He's still alive?
di Nerasera_

31/05/14, ore 19:02

splendore mio, eccomi qua :)
inizio dicendo che stavo per fare una gaffe assurda, perchè avevo aperta la tua storia su una pagina e su un'altra quella di un'altra ragazza, con una trama completamente diversa, e stavo per inviare a te la recensione per il suo capitolo e a lei quella per il tuo... ma tralasciamo, lol.
direi che questa volta sono puntuale, no? aaaw.

comunque avevi ragione, nel messaggio, questo è davvero un capitolo importante! ancora una volta, ripeto che le emozioni di leyla riescono sempre a sorprendermi e farmi immergere completamente nella storia.
non so come diavolo tu faccia a mettermi sempre più curiosità -in realtà è proprio ansia- addosso, ma il punto è che lo fai... non puoi lasciarmi così! su, io muoio se non aggiorni!
che poi, io amo da morire la canzone when i look at you, asdfbnmj.
e nulla, aspetto il seguito ;)
a presto, eight xx.

31/05/14, ore 18:33

splendore mio, eccomi qua :)
allora, ho aspettato questo capitolo con un'ansia addosso che non immagini neanche ahah, lol.
diciamo che la parte... ehm... rossa? è davvero ben descritta e mi è piaciuta, ma non è ciò che ho preferito di questo capitolo!
infatti, amo più di tutto il modo in cui riesci a raccontare le emozioni di Leyla... il 99% delle volte, mi commuovo. aaaaaw.
è davvero molto profonda, lei, e considerato che la storia la scrivi tu direi che vale lo stesso per te ed è una cosa bellissima, fidati asdfbnj.
bene, il seguito lo aspetto con ancor più ansia della volta precedente ahah :")
aggiorna presto, pls. eight xx.

31/05/14, ore 10:16

Capitolo a dir poco FAVOLOSO.
Mi è piaciuto tutto quanto, se dovessi citarti la mia parte preferita dovrei fare copia e incolla di tutto il testo!
Complimenti <3
Ah, sono curiosissima e ansiosa di vedere come farà Leyla a uccidere La Voce.
Questa storia è una droga, sul serio.
Sempre brava :)
A presto,
bacini :*

30/05/14, ore 22:17

il capitolo è stupendo ... però mi sa che per Leyla sarà un po' difficile uccidere La Voce .. grazie mille per il capitolo ... alla prossima e grazie ancora ... ciaooo

30/05/14, ore 21:10

Non lo ucciderà... Io lo so. Non può concludersi così questa storia. Ceh.... Oh mio dio.
mica lo uccide vero? Nooo non può!
aggiorna presto please

30/05/14, ore 12:47

Ciao tesoro eccomi qui <3
Scusa il ritardo ma ho avuto un sacco da fare :/
Allora questo capitolo è l'amore: amo Leyla e Harry.
La parte "hot", poi è semplicemente perfetta, è scritta benissimo e trasmette un sacco di emozioni **
Amo la tua storia, la amo davvero!
e ora..? io spero che Leyla non decida di uccidere Harry come le è stato ordinato, ma che riesca a salvarlo. anche perché si è innamorata del nostro bel riccio!
Sei sempre bravissima, dico seriamente!
A presto bellezza e grazie per le recensioni che stai lasciando alla mia FF :) ti risponderò appena avrò tempo, ma sappi che mi hanno fatta un sacco piacere!

27/05/14, ore 10:42

questa storia mi piace sempre di più ... sono curiosissima di sapere come finisce ...però penso che Leyla non sparerà mai ad Harry...secondo me dovrebbe spiegare ad Harry la sua storia e lui la capirà

27/05/14, ore 07:23

Quindi lo ucciderà?
nhaaaa non credo.
non può concludersi così questa bellissima ff con appena 16 capitoli... O forse si. Non devo aspettarmi un lieto fine vero?
aggiorna presto

26/05/14, ore 21:16

Hey ciao:) Come al solito ero impaziente di leggere il nuovo capitolo della tua storia anche se nell'ultima parte (delle scelte e del grilletto) non l'ho afferrata al cento percento ma credo che lo capirò andando più avanti nella lettura. Ho notato che non rispondi spesso alle mie domande ma io continuerò a portele perché trovo giusto che in una recensione a fine capitolo ci siano le emozioni che il suddetto ha dato e le domande che ha suscitato. L'amore per Leyla è sempre più grande, come lei più di una volta dice, e la scena di passione è stata creata da Leyla per l'indifferenza verso il film o per voler passare il maggior tempo possibile con Harry? Vabbe, ma visto che non risponderai a questa domanda ti dico (come sempre nelle mie recensioni) che sono ancora più curiosa di sapere come continua e di come la situazione peggiorerà, perché non trovo il modo in cui possa migliorare.
Bacio e buona serata :)

26/05/14, ore 12:48

ehi splendore, eccomi qui :))
sono davvero felice che tu abbia aggiornato, yay.
il capitolo è fantastico! l'ultimo pezzo mi ha fatto quasi piangere, fai te asdcvbj.
beh, in realtà sono sempre più con il fiato sospeso, capitolo dopo capitolo! direi che con la conclusione di questo, mi hai dato proprio il colpo di grazia e sono felice che tu abbia promesso di essere più costante perchè ad essere onesta muoio di curiosità, lol.
è strano come questa storia contenga tante emozioni così contrastanti tutte insieme, ma è uno dei lati migliori in assoluto e che me la hanno fatta amare. aaaaaaaaw.
aspetto il continuo e intanto tolgo il disturbo; a presto, eight xx.

23/05/14, ore 11:35

Cioè ma tu ci credi che ho le lacrime?
Perché è vero. Sto piangendo.
Sto piangendo dall'inizio, da quando ho letto l'incubo di Leyla... l'incubo che a quanto pare dovrà diventar presto realtà.
Ho pianto per l'intero capitolo, mi sono immedesimata in Leyla e ho provato tutto quello che prova lei: rabbia, sgomento, paura. e amore.

E ora..? è davvero arrivata l'ora? non ci posso credere di non avere il prossimo capitolo disponibile... ora si dovrò aspettare.
Sappi che adoro la tua storia, la ADORO! sei bravissima, piena di idee geniali :) grazie per avermela fatta scoprire, grazie mille :*
Spero che le mie recensioni ti abbiamo fatto piacere: io mi sono emozionata molto a leggere la tua fantastica FF e non mi è assolutamente "pesato" lasciarti un commento, anzi l'ho fatto con piacere! ti meriti un sacco di recensioni e complimenti perché la storia è molto valida ^^
Occhio agli errorini di battitura/distrazione.
Tesoro, ci vediamo al prossimo capitolo! avvisami, se riesci :*

23/05/14, ore 11:25

Uuuh abbiamo una Leyla gelosa a quanto pare ;)
Però Harry, il suo bel principe, non vuole perderla e va da lei :)
L'ho già detto che quei due sono la dolcezza..?
non mi dire che mancano davvero 8 giorni alla "fine" di Harry.. io credo di non potercela fare.
scappo al prossimo chapter baby :*
Bacini e complimenti come sempre,

23/05/14, ore 11:21

La meraviglia! **
Le riflessioni riguardo i sentimenti di Leyla verso Harry, mi sono arrivati forti e chiari come se fossero un pugno allo stomaco!
Non potevi fare di meglio, in questo capitolo ti sei superata!
la dolcezza e il pericolo che emanano questa storia mi fanno venire i brividi su tutto il corpo!
non scherzo, lo dico seriamente: sei eccezionale <3

23/05/14, ore 11:16

No vabbè io ti impedisco di concludere i capitoli così: grazie a Dio posso leggere subito il prossimo sennò sarei morta di curiosità!
Harry è un cucciolo, non voglio che Leyla lo uccida :/
ps: mi piace un sacco quando inserisci i flashback, gli avvenimenti del passato! completano e integrano di particolari interessantissimi la storia :*
Complimentoni bellezza!

23/05/14, ore 11:10

Allora procederò per punti perché davvero non so da dove iniziare!
1) il racconto di Leyla mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. dire che è stato emozionante/sconvolgente è dir poco!
2) Harry, che propone di andare alle Maldive, è il migliore HAHAHAH :')
3) la storia tra Leyla e Marshall, e chi se l'aspettava?! mi hai spiazzato, e hai spiazzato anche Harry!
4) il rapporto tra Leyla e Harry è stato il massimo! Dio, è stato fenomenale! Descrizione dettagliata, perfetta, ottima! non volgare, cosa che ho apprezzato molto.
davvero non ho parole per dirti quanto mi sia piaciuto questo capitolo: pieno di colpi di scena alternati a focosa passione!
bravissima veramente <3