He's still alive?
di Nerasera_

23/01/14, ore 20:17

Splendoreeeeeee c:

Allora, il capitolo è bellissimo e -come al solito- scritto molto bene.
E' molto interessante leggere di Harry che è innamoratissimo di Leyla, e poi quel bacio alla fine, nvodfubvbf *^*
Ah, il banner è perfetto *vomitaarcobaleni*
Continua così, vai alla grande ohwww :33
Alla prossima meraviglia, Eightsvoice xx.

23/01/14, ore 14:47

go Harry goo! hahaha
Direi che la parte del bacio è stata veramente interessante soprattutto perché non me l'aspettavo. Bisogna capire cos'ha in mente questa ragazza, e soprattutto: Chi cavolino do bruxelles è sta voce?!?

23/01/14, ore 13:50

*---------------* oddio è davvero bellissimo! Harry geloso è davvero tenero! E poi quando si prendono per mano...per non parlare di Leyla! Ti giuro che l'adoro anche se vuole uccidere Harry! Continua presto e avvertimi
Ale

23/01/14, ore 11:39

ciao:) okay forse non ho capito bene ma Leyla si sta ribellando alla voce? :D
Dio ti prego dimmi di sì HAHAHA salto di gioia se sì :D
Mi è piaciuto molto il capitolo perché diciamo è tranquillo ... non succede nulla di che ... Harry si toglie la maglietta per fare a Leyla delle foto più "pure" con quel :Q__ di Liam (Anche se io preferisco il vecchio Payne HAHAHA C': )
HAHAH anyway aggiorna presto ;) baci

23/01/14, ore 11:04

Ciao tesoro,la tua storia mi piace molto,tratta belle tematiche a quanto pare,interessate ma soprattutto scorrevole.Un unico consiglio man mano allunga i capitoli così rendi più limpida l'immaginazione :)
Un bacione passa al più presto da me se ti va http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2405941&i=1 xx

20/01/14, ore 16:07

Okay splendore, un ritardo imperdonabile, lo so D:
Mi dispiace -come al solito-, ma non dipende da me!
Coooooomunque, passiamo a cose importanti: non so se te l'ho mai detto, anche se forse si, ma il titolo mi piace un mondo asdfg *____*
E nulla, bello come al solito questo capitolo, credo che per ora sia uno di quelli che mi è piaciuto di più!!
Ovvio -sempre come al solito- anche scritto in modo impeccabile lol.
Spero solo che aggiornerai presto e che mi perdonerai per i soliti ritardi!
Alla prossima, Eightsvoice xx.

19/01/14, ore 19:08

sjhgsjhshsdghsdsdh capitolo troppo bello,dico che comincio ad essere curiosa di cosa succederà c.c

19/01/14, ore 19:02

no okay comincia davvero a piacermi questa storia*^* shjshsghshg ti dico che è stupenda u.u

19/01/14, ore 18:51

Come primo capitolo è carino,ora mi impegno a leggere anche il continuo c: *^*

19/01/14, ore 18:40

Ciaoooo:) Allora non ho fatto altro che ridere nella parte dove Harry voleva "imparare" ad andare a cavallo, io ci sono andata un paio di volte e non ero così imbranata HAHAHAHA comunque la scena tra le balle di fieno è stata molto tenera.
Avevoo ragioneee HAHAHAH ha più fretta lei che la voce, sembra quasi che la voce la stia costringendo a innamorarsi di lui:)
Aggiorna presto (ora lo posso dire yeeey) e avvisami perché prima o poi leggerò e recensirò HAAHAH ♥♥

19/01/14, ore 18:25

Ciao:) scusa se non ho recensito ma non ho avuto tempo (neanche di leggere)
allora, uh uh, Hazz è un po' geloso del cavallo HAHAH anche se ha cercato di calpestare il suo piede...
Poi Leyla non si decide ad affezionarsi ad Hazz neanche un minimo, anzi vorrebbe ucciderlo prima del tempo, ma sì iniziamo bene HAHAH
non ti posso dire di aggiornare presto perché devo leggere ancora il capitolo 6 ma stai pur certa che te lo dirò lì ♥♥
kiss

18/01/14, ore 22:36

ciaooo sono elisabeth, mi hai consigliato la tua FF quando hai recensito la mia ed eccomi qua a scrivere.. mi piace. mi piace tanto e momentaneamente ho poco tempo per leggerla e non vedo l'ora di trovarlo perché davvero è bellissima !!

taanti saluti
-elisabeth

18/01/14, ore 16:29

fantastica la battuta finale. Continuo a chiedermi chi cavolo sia sta voce...prima o poi lo scoprirò.
Continua così sei un mito!

18/01/14, ore 14:44

Bellissima la storia...sono davvero curiosa del continuo i vari capitoli sono scorrevoli...intanto io ho aggiornato la mia,spero non aver deluso le tue aspettative  ❤️

18/01/14, ore 10:32

Hey! Scusami se non ho recensito prima, ma mentre leggevo sono dovuta scendere dal pullman per entrare a scuola... Bello passare la mattinata del sabato tra libri, professori e pazzi, no? No.
Comunque... :')
Non ho trovato errori e mi piace da morire come hai descritto la tinta di Ed! AHAHAHAHH!!
Adoro anche il fatto che Harry abbia trattato così Taylor muhuhahahahh! :') Userò l'espressione che ha usato Harry per spegnere un po' di gente. Lol.
Sospetto che La Voce tenga un po' ad Haz, ma in fondo in fondo lalala.
Adesso basta, mi ritiro, altrimenti mi mandi a Fanculandia ahahahahh! :')
Ti aspetto da me! Xx