Sugar and Pain
di Victoria93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
14/01/14, ore 15:10

Nuoo speravo che questa fosse la volta buona che s'incontrassero D: però mi è piaciuto e non fa affatto schifo :)
E comunque ti adoro per aver aggiornato così presto a me la souspance piace ma non troppo ahahah
L è troppo carinoooooo *w* giuro che andrei li e li strapazzerei muhahaha..ok basta delirare u.u
Aspetto il prossimo capitolo! Alla prossima ;)
Pinkie <3

13/01/14, ore 20:01

oooh! che problema c'è al quartier generale??? ora ho letto anche il quarto capitolo!
Che bello anche il rapporto con la collega Naomi... mi ha sorpreso!
la trama si fa sempre più interessante, e come ti ho già detto, scrivi in modo impeccabile, grande!
Ruri è splendida così forte e determinata nonostante le cicatrici sul corpo e nel cuore ♥ grazie Victoria, per esserti fatta conoscere! :)

13/01/14, ore 19:46

Ciao! :D
Sì, sono di nuovo Kim, pronta come non lo è mai stata a rompere le scatole al prossimo!
Uh... *.* ma siamo già al quarto (no, dico quarto!) capitolo?! :D
Oddio, non ci posso credere!
Il capitolo è scritto, come al tuo solito del resto e come tutti i precedenti, in modo assolutamente meraviglioso: adoro il tuo modo di rendere le situazioni, riesci ad essere così "Professionale" nella tua scrittura, lasciando trasparire la personalità dei personaggi al momento giusto, senza lasciare che queste ultime vadano a sovrastare il senso della storia!
Oh, ho notato che nelle note di autore (...a parte l'avermi citata, e questo mi lusinga moltissimo! Grazie! ) hai detto che non mancherà molto all'incontro con Elle... davvero, non vedo l'ora! Ogni giorno scendo sul fandom per vedere se hai aggiornato, immagina la mia felicità nel vedere questo quarto capitolo! :D
Mi è piaciuta la cosa del "trapianto di cuore": Per me, se lo hai citato e messo così tanto in rilievo, potrebbe denotarsi un fattore molto più importante di quello che non sembri all'interno della storia. Ho formulato una teoria mentre finivo di leggere il capitolo (Che ovviamente sarà sbagliata, ma mi piace troppo giocare a fare Elle! ... Ovviamente, senza troppo successo!) : mi è sembrato subito molto strano che tu avessi inserito il fattore "Trapianto", sottolineando a mio parere il fatto che il cuore "Non sia suo". Mi è venuto spontaneo pensare: "Ehi, ma non è che c'entra poi qualcosa con il Death Note?". Insomma, la teoria secondo la quale la nostra fantastica protagonista non possa essere uccisa dal quaderno della morte, proprio perché il cuore non appartiene a lei, devo dire che mi rimbomba tutt'ora nella testa....
Si, tranquilla, sono consapevole di essere mezza malata di mente affetta da continui filmini mentali! -.-
A volte penso che essere geniali sia davvero un gran ficata... insomma... sarei ammessa all Wammy e ci sono un sacco di bei motivi per andare lì... (Elle... Mello... Matt... Near... O.O )
Okk... sto divagando troppo e ormai ti starò annoiando (giusto per non dire "spaventando) fin troppo!
Riesumando la mia infinita recenzione che non conosce confini: Ti adoro, ecco tutto!
Questo capitolo è stato la conferma che attendevo, ti ho inserita fra gli autori preferiti e ovviamente la tua fantastica storia sulle seguite! :)
Yeee! Per questa volta ho finito! :D

A presto,

AnonimaKim

13/01/14, ore 18:42

Ehilà,sono ancora io! xD Ahah non ti libererai di me così facilmente :D Ma a parte gli scherzi sono molto contenta che tu mi abbia detto che ci tieni al mio parere,davvero la cosa mi rende davvero felice!
Del resto questo capitolo mi è piaciuto,come gli altri del resto, ma la cosa che ho preferito è stato vedere il nostro caro Elle titubante davanti ad una ragazza e sono sempre più curiosa di vedere come la cosa si svilupperà! :D
Detto ciò ti faccio ancora i complimenti per la storia e aspetto con ansia il prossimo capitolo ( e quando dico con ansia intendo DAVVERO con ansia!) ahah
Bacioni da Pinkie :) a prestissimo!

13/01/14, ore 12:27

Bene , sento che questa storia si sta scaldando ahah Sì io sono la classica ragazza sentimentale a cui piace vederee nuove coppie che sbocciano ahah e devo essere sincera mi piace l'idea che qualcuno possa conquistare il cuore di L ** questa storia mi piace e quindi la metterò tra le seguite,in oltre scrivi molto bene ma un consiglio: visto che presumo che chi legge FF su Death Note la storia la conosca già, cerca di soffermarti di meno sui fatti del Manga perché a lungo andare potrebbero risultare un po noiosi..parlo della delineazione del profilo psicologico di Kira non di altro ;) del resto continua così! Sono sicura che verrà fuori una bellissima storia :)
A presto :)
Pinkie.

13/01/14, ore 12:03

Ciao Vic,
eccomi! Caspita che dialettica, complimenti!!!
La storia è davvero interessante e "tosta"... nel senso, la sento studiata e impostata da lettrice e scrittrice con le palle, non la solita storia per ragazzini. :) Una bellissima sorpresa, e contentissima di aver accettato l'invito dunque!
Un piccolo appunto se mi permetti.. il personaggio di Misaka sembra mettere un po' troppo in ombra la personalità di Elle, e se non vuoi farlo semplicemente vivere di rendita dall'anime dovresti dargli qualche occasione in più da protagonista! E avvicinare un po' i cambi di scena, per rendere la storia più fluida e scorrevole. Per il resto continua così, dico sul serio! E non tenermi troppo sulle spine con il quarto capitolo, ok? ehehehe!
Ps. a volte il caso... nelle bozze della mia storia, Norah si chiamava Ruri. Ho cambiato solo per adattarla alla nazionalità. Il filo conduttore tra storie e scrittori e le belle coincidenze :)

12/01/14, ore 19:47

Ciao , che dire come inizio l'ho trovato intrigante e del resto scrivi molto bene,non ho trovato errori ortografici :)
Complimenti,vado a leggere il prossimo capitolo :)
Pinkie.

10/01/14, ore 19:39

Ciao sono Annabeth_Ravenclaw, piacere di conoscerti :)
Devo ammettere di aver letto questa storia già tempo prima, però la recensisco solo adesso perché non avevo molto tempo.
Innanzitutto complimenti! Questa storia è scritta in modo veramente scorrevole e non c'è nessun errore grammaticale :)
Misaki/Ruri mi piace davvero molto, non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più del suo passato; Robin mi sembra molto simpatica (comparirà ancora?)!
Da come lo hai caratterizzato non mi pare che Ray Pamber ti piaccia molto, e sinceramente nemmeno io lo sopporto per via di come tratta Naomi Misora (a proposito, morirà? Visto che c'è Ruri si potrebbe salvare).
Per ora L non mi sembra così OC, ma forse questo si vedrà più avanti.
Penso che per Misaki scoprire il vero volto di L non sarà una così bella sorpresa; se ha collaborato al caso di Los Angeles vuol dire che ha conosciuto Beyond Birthday, che è suo sosia.
La storia va nelle seguite :)

Annabeth_Ravenclaw

10/01/14, ore 16:49

Mi presento: il mio nikname è AnonimaKim e sono davvero molto felice di conoscerti! :)
Mi dispiace infinitamente di non aver recensito prima questa storia, mi ero promessa di farlo ma tu aggiorni così velocemente che mi hai leggermente destabilizzata! :P
No... Sul serio, sei velocissima! *.*
Adoro il tuo modo di scrivere, è così fluido e incredibilmente piacevole, riesci a rendere i tuoi capitoli incredibilmente belli e rilassanti! Mi piace molto anche la storia, e devo dire che sei stata davvero bravissima a non far cadere la situazione nel banale o nel ripetitivo... Si preannucia proprio una bella storia e io spero vivamente di essere qui a recensire tutti i tuoi bellissimi capitoli! :)
Oh, la mia parte preferita in assoluto fino ad adesso... è proprio in questo capitolo, quando lei ha tracciato una seconda volta il profilo psicologico di Kira!
Studio psicologia, e con un po' di orgoglio ammetto di essere riuscita a seguire miracolosamente i tuoi incredibili ragionalmenti ^.^
Sei stata assolutamente incredibile e a dir poco geniale! :D
Insomma... come Elle! *.*
Ahah, forse è meglio che ti lasci tornare alla tua vita, e che non ti tormenti più per oggi! :)

AnonimaKim

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]