He's still alive?
di Nerasera_

29/03/14, ore 21:11

Splendoreeee :))
Eccomi qui, relativamente puntuale lol.
Allora, che dire del capitolo tredici? Ahah fantastico come gli altri, yay.
Credo che ci voglia davvero tanta fantasia per portare avanti bene una FF di questo genere e sono davvero felice, nonché soddisfatta, di vedere che tu l'hai. Aww.
Le ultime due frasi sono state un modo davvero fantastico di concludere il capitolo asdfcvbnj.
E beh, sono in sintonia perfetta con quelle iniziali, quindi ottimo direi!
Si fa tutto sempre più interessante: aggiorna presto, pls.
Alla prossima, eight xx.

29/03/14, ore 19:17

Ciao:)
ho avuto solo ora il tempo di leggere la tua ff, beh questo capitolo mi ha fatto venire l'amaro in bocca.
Proprio ora che si è innamorata la voce le dice che al suo amante gli rimangono soltanto quattro settimane e che la sua morta deve capitare proprio per mano sua. Sono curiosissima di sapere come continuerà la faccenda ... baci:)

22/03/14, ore 17:27

msjhsjhswgsghs,gnaw mi piace così tanto questa storia*^* sjshhssg unica u.u

22/03/14, ore 17:20

gnaw,sempre stupendo bella mia:) continua così shjsjhsghsjhshg :') :')

22/03/14, ore 17:15

gnaw,mi piace la tua storia a capitoli ok?ok*^* ssbsjhshs non posso non leggerla:c

22/03/14, ore 17:08

continua ouo
sjhgshjsghshjsjhs mi farai morire d'infarto,non uccidermi o:

22/03/14, ore 17:01

lksdjhejsjhs,sisi certo ho ripreso a leggerli u.u sentaa sei brava ok?ok:)

15/03/14, ore 13:18

Basta? T.T
È così corto?!? E io che mi aspettavo un capitolo abbastanza lungo ahahah ce che dire? Non posso basarsi tanto su questo capitolo dato che ènon pochettino corto ma tralasciamo :')
Allora il flashback è abbastanza dettagliato e questo ragazzo mi ha fatto capire che gli era caro a leyla un po' come lo è Harry.
Ed infine ricevea.chiamata tanto attesa, la voce.
Beh spero solo che non sia arrivato il momento di ucciderlo... Magari la voce le.vuole dire qualcos'altro non riguardante l'uccisione.. Insomma!! Non puoi lasciare che ferisca Harry.. :c

Sto morendo dalla curiosità, e spero che tu aggiorni presto (ti supplico)

15/03/14, ore 11:02

Splendoreeee :))
Premetto che sono dal cellulare, quindi immagina, la recensione sarà terribile... Sorry lol.
However, recensione terribile ma capitolo a dir poco s p l e n d i d o.
Amo troppo quando citi "La Voce", davvero. È una cosa originalissima, mai sentita prima e riconosco che la cosa mi intriga da morire asdfcvbnj.
Insomma, non è certo l'unico elemento che ha permesso a te e alla tua storia di prendermi così tanto, però è pur sempre un punto a tuo vantaggio. Ohww ❤❤
Che poi, ammettiamolo, lasciarci in questo modo è proprio cattiveria ahah.
Beh, aspetto con ansia il continuo meraviglia. Aw.
Alla prossima, eight xx.

14/03/14, ore 13:15

Ciao:) allora sto recensendo in diretta dalla mia classe perciò hahahah
Comunque inutile dirti che sono ccuriosa fino ogni limite di scoprire cosa accadrà in seguito, cioè non voglio che Harry muoia ma neanche un altro membro della 'famiglia' di Leyla... diciamo che è complicato hahah comunque una domanda breve : a cosa è attinente il testo che c'è tra la domanda è la risposta? Quello dell'uccisione di Caleb?
Comunque rispondimi ti prego hahahah e aggiorna presto :)

05/03/14, ore 08:13

Eccomi qui!
Scusami per l'immenso ritardo ahaha ma con tutte le fanfiction che leggo ce ne vuole un po...
Allora mi ha fatto tristezza la storia della sorella di leyla ma insomma è un po strano. Parli della voce come se Harry sapesse chi fosse. Secondo me devi modificare quella parte e scriverla in un altro modo.
E poi ce quel Eminem(io lo adoro ahah) ma in questa storia neanche un po. -. Insomma eh! Mi chiedo se ancheleyla prova qualcosa per questo tale.

E poi la parte finale non capisco il comportato di leyla ahah insomma le piace Harry o no? È questo che voglio capire. Credo di si dà come hai descritto l'ultimo pezzo della storia.

Beh ora sono più curiosa quindi ti prego aggiorna c:
Baci e alla prossima Xx

24/02/14, ore 21:00

Ciao:)
Beh le Maldive... sono le Maldive cazzo HAHAHA
La sorpresina di Eminem è ben riuscita poiché credo che nessuno se lo aspettasse ... e l'ultima scena con più trasporto è stata troppo dolce, Harry era dolcissimo asdfgh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)
aggiorna presto e scusa per la scarsa recensione :\

23/02/14, ore 17:17

Wow, sono sconvolta! Questo capitolo è meraviglioso e spero agiornerai presto xx :)

23/02/14, ore 11:21

No, davvero, no.
Ogni volta che vedo il banner di questa storia perdo un battito. Assolutamente troppo bello.
However, buongiorno splendore!
Tra l'altro, questo capitolo è incredibilmente bello asdcvbnj.
Cioè, vogliamo parlare della fine? La frase "Quando le sue braccia mia avvolgono, poco dopo, l'ultima cosa che riesco a sentire prima di dormire è il suo '' Ti amo '' che ho paura a ricambiare." mi ha fatto venire gli occhi lucidi... e neanche so il perché *^*
E insomma, il capitolo undici è appena diventato ufficialmente il mio preferito (y)
Tolgo il disturbo e alla prossima splendore, eight xx.

19/02/14, ore 21:33

Splendoreeeeee c:
Capiscimi, io rischio di piangere ad ogni "Caro diario" lol.
Sì, sono una dalla lacrima facile c"":
However, sono veramente di fretta, ma se non passavo ora ti toccava aspettare chissà per quanto!
Well, davvero fantastico anche questo capitolo asdcvbj.
Personalmente, parlando di het, credo che questa sia una delle mie storie preferite, non solo a livello di trama ma proprio di stile *^*
Aspetto con ansia il continuo e tolgo il disturbo. Aw.
Alla prossima meraviglia, eight xx.
ps te l'ho detto che amo il banner? Ahah c;