He's still alive?
di Nerasera_

12/01/14, ore 16:47

Ciao, scusa ma ho potuto leggere la tua storia solo ora ... ho notato che i capitoli sono diversi a quelli precedenti, è cosi o mi sto solo immaginando tutto?
Comunque recensendo come se non avessi mai letto la tua storia prima d'ora : wow beh che dire, la trama mi convince molto e sarei proprio curiosa di sapere chi è la voce e perché proprio Harry ... il modo in cui scrivi mi piace molto e adesso continuo la lettura :)
Mwah

11/01/14, ore 19:34

mi preoccupa il suo 'non sai cosa sto per fare', è agghiacciante. Mi auguro che non lo ammazzi, ma siamo ancora al 4 capitolo e non mi sembra il caso di ammazzare il povero ('povero' si fa per dire..) Harry così presto. Anche perché la tipa se ne sta innamorando ed è un peccato chiuderla così, inoltre bisogna ancora capire chi è sta cavolo di voce, secondo me è una persona vicina a Leyla, ma sto solo facendo un sacco di teorie campate per aria XD
continua al più presto ;)

11/01/14, ore 16:45

Okay splendore, ce l'ho fatta, eccomi qui c:
Allora, allora, allora... bellissimo anche questo capitolo ohww :33
Credo che la storia si faccia sempre più bella, quindi continua così!!
Ribadisco che hai un modo di scrivere fantastico: chiaro, scorrevole e corretto lol.
La mia parte preferita di questo capitolo -ovviamente- è stata questa: "17 Settembre 2010
Caro diario.
Non posso dirlo a nessuno.
Non posso dirlo a nessuno e ho terribilmente paura di quello che potrebbe accadere, a me, e a Meagn.
Ho improvvisamente il presentimento che non sarei mai dovuta venire qui con lei da Manchester, dovevo rimanere a casa a fare la sedicenne normale,
Ma era diventato impossibile vivere con i miei e tu lo sai.
Oggi è successa una cosa.
Julie l'amichetta di Megan è venuta a trovarla a casa, si divertono così tanto quelle due !
Mentre io facevo zapping alla televisione il cellulare ha iniziato a squillare con un numero privato.
Credeo fosse mio cugino che voleva farmi qualche scherzo, ma quando ho risposto , non era la voce di Julien.
Era una voce terribilmente femminile e impastato.
Diceva di chiamarsi '' La Voce '' e diceva che dovevo fare una cosa per lei.
La Voce voleva che io uccidessi per lei.
Chiaramente ho detto di no, perchè io non farei del male a nessuno, e mi sembra ancora sciocco che qualcuno mi chiami e mi dica questo!
Bhè La Voce ha detto che se non faccio quello che dice, e se quando, tra tre giorni, quando richiamerà, non avrò accettato, accadrà qualcosa di molto brutto.
Sai che ti dico?!
Che secondo me è' tutto uno scherzo!
Uno scherzo che fa terribilmente paura..." e nulla, per ora non ho altro da aggiungere asdfg *_____*
Alla prossima splendore -Eightsvoice xx.

10/01/14, ore 19:25

Ehi splendore, eccomi qui c:
Per ora la storia mi sembra perfetta!!
E' un genere che leggo spessissimo, proprio perché lo preferisco, quindi già un punto a tuo favore (y)
Ma resta comunque originale ed intrigante asdf *_____*
E' scritta anche molto bene, sei davvero brava ohw :33
Peccato che per ora ci sono solo tre capitoli, ma non vedo l'ora di leggere il continuo lol.
Sarei felice di passare nuovamente e se mi mandassi un messaggio mi faresti felice :D
E nulla, per ora non ho altro da aggiungere -Eightsvoice xx.

10/01/14, ore 17:30

Stupendo, Layla dice ad Harry di stare lontano, ma lui la pensa continuamente, e la vuole portare in piscina con Louis... Cosa succederà? Continua presto. Baci.

10/01/14, ore 15:12

ehiii scusami per il ritardo ma non mi connetto da giorni.. comunque la storia mi piace sempre di piùù.. avvisami quando aggiorni... a presto

10/01/14, ore 09:19

Complimenti , la tua storia è interessante con quel pizzico di malinconia riguardo la sorella di Leyla , davvero carina!
Continuerò a leggere la tua FF , perché mi interessa sapere come andrà a finire!
Ciao ciao :**

09/01/14, ore 22:18

Questa storia è molto bella! Scrivi davvero bene, mi è piaciuta moltissimo. Leggeró presto gli altri capitoli.

09/01/14, ore 18:29

magnifique non c'è che dire. Una storia che fa venire i brividi ma ugualmente stupenda, mi raccomando continua al più presto sono curiosa di sapere come va a finire 😉❤️

09/01/14, ore 14:49

Ciao bellissima. Il capitolo è bellissimo. Povero harry che deve subire questa cosa.

Non vedo l'ora di sapere il modo in cui lei non lo uccidera. Perche non lo uccidera, giusto?

Speriamo alla ben meglio.
Continua presto.
Un bacione
Charly baby

08/01/14, ore 17:11

ciaoo eccomiqa recensire :D bellissimo capitolo :D continua così xk la storia mi sta incuriosendo

08/01/14, ore 14:54

Ciao bella. Il capitolo è fenomenale!!! Scrivi davvero bene anche se certe volte sbagli la "é" con la "e"
Ma sono dettagli.

Continua presto.
Un bacione
Charly baby

07/01/14, ore 21:40

wow è davvero bellissima.
spero che tu la continui molto presto.
la amo.

07/01/14, ore 21:14

E' bellissima, non credevo che potevano esiste delle FF così tristi e pericolose sui ragazzi. Mi è piaciuto moltissimo il primo capitolo, spero che metterai presto il secondo.
Non vedo l'ora di leggerlo, alla prossima
Baci :)

07/01/14, ore 16:25

ciao bella sono l'autrice di 'desire to love'. per prima cosa, grazie mille per la recensione, mi ha fatto molto piacere.

per quanto riguarda la tua ff mi piace davvero, spero aggiornerai presto e magari la metterò anche tra le ricordate perchè l'idea nonostante sia triste è davvero molto bella. se sei d'accordo io proporrei uno scambio di recensioni anche per il prossimo capitolo che posterai, quindi fammi sapere subito quando lo pubblichi.

E' stato un piacere dolcezza, grazie ancora e in bocca al lupo per la tua storia