He's still alive?
di Nerasera_

18/07/14, ore 15:11

Questa storia è stupenda *-* come ho promesso sono passata e la storia mi piace molto. Mi piace molto il tuo modo di scrivere complimenti :)
Un bacio xx

17/07/14, ore 14:12

Ecco, mi hai chiesto di lasciarti una recensione, quindi lo faccio :)
Sarò onesta: non ho letto tutti i capitoli, ma solo il primo (dati che mi hai chiesto di recensire l'ultimo, eccomi qui).
Scrivi molto bene, e la storia non è niente male.
E anche complimenti per il banner, è stupendo.
Baci,
Ems :)

21/06/14, ore 00:58

geloso di un cavallo ahaha hahah ahahha ahaha ahaha ahahah bellissima, vado a leggere i capitoli a venire :*

20/06/14, ore 17:51

yeah! finalmente qualcosa di dierso, è inquietante lo ammetto,ma stavolta non è Harry il cattivo =D non vedo l'ora di legere il seguito <3

20/06/14, ore 17:09

awwww.. è bellissima....!!!!! <3 <3 ci sono alcuni errori, ma no fa assolutamente niente =) ora vado a leggere gli altri capitoli a dopo <3

20/06/14, ore 16:49

ommamma che bello!!!! <3 lo adoro... solo che la cosa che lei lo deve uccidere mi preoccupa un pò.. povero bimbo ahahaahh <3

18/06/14, ore 13:00

splendore mio, eccomi qui :)
prima di iniziare a sclerare per il capitolo: ma tu ci credi che dopo venti capitoli, io ancora mi fermo venti minuti ogni volta a sbavare dietro a quel meraviglioso banner? cioè, ne ho visti parecchi io, ma belli come il tuo proprio mai! comunque sia, passiamo alle cose importanti, lol. eeeehm, è una mia impressione o questo capitolo è più lungo del solito? aaaaaaaaaaaw. l'ho amato riga dopo riga, te lo giuro, e non so neanche perchè... cioè, è appena diventato indiscutibilmente il mio preferito, asdvbnmj. mi è piaciuto ogni dettaglio, è persino riuscito a coinvolgermi più del solito e neanche credevo che fosse possibile; in pratica, wow!
spero solo che aggiornerai presto, eight xx.

18/06/14, ore 00:20

Ciao:) Beh questo capitolo è molto lungo, o forse sono io un po' stanca dopo aver letto la fine di un libro (250 pagine sta mattina) e iniziato un altro (a malapena 100 pagine). Comunque tornando alla storia, mi piace molto poiché parla di cosa ha realmente fatto Leyla per riprendersi dalla sua triste e strana storia ma alla fine del capitolo sembra che ci stia ricascando.
Sinceramente non mi aspettavo che la nuova fiamma fosse Louis ma me lo dovevo immaginare quando lui, un paio di capitoli prima, si era proposto come ri inizio.
Bene, benissimo ... non capisco come lei e Gemma non abbiano minimamente parlato del fatto che lei avesse un fratello. Andiamo, non sapeva neanche il suo cognome?
Comunque ora sono un pochiiino stanca, perciò io vado.
Notte <3

09/06/14, ore 13:50

Oook questa è bella.
deve dimenticare Harry.
scusami ma questa recensione fa pena ma mi devo scollegare per andare alla festa in piazza. Ciauu

08/06/14, ore 16:18

hola splendore mio :)
inizio dicendo che, da qualche capitolo a questa parte, ogni volta che leggo i tuoi aggiornamenti rischio di scoppiare a piangere c.c
è bello come -nonostante le cose si siano fatte chiaramente più complicate- la storia non sconfini mai nell'esagerato. al contrario, si riempe via via di emozioni sempre più farti! credo che non riusciresti a scrivere una scena noiosa neanche volendolo. aaaaaaaw.
tolgo il disturbo e aspetto con tantissima ansia il seguito!
alla prossima splendore mio, eight xx.

07/06/14, ore 16:35

NO, non deve HAHAHAHAH
Bello iniziare le recensioni così vero? HAHAHA
Comunque questo capitolo è stata un stretta al cuore, stavo per piangere da un momento all'altro. Io non piango mai leggendo storie, deve accadere una cosa incredibilmente devastante e tu ce l'hai fatta un paio di volte (GOOD JOB!).
Ti prego aggiorna presto:) Visto che la scuola è finita dovresti avere un po' più di tempo, anche se dubito che tu sia ancora alle superiori dal modo in cui scrivi, ma forse mi sbaglio:)
A presto :* ciao

03/06/14, ore 20:18

oddio, oddio, oddio.
no, sto piangendo, giuro.
oddio, oddio, oddio.
questo capitolo è bellissimo, anche se diverso da come me lo aspettavo... sono felice soprattutto di vedere che la storia non si conclude così, anche se un finale drammatico non mi dispiacerebbe! insomma, riesci sempre a sorprendermi e a migliorarti sdfgbnj.
spero aggiornerai presto, splendore; alla prossima, eight xx.

02/06/14, ore 13:55

Piango... Oddio perché?
E io che credevo che sarebbe riuscita a ucciderlo.
Torneranno insieme? La storia è finita qui?
Bha...

02/06/14, ore 12:36

Ciao beh, inutile dire che sto piangendo e che mi hai/ha un po' spezzato il cuore. Non mi aspettavo che andasse così. Insomma non che Harry la lasciasse, okay che inizialmente è stata con lui per ucciderlo ma se ha letto bene il diario poteva leggere che lei si era innamorata di lui e che i sentimenti che provava non erano organizzati ma erano veri. Ho visto mentre leggevo la lettera che la storia non è completa perciò aspetto il continuo e sinceramente spero che quel coglione muova il culo per andare da Leyla, cercarla, dirle che la ama ancora e che non vuole lasciarla. Sono un inguaribile romantica ... I know.
Aggiorna presto e non far finire la storia nel peggiore dei modi. Ti prego <3
Baci e buona giornata :)

01/06/14, ore 12:33

Ciao:) Avevo letto questa storia il 30 ma visto che ero dal cellulare non ho avuto l'opportunità di recensirla. In verità ci ho tentato ma non mi salvava mai la recensione e alla fine stavo per lanciare il cellulare al muro. Ma lasciamo perdere questo aspetto.
Sono molto curiosa di leggere il continuo del capitolo anche perché voglio leggere come diavolaccio riuscirà a trovare la voce e ad ucciderla. Perché lei la ucciderà, Harry rimarrà vivo e Leyla idem.
Perfetto :) HAHA aggiorna presto :)