He's still alive?
di Nerasera_

18/01/14, ore 07:42

Oddio, ma io ti amo! Hau descritto alla perfezione la corsa e mi hai fatto venire la pelle d'oca! Veramente, sei fantastica! *^*
Passo avanti!

18/01/14, ore 07:36

Awww! *^*
Ma scrivi davvero bene! È stupendo, seriamente!
Non ho niente da dire, perciò vado avanti, oppure la curiosità mi consuma! :')
A dopo!

18/01/14, ore 07:28

Ciao! Eccomi qui!
Il capitolo è stupendo ajsbdks! *^* Ma come gli altri ha qualche errorino (in questo testo solo due! Brava!).
Passo al prossimo! :D

17/01/14, ore 22:22

Hei!!!
è davvero bello questo capitolo poi Harry che cerca di cavalcare è davvero divertente!!
continua presto e avvisami quando aggiorni
Ale

17/01/14, ore 20:34

Rieccomi!
Sono lenta lo so! :')
Allora, il capitolo è bello, ma io avrei approfondito di più la descrizione dei cavalli. :) Sono una fissata, ma secondo me completa il testo. :)
Anche qui ci sono errori grammaticali, ma sono molto meno numerosi del capitolo precedente.
Vado avanti a leggere.

17/01/14, ore 20:16

Azz! Questa storia interessa molto ajznaj! *^*
Però ti consiglio di rileggere il capitolo perchè ci sono vari errori di battitura (ad esempio una "i" dimenticata) e grammaticali (c'è una frase con poco senso...). :(
Comunque è bellissimo! Passo avanti! OuO

16/01/14, ore 22:48

Oddio....sono senza parole davvero!!! Ho letto tutti i capitoli in un fiato, la storia é davvero originale e poi scrivi benissimo!!! Continua appena puoi perché è davvero fantastica!
Ale

16/01/14, ore 20:51

Ehi eccomi qui!
Questa fanfiction è leggermente inquietante!:)
Penso che continuerò a leggerla.
Ila xx.

15/01/14, ore 19:30

Splendoreeeeeeee c:
Okay, sono sempre in ritardo, ma ci farai l'abitudine lol.
Prima di tutto ti faccio i complimenti per l'immagine che hai scelto, perché l'ho trovata davvero stupenda ed in qualche modo anche significativa!
Comunque, venendo a cose serie, ho trovato questo capitolo a dir poco fantastico asdfg *____*
Mi è sembrato scritto particolarmente bene e nulla, ovviamente aspetto il prossimo ohww :33
Alla prossima splendore

EIGHTSVOICE xx.

15/01/14, ore 19:06

Sono davvero ansiosa di sapere come continua, la storia è davvero bella, originale e di sicuro continuerò a leggerla! xx

15/01/14, ore 08:05

fantastico, continua al più presto. Stai andando alla grande, la mia parte preferita in questo capitolo è la corsa *^*

14/01/14, ore 15:34

Stupendo.. Harry e Trenton non si piacciono per niente. Harry ha paura che la ragazza che gli piace davvero tanto muoia per colpa di Trenton. Continua presto.. Xx

13/01/14, ore 18:47

Ehi, eccomi qui :)
La storia è molto interessante, diversa dalle altre; la lettura è abbastanza scorrevole, ho solamente trovato alcune ripetizioni di parole in alcune frasi ma non è niente di grave, per il resto è tutto okay.
Ora passo dagli altri capitoli, un bacio xx

12/01/14, ore 17:41

Ciao:) adoro il fatto del diario, e si ... ora posso confermarlo hai cambiato tutta la stesura dei capitoli ...
Hai capito il 'piccolo' Louis? Ad attaccare bottone con Leyla ...
Vabbe smetto di dire fesserie e aspetto il quinto capitolo ♥♥♥♥♥♥

12/01/14, ore 17:00

Ciao:)
Allora, mi piace il fatto ei pochi contatti di lei, riservati tutti all'amica Mia e alla voce (se questo si può definire un contatto) e ho trovato molto interessante anche l'ammirazione (accompagnata da incredulità) con la quale Harry stava descrivendo Leyla a Liam (a mi ha fatto anche molto ridere la risposta di Liam a 'Ma chi resisterebbe a uno come me?') ... ti saluto, continuo a leggere ♥