolica* *.*
Avevo provato a recensire lo scorso capitolo via telefono, ma non ha dato risultati soddisfacenti e per questo eccomi qui con il PC v.v
Bien... Iniziamo *.*
Allor... che dire?
Marco e Jean sono tenerosi *_____*

Marco: Ehehehe *grattandosi la nuca* ^__^
Jean: Io non sono tenero! >///>
Io: Ma sì che lo sei v.v *tirandogli una guancia*
Jean: Ma io t'ammazzo! >///>
Io: Sé sé... come no v.v
Jean: *indispettito se ne va a farsi abbracciare da Marco*

Marco tutto preoccupato che parte a razzo e Sasha che riesce a fermarlo a modo suo xD
Poi Bert mi ha fatto divertire un sacco in questo capitolo; me lo immaginavo stile "infermiera acida" v.v xD
Nonostante la breve comparsa di Ymir e Christa, colgo l'occasione per dire che sono dolcissime anche loro! *-*
Per quanto riguarda la parte "tecnica" del capitolo non ho notato errori grammaticali, errori di battitura sì: per esempio nello scorso capitolo, l'iniziale di alcuni nomi invece di metterle maiuscole le hai messe minuscole mentre ho notato che in questo capitolo alcune volte, dopo il punto interrogativo, hai messo la lettera minuscola invece della maiuscola. Comunque sono piccoli errori di svista, capitano a tutti, quindi non sono niente di che! E poi per il resto è tutto okay v.v

Ehmmmmm...
Quando fai ricomparire di nuovo Erwin e Levi...? *occhioni da cucciolo*

Levi: Pervertita del *BEEEEP* >.>
Io: Taci puffo <.<
Levi: Puffo...? o.ò *confuso*
Io: *mostra la foto di un puffo* Ecco com'è un puffo v.v
Levi: Ma non sono blu! Che sei; daltonica?! >.>
Io: Lo so che non sei blu, ma sei basso v.v
Levi: *arrabbiato estrae le lame* Brutta *BEEEEEEP*
Io: EEEEEEEERWINNN... *chiamandolo con il megafono* Levi ha detto che ti ama v.v
*Appare Erwin da nulla per poi portarsi via un Levi che cerca di divincolarsi dalla sua presa con scarsi risultati*
Levi: *guardandomi un ultima volta* Mi vendicheròòòòò! *voce che sfuma man mano che Erwin si allontana*
Io: Tzé u.u

No dai, basta scleri xD
In conclusione ti dico che il capitolo è super v.v
Mi è piaciuto molto, come anche quello precedente *-*
Complimenti ^-^
Ora ti saluto però :D
Ciauuu!
*Estrae l'Equipaggiamento per la Manovra Tridimensionale e con quello fa un uscita in grande stile xD*

Kiss by LadyBlack