A new chapter of our life.
di beabaldy98

13/02/14, ore 15:57

Il Lucy kick e' un arma devastante c.c tranquilla per il ritardo xD al prossimo capitolo! Un bacione!

13/02/14, ore 00:24

Hey =( finalmente , mi stavo seriamente preoccupando , mi dispiace che stai ancora male , spero che tu guarisca il fretta =( . Per quanto riguarda il capitolo epico , degno del tuo ritorno dopo tutti questi giorni *------* , quindi Lucy è l'unica in grado di poter utilizzare le 18 chiavi SP , questa cosa mi piace tantissimo , cosa farà ora Natsu per proteggere Lucy ??? spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo =D <3 <3 <3

07/02/14, ore 20:52

A me invece è piaciuto! Forse perché non era sdolcinato... o forse perché c'era Erza *-* (finalmente! E ti chiedo scusa per averti rotto i cosidetti *si inginocchia*) Diciamo che c'erano i miei personaggi preferiti :)
Non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia perché sono troppo curiosa!
saluti kanade_tsuki

07/02/14, ore 15:51

Bene, bene, bene. Non hai ancora svelato i segreti su quella donna. Il capitolo non è bello come al solito. Ma non preoccuparti, è fantastico comunque. L'immagine non l'ho vista altrimenti mi spoilero le parti. Sono ancora al manga numero 5 di Fairy Tail. :'(
Coooomuuunque, Erza e Gerard sono pucciosissimi insieme non trovi? Idem Lisanna e Laxus.
Non ho molto da dirti perché neanche io mi sento tanto bene. ti lascio.

07/02/14, ore 15:41

ehehehehe, ahahahah, ihihihhi, mlmlml. Sto esagerando. yeppah! CHI CAZZO è STA TIZIA!
Scusa per lo sfogo. Scusa se non ho recensito ieri, ma con la scuola, la palestra, i compiti e una festa non ho proprio avuto tempo. Comunque, sono felice che ora stiano insieme, ma allo stesso tempo preoccupata. Quindi vado a leggere il prossimo capitolo e completo la mia recensione di là.

06/02/14, ore 22:22

Pyon >...< perché sei cosi durra con te stessa ??????? questo capitolo io lo trovo proprio come tutti gli altri : bellissimo *--------* . Hai fatto fare un passo in avanti per le coppie Erza e Gerard e Lisanna e Laxus , la conversazione tra i Gerza non lo trovata per niente vuota , anzi Gerard e cosi cicciolo *------* <3 <3 <3
credi di più in te stessa =)

06/02/14, ore 19:15

Vabbe, a parte il fatto che Erza e Jellal sono come una torta di fragole a tre piani, con ripieno di panna montata, zucchero a velo, e fragole tagliate a forma di cuore tutto intorno: complicati. u.u dovrei darmi alla poesia, certe similitudini mi riescono davvero bene *w* (?) è normale che sia difficile imitare il loro modo di pensare u.u invece la parte di Laxus/Lisanna è molto verosimile u.u
eh si, quella scenetta con Juvia e Gray è davvero il massimo xD

06/02/14, ore 15:59

.... Sinceramente non ti sei fatta tutte le coppie -.- però tralasciamo sta cosa! Finalmente un po di guai! Era ora! Tutte quelle smancierie dolci mi hanno fatto venire la nausea! (senza offesa, sono un tipo di persona che preferisce andare ai fatti... Invece di girarci intorno... Però il romanticismo non guasta mai.) e mo da do sbuga sta Shelia Heartfilia?! (o come se scrive?!) so troppo curiosa. Di sicuro so parenti o cose del genere, visto che hanno lo stesso cognome (?) e poi se non ricordo male avevi accennato a sta storia dei prescelti... E sempre se non ricordo male Lucy aveva un potere malvagio? Ho questo dubbio e quindi spero che si toglierà il prima possibile... Comunque Natsu e Lucy sono così carini *-*
come Gajeel e Levi... Mi piacerebbe conoscere nei dettagli la relazione di Titania!! T.T
e che dire per la sorellina di Mira-san?! Sta ufficializzando il fidanzamento con Luxus... Che cosa vecchie e carina allo stesso momento *occhi a cuore* Bhe che altro dire? Ci vediamo al prossimo capitolo!
Kanade_Tsuki

06/02/14, ore 15:43

Eccomi qui!!! Oggi ho due bei capitoli interessanti da leggere! *salta dalla goia* diciamo mi manca un altro capitolo e poi sono a posto! Capitolo interessante, è scorrevole e sono riuscita a seguire tutto anche se Gray come personaggio non mi fa impazzire... Lo adoro perché si fa adorare, ma ci sono quelli che sovrastano sugli altri! Tipo Fairy Tail è l anime in cui prediligo le ragazze rispetto ai ragazzi (eccetto Loki!) mi dispiace non dire altro mi va bene la tua fantasia e poi io con la mia migliore amica diciamo certe cose che è meglio sorvolare... Ci si becca al prossimo capitolo! Spero che questa volta sia il turno di Erza! *alza le.mani al cielo*
Saluti da Kanade_Tsuki

06/02/14, ore 11:18

Ciao Pyon-cara :) ti ho italianizzata :')
Sono molto curiosa di vedere cosa produce la tua testolina!! Carinissimi Natsu e Lucy! Il povero Natsu non aveva cattive intenzioni, è Lucy che è troppo maliziosa ehehehe :)
Aspetto con ansia il prossimo, un bacione!
Ah, era scontato, ma come al solito è scritto benissimo questo capitolo, come anche gli scorsi che non ho recensito!
Ps: Gray assatanato..volevi per caso uccidermi!? La mia fantasia non s'è fermata nemmeno un secondo!!! Aaaaah <3 t'adoro!

06/02/14, ore 08:34

Mah, Lucy davvero non la capisco. Che male c'e'? (?) O.o nessuno, nessuno u.u (?) Vabbe', prescelta, titolo inquietante *o* aspetto il prossimo capitolo eh! Un bacione! :3

06/02/14, ore 07:13

Ciao!!!!!
Ma quanto è stupendamente stupendo questo capitolo!!!!! Natsu e Lucy sono troppo... Troppo.... Troppo super mega Kawaiiiiiiii!!!!!!! E poi cos'è sta cosa nuova? Lucy prescelta...? E Makarov è così preoccupato!!
E poi chi è quella tipa?!? Che bello le cose si fanno ancora più interessanti!!!!! Siamo super curiose, non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto, alla prossima
Elelali_chan

06/02/14, ore 00:19

Pyon-chan questo capitolo è qualcosa di ... di ... mi mancano le parole *----*, chi è quella donna ? Lucy è la prescelta di cosa ?? perché Makarov ha così tanta paura ??? ho il cervello in fusione per le troppe domande che vorrei chiederti , ma penso che poi mi prederesti per pazza , non sai quanto voglio leggere il prossimo capitolo , sono troppo troppo curiosa >.< <3 <3 <3

05/02/14, ore 17:00

Ed eccomi, yeppa! e sono due, o forse tre. Va beh.
Davvero brava. non so che dire anche perché in recensioni per questo tipo di capitolo non sono per nulla brava.
Pyon cara. sto sclerando da venti minuti. Sono troppo felice.
Mi scuso tanto per questa recensione di merda, ma come ti ho detto non sono specializzata in queste cose. Quindi ora vado.
Tua.

05/02/14, ore 00:25

Pyon-chan *----* stai diventato sempre più brava è con questo capitolo ti sei giudicata il mio più completo , totale e unico posto nella mia lista delle migliori 10, dalla quale non ti toglierò neanche sotto tortura . Sei diventata un punto di riferimento ( inchino ) , ogni giorno appena mi connetto controllo se ce in nuovo capitolo . Finalmente la mia coppia preferita ha fatto il grande passo =) mi rendi sempre più felice <3 <3 <3