He's still alive?
di Nerasera_

23/05/14, ore 11:00

Sono sbalordita!
È un capitolo perfetto!
Come può una ragazzina provare così tanto odio e godere nell'uccidere una persona? La Voce, causando la morte della sorella, l'ha cambiata facendola diventare completamente apatica, senza sentimenti.
Ma Harry, con la sua dolcezza, sta piano piano facendo breccia nel suo cuore ** non dimentichiamoci dell'amore che Leyla ha per Trenton (come la capisco, anch'io amavo, anzi amo tuttora da morire il mio cavallo).
Per fortuna che posso leggere subito anche il prossimo capitolo, sono curiosissima di vedere la reazione della tua fantastica protagonista alla domanda del caro Styles ^^

23/05/14, ore 10:51

Capitolo interamente dedicato alle riflessioni di Leyla.
Bruscamente interrotte dalla Voce, che la riporta sui suoi passi costringendola a tornare da Harry... entrambi si dicono "ti amo" -o meglio, Harry lo dice per la seconda volta-... e poi abbiamo ancora le riflessioni di Leyla.
Be, io non saprei davvero cosa fare! la faccenda si complica, sono nelle tue mani per sapere il seguito :)
Corro a leggere **

23/05/14, ore 10:45

Bo, ho appena detto che il capitolo precedente era il mio preferito ma devo contraddirmi: credo sia questo.
Probabilmente dirò la stessa cosa man mano che procedo con la lettura! mio Dio, davvero amo la tua storia!
Harry è così protettivo nei confronti di Leyla.
Io, pur essendo Larry shipper, ho un debole per Harry.
e adoro il modo in cui lo descrivi (ps: ti ricordi che all'inizio ti avevo detto che l'Harry puttaniere non mi piaceva e tu mi hai detto che cambiava nel corso della storia..? Ecco, ora mi hai completamente fatta innamorare del tuo Harry.)
Povera Leyla, io non so davvero come farà a portare a termine la sua missione... davvero, non vorrei essere in lei :O
Complimenti bellezza :*

23/05/14, ore 10:34

Okok, allora Harry è proprio intenzionato a imparare a cavalcare! Ci tiene proprio tanto a Leyla ;)
Credo che questo sia il mio capitolo preferito: c'è la giusta dose di ansia, di divertimento e di amore, soprattutto nell'ultima parte <3
Quindi: good job darling :* davvero, complimenti !
Se posso permettermi di darti un consiglio, la prossima volta metti la nota in fondo al capitolo. magari metti un asterisco sulla parola che vuoi spiegare e poi la spieghi alla fine. è un po' "brutto" trovarsi in mezzo al capitolo una gigantesca parentesi in cui spieghi il significato di una data parola. con questo non voglio dire che hai fatto male, anzi: solo, magari la prossima volta metti la nota alla fine del capitolo :)

23/05/14, ore 10:24

Eccomi qui bellezza :*
Stamattina ho un'oretta libera da dedicare alla lettura :)
Allora la prima parte di questo capitolo mi ha fatta morire dal ridere :') Harry che prova ad andare a cavallo, HAHAHAH :')
Il party mi sta incuriosendo: stanno succedendo un sacco di cose: Louis, la telefonata della Voce, Taylor...
Adesso corro al prossimo capitolo! Bravissima come sempre, non posso non farti i complimenti <3

22/05/14, ore 16:04

Tesoro, ho i brividi.
Io vado a cavallo, anzi, anni fa cavalcavo. poi per un problema ho dovuto smettere. non sai quanto mi è dispiaciuto.
con questo capitolo mi hai fatto rivivere le emozioni che solo un animale come il cavallo può dare. mi hai fatta tornare indietro ai miei anni migliori :')
Grazie per questo capitolo!
Naturalmente è scritto benissimo.
ora, mi devi scusare ma devo staccare.. riprenderò la lettura domani e cercherò di finire di leggere e recensire la tua meravigliosa storia :)
Bacini :*

22/05/14, ore 15:58

No vabbè più vado avanti con la lettura e più mi innamoro della tua FF! credo che non finito mai di ringraziarti per avermela fatta scoprire **
Giuro, è bellissima!
comunque se fossi Leyla non saprei davvero come comportarmi: come si fa a dover uccidere una persona con la quale ti trovi in perfetta sintonia?
Un'altra cosa che mi piace è che inserisci qualche "aneddoto" del passato in modo da spiegare ancora meglio la vita di Leyla :)
Complimentoni dolcezza :*

22/05/14, ore 15:50

I'm here ❤️
Allora mi è piaciuto un sacco questo capitolo: mi è piaciuto soprattutto quando Leyla rivela a Harry la morte della sorella e il dolore profondo che prova quotidianamente.
Mi è piaciuta anche la parte in cui Leyla parla dei suoi sentimenti contrastanti per Harry: si sta legando a lui e non va bene se deve portare a termine la sua missione e ucciderlo.
Nel complesso penso sia un capitolo fantastico anche se l'entrata in scena di Louis mi fa preoccupare.. scoprirò poi che succede.
Una cosa ci tenevo a dirtela: scrivi bene è tutto chiaro e comprensibile ma ogni tanto ci sono dei piccoli errorini di battitura/distrazione principalmente. ecco sistemati quelli, poi è tutto ancora più perfetto :)
scusa per l'appunto, ma studio lettere all'università e sono abbastanza attenta a queste cose :)

22/05/14, ore 15:41

Visto che poche storie mi appassionano come la tua, e siamo solo al secondo capitolo, ho deciso che ti lascerò una recensione in ogni capitolo :)
Miseria, io credevo che Leyla e Harry avessero fatto sesso ;) comunque anche questo capitolo mi è piaciuto, mi piace che man mano spieghi la situazione anche integrando con avvenimenti del passato: si capisce tutto benissimo!
Al prossimo capitolo bella :*

22/05/14, ore 10:42

Ciao bella :)
Come vedi sono arrivata anch'io finalmente!
Allora che dirti..? l'inizio mi sembra molto interessante :) non ho mai letto una FF come la tua, sono piacevolmente sorpresa!
anche se, onestamente, non mi piace leggere quando Harry viene descritto come un puttaniere.
però non per questo smetterò la lettura, ma anzi continuerò di certo a seguire la tua storia ** anche perché tu scrivi davvero bene, complimenti <3 e, come ho già detto, è la prima volta che mi imbatto in una storia del genere: sono stra curiosa di andare avanti con la lettura!
Ci vediamo nei prossimi capitoli bellezza :*

21/05/14, ore 15:47

Ciao :)
Come promesso, sono passata.
Allora, devo dire che è davvero un buon inizio. Sembra una storia intrigante.
Penso sia scritta bene. Ed è anche diversa dalla maggior parte delle solite ff, quindi la seguirò con piacere.
Bellissimo il nome Leyla, comunque.
E, niente, mi piace. Magari domani o più avanti passo al secondo capitolo. Sono curiosa di sapere come andrà avanti e cosa succederà tra Harry e Leyla.
Alla prossima, allora, e scusami per la recensione così corta.
xx

20/05/14, ore 22:38

Ciao:)
Ti giuro questo è il capitolo che probabilmente mi ha fatto venire più ansia fino ad ora. Non è possibile, ora che finalmente lo ama\si amano arriva la chiamata, non è possibile dai:(
Sarei curiosa di sapere una cosa ... la storia è a metà, di più o di meno? E' per farmi filmini mentali sul continuo della storia da questo capitolo ahahha:)
Aggiorna presto :)

21/04/14, ore 00:20

splendoreee :))
allora, è tardi, mia madre mi sta urlando contro di chiudere e io non tengo aperti gli occhi.
sono passata ora solo perché altrimenti chissà quando avrei trovato tempo!
ti dico solo che il capitolo è davvero fantastico, ma non che la cosa mi sorprenda lol.
sono sempre più curiosa e anche un po' in ansia, quindi aggiorna presto, pls.
perdona la fretta, prometto di rifarmi la prossima volta ç__ç
buona notte e alla prossima, eight xx.

19/04/14, ore 23:14

Ehy ciao:)
Allora mi sorprendo del fatto di essere la prima a recensire questo capitolo, anche perché come il resto della storia mi piace molto.
L'amore che lei prova per Harry, la sofferenza che si immagina dovrà sopportare dopo la 'morte' di Harry (a parer mio la voce ucciderà lei, perché si rifiuterà).
Comunque oltre questo, ho una domandina per te ... e per Harry ...
il rossetto di chi è? HAHAHAH
continua presto :* e scusa per la recensione scarsa :(

19/04/14, ore 02:02

Wow è bellissimo *----*
Okay, sono le 2 di notte ma ti chiedo di continuarlo al più presto, va bene anche domani ahahah :)