A new chapter of our life.
di beabaldy98

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
22/01/14, ore 18:24

Oh mio dio *-* "occhi cuoriciosi+faccina patatosa" non posso crederci NaLu, Gale, GerZa e forse forse Gruvia, è una FF stupenda waaaa *-*

22/01/14, ore 17:50

Pyonnnn *----* tu si che sai come farmi sorridere =D , hai già scritto un nuovo capitolo che bello , che bello , che bello , sembro una bambina che ha davanti una enormeeee fetta di torta al cioccolato *-----------* . Ma calmiamoci ora , il capitolo mi piace tantissimo , come descrivi i personaggi ,quello che provano e le ambientazioni e sempre preciso , bravissima , continua sempre cosi <3 ,, aspetto il prossimo capitolo
ciaooooooo <3 <3 <3
fairy

22/01/14, ore 17:12

bella e divertente davvero interessante ,voglio vedere come continua la storia

22/01/14, ore 15:53

Ciaoooo che dire allora iniziamo col dire che questi tre capitoli mi sono piaciuti un sacco .. La parte dove gerard chiede a erza di andare a cercare La strana fonte magica per un appuntamento il bacio di levy e gajeel e anche l' ultima scena di questo capitolo sono troppo belle mi piaciono un sacco ... Sei bravissima continua cosi al prossimo capitolo ciao ciao

21/01/14, ore 23:27

Ma com'è possibile che mi assento un giorno e tu pubblichi cento capitoli? :D Ahah dai scherzo :)
Comunque trovo furba quest'idea di mettere "subito" il bacio tra Gajeel e Levy perché così facendo poi nel corso della storia puoi sviluppare il loro rapporto!
Mi piace comunque molto la piega che sta prendendo il racconto, voglio proprio vedere quando inizieranno ad andare a scuola :)
Brava anche per la stesura e per la scorrevolezza (so che mi ripeto, ma che ci vuoi fare, è la verità!) :D
Alla prossima allora, un bacione :)

21/01/14, ore 21:53

Hey =D , sono ancora io , ti posso dire una cosa ? sei un genio (inchino) , questo capito anche se un po piccolino è ricco di eventi moltooooooo interessanti *-----* brava , anche questo capitolo come gli altri è scritto molto bene , ora aspetto con molta impazienza il capitolo 4 <3 <3
ok credo di averti rotto abbastanza le scatole vado .
ciao =)
fairy ice <3 <3

21/01/14, ore 21:17

hey =D questo capito è adorabile *---* e proprio bello , complimenti =) . Subito ti do i meriti di una cosa che io non mi sarei mai aspettata , un Gajeel imbarazzato , avrei voluto essere lì , te lo giuro *---* . Nel contesto la tua storia anche se solo al secondo capitolo sta venendo su bene =), spieghi bene i sentimenti dei personaggi e le loro abitudini ;), brava continua così <3 <3 <3

20/01/14, ore 23:50

Ciao :) Hai fatto benissimo a pubblicare questa storia, mi piace molto come partenza! Mi hai incuriosito, sei stata molto brava con la stesura in generale del testo e la narrazione è leggera e assolutamente non noiosa! Braaaava! Un bacione e al prossimo capitolo :)

20/01/14, ore 23:47

Hey , ciao =D , perché dici che nessuno dovrebbe leggerla ??? a me piace tantissimo *---* , e molto molto bella , ma sopratutto e originale , hai scritto una cosa completamente nuova almeno per me , ti dirò la verità , questa storia mi ha veramente incuriosito ;) quindi cara mia aspetto con grandissima impazienza il secondo capitolo , non farti scoraggiare , vai avanti così =D.
un bacione grande <3 <3 <3
Fairy ice =)

20/01/14, ore 21:22

Woow che storia magnifica mi piace un sacco non vedo l ora di vedere un natsu un gray un gajeel e anche un laxus in versione scolari .. Sei bravissima non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo .. Continua cosi brava ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]