A new chapter of our life.
di beabaldy98

26/01/14, ore 00:39

Eccomi di nuovo qui a propinarti complimenti e a ripetermi inevitabilmente :)
Innanzitutto ci sta un capitolo esplicativo, perché se no non capiamo mica come è strutturato il sistema di classi.. Poi io trovo che tu sia riuscita molto bene a infilarci in mezzo dettagli che hanno a che fare con la storia, per esempio le varie coppie oppure la tristezza velata di Lucy! Insomma, alla fine è un capitolo piacevole da leggere e come al solito non sbagli mai bello scrivere :)
Brava brava! A presto, un bacio!

26/01/14, ore 00:32

Ma tutta questa gente che si sveglia e capisce d'amarsi dove era stata tutto questo tempo?? Meno male che sei arrivata tu e hai reso questo possibile :)
Nell'anime c'ero rimasta malissimo quando poi non si son baciati, quindi ti ringrazio per questo capitolo così dolce!
Bravissima :)

26/01/14, ore 00:28

Oddio perdonami per essermi assentata così a lungo! Rientro e tu pubblichi tre capitoli, io ti adoro!
Questo capitolo mi ha stampato un sorriso in faccia di quelli beoti e trasognanti.. Che carino Gray col cuore che batte a mille!
Ok, tralasciando i commenti da eterna romantica devo dire che questo capitolo l'hai scritto proprio bene.. Nel senso che ci si immedesima perfettamente nelle sensazioni dei personaggi, e si sente tutta l'emozione che c'è!! Bravissimissima :)
Adesso continuo a leggere gli altri capitoli!
Un bacione <3

25/01/14, ore 23:35

hey ciao =) , non dire così , trovo questo capitolo bello proprio come gli altri , carinissima l'idea di suddividere i maghi in base hai poteri , l'età e le conoscenze =) , per il resto ormai ho finito i complimenti da scriverti , posso solo dirti continua così complimenti =)
Fairy <3

25/01/14, ore 13:48

Bellissima ahahahah povera Levy-Chan ahahahah! Che cattivo Gray sarebbe da congelare all'istante sta benissimo Juvia (Ho visto la foto e ora sono alla ricerca di quel giubbottino ahahahah è troppo bello)
Lyon che chiede a Juvia di uscire awww *-* magari i ragazzi fossero davvero cosi, comunque mi piace sempre di più questa storia!!!!! è troppo romantica, troppo bella, troppo divertente, E' TROPPO AWWW *-*
PS: La Mira impicciona è fantastica ahahahah, Baci <3

24/01/14, ore 23:14

Che dolci *----* questi due mi anno sciolto il cuore <3 l'ambientazione e davvero azzeccata , e le parole di Gerard sono cosi dolci , formano una coppia bellissima , proprio come le altre , sono così felice per te che le pagelle siano andate bene =D , ok credo che di me ne hai avuto abbastanza scusa se sono arrivate tardi e tutte nello stesso giorno queste tre recensioni al prossimo capitolo <3 <3 <3 <3
Fairy <3

24/01/14, ore 22:57

Pyon -chan *---------* con questo capilo mi hai mandato all'apice della felicità , che carini che sono insieme Gray e Lluvia , se non era per Natsu e Lyon , lui l'avrebbe persa , questo capito e di sicuro il mio preferito , mi sono commossa T.T , ti voglio veramente tanto bene , imbocca al lupo per le pagelle , sono il momento peggiore , metto i brividi , spero che vada tutto bene
Fairy <3 <3 <3

24/01/14, ore 22:39

hey ciao *------* questo capitolo e davvero ,davvero ,davvero bello *-------* scusa se arriva in ritardo questa mia recensione , avevo il pc occupato , che dirti anche questo capito e scritto proprio bene , vedo che ce un inizio di Gruvia =D , ce una situazione un po tesa tra nostri ragazzi come andrà a finire ????? sono cosi curiosa >///////< corro a leggere il capito successivo <3 <3 <3
Fairy <3<3<3

24/01/14, ore 19:49

Ahhhhhh il nuovo capitolo grande sei stata bravissima mi piace tantissimissimo è troppo belloooooo ........ Gerard è tenerisimo e anche erza ahh che bella dichiarazione ( occhi a forma di cuore ) brava brava ti faccio ancora complimenti adesso ti lascio che mi hai già sopportato abbastanza al prossimo capitolo ciao ciao un bacione

24/01/14, ore 17:10

Yeeeee un nuovo capitolo stra bellooooo finalmente qualcuno a dato una svegliata a gray era ora .... Adesso non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo che a quanto hai detto sarà dolcissimo( visto che non sofro di diabete lo leggerò sicuramente ) puoi anticipare di che coppia parlerà il prossimo capitolo ??? ( ti pregoooo ) ritorniamo normali ... Comunque sei stata bravissima come sempre allora al prossimo capitolo ciao ciao

23/01/14, ore 22:56

Non trattar male la mia Juvia, Gray!! :'(
Però mi piace tanto come storia, sai? Scrivi bene e vedo che pian piano la trama si sta sviluppando.. Speriamo in bene per la povera Juvia :)
Aspetto allora con tanta tanta ansia il prossimo capitolo, ancora complimenti per questo!!
Un bacione :)

23/01/14, ore 22:20

Ciaooo eccomi di nuovo qui .... Per cominciare devo scusarmi per non aver recensito il capitolo precedente l' letto adesso insieme a questo quindi scusami ..(lasciando da parte le scuse ) .. Mi sono piaciuti un sacco entrambi i capitoli brava ... Adesso voglio proprio vedere cosa farà il nostro gray con la povera juvia .. Ma nel prossimo capitolo metterai anche un pò di gerza ??? non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo bravissima continua cosi al prossimo capitolo ciao ciao

23/01/14, ore 21:21

Pyon-channnnnn *------* che bello , che bello , un altro capitolo , sono troppo felice , oggi ho avuto davvero una giornata stressante è leggere un nuovo capitolo di questa bellissima storia è un vero toccasana =D , anche questo capitolo è scritto bene e i sentimenti di Levy sono molto chiari , quelli di Gajeel un po meno , ma vedo che alla fine tutto si e risolto , sono cosi felice =) ora tocca ai nostri Nalu , chi farà la prima mossa ??? ora mancano solo i Gruvia ( sai sono la mia coppia preferita *---*)la mia curiosità arriva fino alle punte dei capelli , non vedo l'ora di leggere il capitolo numero 6 AYEEEEEE
un bacione <3 <3 <3
fairy

ps. sono davvero felice che le mie recensioni ti facciano iniziare il mattino con un sorriso , perché per quando mi riguarda sono quattro giorni che io sorrido grazie a te e alla tua storia =D ... Grazie <3 <3 <3

22/01/14, ore 22:42

ribadisco, questa storia è S-T-U-P-E-N-D-A! Bellissima e il fatto che Gajeel stia con Levy mentre Natsu ci prova con Lucy (Perché ci prova *sguardo malizioso*) fa diventare questa storia sempre più interessante, ME GUSTA!
Smuakko FairyTail_Knightwalker <3

22/01/14, ore 21:31

Ciao! :)
Sarò ripetitiva, ma devo dirti BRAVA ancora una volta! Il finale è dolciosissimo, ma ci sta molto bene!
Mi piace molto come storia, e son curiosa di vedere cosa succederà..insomma, è risaputo che Fairy Tail in particolare non è propriamente incline alla disciplina :)
Poi gli intrecci romantici rendono il tutto più piacevole!
Bene anche la stesura e la presentazione delle varie situazioni!! (Oggi sono particolarmente ripetitiva :D)
A presto, un bacio!