Without The Love.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/04/14, ore 11:55

MERAVIGLIOSO.
Solo questo. Meraviglioso.
Continua così,sei pazzesca :)

26/03/14, ore 14:45

Sinceramente penso. Che la tua storia e bellissima. Quindi continua. Presto

17/02/14, ore 18:07

Ti sto sia amando che odiando in questo preciso istante. Amando perchè questo capitolo era ciò che aspettavo da fin troppo tempo. Odiando perchè l'hai troncato sul più bello.

Questi capitolo è perfetto e sto adducendo tutti i santi pur di avere un continuo. Speri aggiorni presto, non riesco a contenerne troppo ahah.

17/02/14, ore 17:55

FERMATE IL TEMPO.

FERMATE TUTTO.

ZAYN SI È INNAMORATO ANCHE SE NON LO VUOLE AMMETTERE A SE STESSO.

Aww, ma che cosa dolciosa! Questo capitolo perfetto e mi fa piacere che anche Maybelle inizii a provare qualche cosetta nei confronti di Malik. ME GUSTA.

Ci vediamo prossimamente bellezza.

17/02/14, ore 17:49

"Stavo scappando da lei e dalla paura che avevo di innamorarmi di qualcuno che nutriva così tanto disprezzo verso l’amore.."

Sono morta e poi risuscitata ahh! Troppo bello! Questo capitolo è di norma il mio preferito, qui riusciamo ad intravedere i sentimenti di Zayn..Lui si è innamorato, ma Maybelle continua ad essere fredda come un cubetto di ghiaccio ahaha. Aggiorna presto!

17/02/14, ore 17:41

Appena ho letto che Zayn voleva finire la loro "relazione" (se così si può chiamare) mi è scoppiato il cuore in gola...Ma quando letto che dopo otto ggiorni è ritornato da lei, ho esultato come una matta...OH, I MIEIE FEELINGS!

Spero aggiorni presto, la curiosità mi sta uccidendo viva D:

Ci vediamo al prossimo!

17/02/14, ore 17:34

Sto ballando la konga da mezz'ora vedendo il tuo aggiornamento *-* Sei bravissima. Non si scrivere altro in questa recensione...Il capitolo è perfetto come tutti gli altri, e le storie che scrivi sono..Indescrivibili. Sei bravissima. Te lo ripeterò all'infinito finché ti entrerà in quella zucca AHAHAHA. Penso di aver finito, vado a leggere la tua nuova storia. Alla prossima :')

17/02/14, ore 17:30

Speravo davvero di vedere un seguito di questa storia, yeeey! Mi ero convinta della tua idea di cancellare questa storia, ma per fortuna, non l'hai fatto ahaha.

Insomma, adoro tanto questa storia per poi vederla cancellata...Penso tu abbia capito Ahaha.
Parlando della storia, la adoro...Finalmente siamo riusciti ad intuire i sentimenti di Zayn..Aww, è così dolce!!

E quanto riguarda a Megan...Non potresti farla morire?! La odio ahahah. Va beh, penso di aver scritto troppo, ci vediamo al prossimo. (:

17/02/14, ore 17:24

Che.
Disastro.

C'è un Zayn innamorato perso che non se ne rende nemmeno conto da quanto è stupido. Una Maybelle che in poche parole è peggio della situazione di Zayn e con la sua freddezza e la sua barriera attorno è ancora più difficile che lo capisca. E una Megan opportunista e rompi palle che sopprime Zayn come se fosse diventata trivella. Cazzo ma fatti una vita.
Caaaaaaasino!

Capitolo meraviglioso, mi è piaciuta fermamente tanto la fine. La amo davvero. Tipo "Sono Zayn Malik il fottuto Bad boy e ti busso a casa a mezza notte inoltrata Yeah!" Cioè, boh. La amo ahahhhaha.

Continua presto.
Un bacione
Charly baby

17/02/14, ore 17:21

Sono passata dall'altra tua storia e quindi eccomi a recensire anche questo capitolo ahaha. Beh, insomma, saprai già che questi capitolo è perfetto senza ombra di dubbio, come saprai già che questa storia mi piace un sacco, la amo. Nonostante mi capacito di trovare qualche errore nel testo, questi non ci sono ahahah. Ecco la dimostrazione che sei una brava scrittrice, e che sai scrivere perfettamente ed attentamente. Sei la mia autrice preferita, sappilo. Beh, credo di dover andare ahaha, alla prossima! (:

17/02/14, ore 12:48

Mi piace :'))
E strana questa storia in senso positivo ovviamente :'33
Non la cancellare la storia anche se perdi lettori non sapranno che si perdono loro
Quelle che sono interessate alla storia ci rimarrebbero (?) male se la elimini
Ok??

Un bacio ciao

16/02/14, ore 22:42

Sciauuu bellaaa!!
Allora, il capitolo è...wao!! Mi ha lasciato spiazzata!! Megan? Non la sopporto! Zayn e Maybelle?? Sono pieni di complessi che spero risolvano perchè, infondo, so che di vogliono :3
Bene, ora io andrei...ok? Ok ;)
Alla prossima <3
Baci
Greta xx
Ps passerò anche all'altra storia appena posso ;)
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 10:43 pm)

16/02/14, ore 22:26

Okay, ho letto sia questo capitolo e altra tua storia e sono entrambe stupende, ma soffermiamoci su questo capitolo.
Innanzi tutto Zayn è molto freddo in questo capitolo, partendo già dal primo pezzo della storia dove avverte maybelle della sua assenza quella.notte.
E poi diventa più freddo maggiormente, telefonando a maybelle in tarda notate dicendole che era meglio non rivedersi e di finirla lì, e fa lo stesso discorso freddo con quella Megan.
Solo che dopo lui si accorge di quello che ha fatto sul conto di maybelle. Pentendosene e lei si rattristice.

La.storia sembrava finita. Ma bum. Zayn riappare dopo otto giorni alla soglia della sua porta.
È un casino ahahah ma la adoro, per non parlare del comporramento di Zayn.
È stranissimo ahaha
Ora sono curiosa, ti prego c: aggiorna

16/02/14, ore 18:40

inanzitutto vado a leggere ANCHE l'altra storia. poi passo a complimentarmi perchè mi fai impazzire.. ormai ci hai fatto l'abitudine spero. inutile dire che ti adoro.. questa sara l'ultima volta che lo scriverò ma sappi che lo penserò sempre a ogni recensione che scriverò. aggiorna a breve e ricordati di non cancellare mai questa storia oki? perfetto.. ggrazie alla prossima :) <3

16/02/14, ore 08:45

Questo capitolo è qualcosa di unico, ragazza, e sapere che forse questa storia non vedrà mai più la luce, mi fa andare il cuore a pezzi...Insomma, non puoi aver creato questo fantastico capolavoro per poi cancellarlo. Non puoi farlo. Spero solo di rivedere un seguito di questa storia, non voglio vederla cancellata.
Spero di rivedere un altro capitolo, alla prossima bellezza... ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]