He's still alive?
di Nerasera_

01/02/14, ore 09:57

Auguri Harry ahahaha
Insomma appena ho visto il tuo messaggio e poi il tuo aggiornamento ho fatto un salto di gioia!
Questo capitolo non è il massimo scusa :/ ma è troppo carino e lo adoro (non uccidermi) a me le cose sdolcinate non piacciono, e questo capitolo lo è.
Ma adesso sono curiosa di sapere se lo ucciderà o no!

Ti prego aggiorna presto e fammi sapere

31/01/14, ore 15:18

Tesoro mioooooo c:
Oddio, ma quanto sono in ritardo questa volta?! Cioè, anche più delle altre! :O
Ti giuro che mi dispiace tantissimo!
However, vediamo di dire qualcosina su questo capitolo: bellissimo!!
Senza dubbio le parti che ho preferito sono state "Caro diario,
E' passato molto, troppo tempo dall'ultima volta che ti ho scritto.
Quando l'inchiostro ha toccato queste pagine l'ultima volta, ero una ragazzina.
E' cambiato tutto da allora...
Ho ripreso a sciverti , perchè in una trasmissione ho sentito dire che scrivere aiuta a sfogarsi.
Forse è la verità.
La Voce ha ucciso Megan, e io uccido per la voce.
Megan, Gulliver e Trenton ci sono ancora.
Trenton è diventato un purosangue incredibile, è molto maturo per i suoi quattro anni.
La mia vita è un vortice.
Ma ho sempre Mia con me.
Non sento più i miei da quando Meagn è morta, con lei, sono morti anche i miei rapporti con loro.
Apparte i soldi che mia zia mi manda ogni mese su conto in banca.
Non lavoro più in un fast-food, faccio la modella ora, e guadagno molto bene.
Non capisco perchè continui a mandarmi soldi.
Ma anche se con loro non parlo, continuo a uccidere per la loro protezione.
Non ci sono solo Mia, Gulliver e Trenton...
C'è Harry ora...
Harry, capelli ricci impossibili, occhi incredibilmente verdi, alto e bello.
Harry, che mi chiama ogni mattina quando si sveglia.
Harry, che è totalmente preso dalla figura che ha di me.
Harry, che non sa cosa gli aspetta.
Harry, che devo uccidere.
Non mi va di ucciderlo.
Lui non è come gli altri che ho dovuto uccidere.
Lui non è freddo e cattivo, lui è allegro e idiota.
Harry è puro.
Cioè, figurati è pieno di ragazza che non si fa scrupoli a usare, ma è puro apparte questo.
A volte spero in una telefonata , e che La Voce mi dica '' Okay Leyla, puoi ucciderlo! '''.
Ma non mi chiama, e più tempo passo con lui, meno è la voglia di ucciderlo.
Sarebbe tutto più facile se lo odiassi.
La Voce non si fa sentire da un po' ed è strano, perchè La Voce si fa sempre sentire.
Voglio davvero smettere di uscire con lui.
Perchè, sto davvero iniziando a dubitare di me stessa..." e "Caro diario,
Glielo avevo detto.
'' Non innamorarti di me '' ma era troppo ascoltarmi.
Mi sento rinchiusa dentro un enorme uragano.
Ho pregatoo fin dall'inizio, ho sempre sperato che non si innamorasse.
Perchè questo mi rende le cose più difficili.
Cosa proverà quando la ragazza che ama lo ucciderà ?
Saremmo tutti e due parti di una bugia.
Stiamo recitando un copione che sembra impossibile da cambiare.
E cosa faccio ora ?
Lo rendo felice per poi strappargli la felicità ?
Non sono capace di farlo." insomma, hai capito, no? Beh, le ho trovate intense e mi sono piaciute davvero tanto... per poco non mi commuovevo c":
Non vedo l'ora che aggiorni e i aspetto un capitolo altrettanto bello, ovviamente, tanto so che non riuscirai a deludermi sdfvbnjincy *_____*
Per ora tolgo il disturbo splendore, aggiorna presto ohwwwww :33
Alla prossima, Eightsvoice xx.

30/01/14, ore 15:45

Harry ha detto di amare Layla, anche se quest'ultima aveva detto di non innamorarsi.. Lei sta male per questo, poiché deve ucciderlo.. Continua presto.. Xx

27/01/14, ore 16:17

Ahahahahah l'episodio della Mariella, i ragazzi che.la guardando sbavando ahahah, mi ha fatto morire dal ridere e poi quando Harry e entrato e ha urlato: allontanati lei è la mia ragazza! Giuro sto schiantando ahahah
Per.non parlare do quei due, se prima i sentimenti non erano chiari adesso lo sono eccome quei due si piacciono e anche tanto, mi chiedo solo se questa volta lei seguirà le indicazioni della voce.
Vado al prossimo?

27/01/14, ore 16:04

Okay ahahah eccomi di nuvoi
Fatti dire che la storia di imparare ad andare a cavallo mi ha fatto morire dall'essere. Anche da come hai descritto il comportamento di Harry quando egli è sul cavallo ahahahah che imbecille
Obgo capitolo diventarono bello e interessante, l'idea delLa festa vip mi piace e poi la telefonalta della voce? D: MI È piaciuto letteralmente tutto tranne per quella Taylor -.-" ahahah vado al prossimo

27/01/14, ore 15:53

Hai descritto benissimo la parte/episodio della corsa davvero è scritta meglio delle altre parti e secondo me ti devi anche accurate a questo aspetti della storia: la descrizione... Che devi eseguire.nella maggiorparte dei luoghi così da dare un'idea più precisa.
E poi quando ad esempio finisce un episodio, e ne inizia un altro non riguardante il primo avvertì mettendo dei * o magari ° così da far capire che è linzio di un nuuovo episodio.

Spero mi sia capita. Ora vado al prossimo

27/01/14, ore 15:45

Oddio c: eccomi quindi nuovo, anche seguo già letto la tua storia ieri adesso la sto riletogliendo giusto sa mettere in chiaro nelle recensioni le mie parti preferite ecc.
Secondo me ha trattato Louis in modo scortese poverino ahahaha è sembrata così fredda.. . E Insomma la parte del diario è così bella! *-* e poi l'ultima frase?
""Dico, anche se lui non sa quello a cui mi sto davvero riferendo.""

Vado al prossimo

27/01/14, ore 15:34

"Lo vedo squadrarmi per un po' capendo al volo, che non sto andando in contro a un ragazzo che vuole fare solo amicizia, ma uno che vuole ben altro" Ben altiro eccome! Ahahah tra i due sta nascendo qualcosa, basta vedere il cambio di comportamento improvviso di lei! Insomma... E poi Louis ahahah anche se sono Larry riesco ad immaginarmi tutto c
Vado al prossimo

27/01/14, ore 15:26

Wow sì allena a sparare ahahah non ne ho mai sentito ma questa ragazza e proprio una bad girl! E Harry non si deve montare troppo la testa, insomma.la invita ad.uscire non sapendo che lei lo vuole uccidere? Mm io ci ripenserei XD
E la sua amica Mia ahaha con quei gesti che la fa annuire all'uscita con Harry?
Te lo giuro mi sono immedesimata alla grande u.u
Vado al prossimo ahahah
A te pochissimo

27/01/14, ore 15:22

Sappi che ahahahah ho voglia di recensire tutta la tua storia quindi eccomi qui!!
Allora il primo capitolo mi ha incuriosito tantissimo chissà infondo chi sia quella voce o.o è poi insomma non li conosce? Ahaha XD no vabbe apparte gli scherzi Harry e la protagonista sono intriganti
Ahahaha wow è originale La storia davvero non ne ho mai letta ina simile quindi complimenti è scritta anche bene
Ora vado al prossimo

26/01/14, ore 15:42

Allora, prima di tutto ciaoooo c: e.... Devo dire che la storia è molto intrigante devo dire che la adoro di gia sai? :D e PE R F E T T A e ho gia finito u.u
I capitoli sono lunghi abbastanza, e scritta benissimo e la storia e il contesto e molto scorrevole. Per non parlare della trama che intriga il lettore ad aprire la storia ed è un punto a tua favore. lo giuro la tua trama spacca XD sai? Come idea mi piace davvero, complimenti hai doti e le sfrutti. Se questo è solo l'inizio perché non si è ancora svolta al massimo, chissà il seguito, questa ideaa mi frulla in testa ahah non vedo l'ora di leggere il continuo Seguirò di certo la tua ff perchè intriga e sono curiosa di sapere come andrà a finire, quindi continua il prima possibile ok? e se sei molto gentile potresti avvisarmi appena aggiorni con il prossimo capitolo? Grazie se lo fai ♥ Adesso mi dileguo u.u Baci Xx

26/01/14, ore 14:26

Bella, davvero! Non ho parole...
Scrivi molto bene, in modo molto fluido e scorrevole. Immagino che tu legga molto!
La storia è davverlo bella e intrigante e originale! E' diversa da quelle che ho letto fino ad adesso. Complimenti ancora... :)
Bacii <3

26/01/14, ore 01:24

Ciao:) allora è l'una e mezza e sto morendo dal sonno ma prima di andare a dormire dovevo recensire la storia;)
Allora trovo incredibilmente dolce la faccenda che Leyla si sta affezionando a Harry e che lo definisca "puro" ahahaha
comunque quando è che la voce si fa sentire? (non perché voglio che Harry muoia HAHAHAHA ) voglio sapere perché le ha deto questo incarico e passando il tempo lei si sta affezionando\innamorando di Harry.
Aggiorna presto:) /scusa per la recensione minuscola :c

26/01/14, ore 00:21

Aww che tenero il nostro Harry! Adoro quando fa il geloso! E Leyla che comincia ad affezionarsi a lui è l'amore!!!
continua presto e come sempre avvisami
Ale

23/01/14, ore 23:18

È bellissimo accidenti. Leè stufa di lavorare per La Voce, lo si capisce benissimo, lei vuole solo vivere la sua vita in pace. Harry è geloso di Liam Hemsworth che fa il servizio fotografico con lei. Alla fine Layla bacia Harry. continua presto.. xx