A new chapter of our life.
di beabaldy98

28/01/14, ore 23:00

What the fuck! Cooosa? Non ci credo, tra un po' mi metto a piangere, ma c-come è possibile, davvero, non ci credo, o per meglio dire, non voglio crederci altrimenti urlo. Non ti ammazzerò, so che farai qualcosa per farti perdonare, poi se lui l'ha baciata un motivo ci sarà, quindi ora vado a leggere il quattordicesimo e ti dico.
Un bacio
Didi

28/01/14, ore 22:24

Povera lucy è tristissima spero che natsu sistemi tutto visto che adesso a capito cosa prova davvero per gray ... Però non pensavo che il ghiacciolo nudista fosse cosi bravo a dare cosigli d amore ehhhh stare con juvia gli ha fatto proprio bene ahahah vabe al prossimo capitolo ho la sensazione che ne vedremo delle belle ciao ciao un bacione

28/01/14, ore 21:42

ah Natsu ce lai fatta *-----* facciamo festa , ma ha anche ragione Gray , ora deve solo decidersi ad andare da Lucy , bel capitolo hai messo benissimo in risalto i sentimenti di Lucy , anche la confusione di Natsu e messa bene in evidenzia , brava continua così , ora ho una grandissima domanda per la testa , cosa farà Natsu ? (non sono molto originale , credo se lo stiano chiedendo tutti =/ ) ... a presto =D

28/01/14, ore 21:19

O.O
NAAAAAATSUUU.. *aura negativa*
Bakabakabakabakabakaaaaaa!! >.<
Me lo stai facendo diventare come Inuyasha! MALEDETTA INDECISIONE u.u
Vedi di aggiustare le cose (sì, è una minaccia esplicita) XD
Ahahah noo dai scherzo!

Kaori: .. Pssst! Bea! Fai attenzione, lei fa sul serio D:

Ò.Ó BUGIA. Ò.Ó
XD

28/01/14, ore 21:15

Ma ciaoooo!!!!!!
allora... Diciamo che recensiremo in questo capitolo anche quelli precedenti perchè hai aggiornato talmente in fretta che non abbiamo fatto in tempo per gli altri. Bene ti diciamo subito che ci dovresti rimborsare per danni psicologici che potrebbero averci segnato  a vita e per l'infarto che avrebbe potuto causare la nostra morte improvvisa. Insomma...... NATSU CHE DIAVOLO HAI NELLA TESTA, BRUTTO PEZZO D'IDIOTA!!!!!!! TU HAI RIFIUTATO LUCY..... LUCY!!!!!!!! LA TUA FUTURA MOGLIE!!!! Ok basta calmiamoci. Lo perdoneremo solo quando si dichiarerà a Lucy. Perchè lo farà vero?? *sguardo omicida*
 A parte questi scleri, la tua fanfic è sempre più bella, bravissima. Veramente è fantasticamente fantastica e anche dolciosamente dolciosa. Complimenti, aggiorna presto e Natsu vedi che devi fa'. Alla prossima
Elelali_chan

28/01/14, ore 20:53

Sei bravissima! Questa storia mi sta appassionando sempre di più! Continua così! ;)
Lety-chan

28/01/14, ore 11:28

Ciao =) cosa anno appena letto i miei occhi , un altro colpo di scena , e questo completamente inaspettato , complimenti la mia stima verso di te sta crescendo sempre di più , stai rendendo piano piano questa storia piena di colpi di eventi inaspettati =D mi piace mi stra piace , brava cosa accadrà ora ???? Ho troppa voglia di scoprirlo
<3 <3<3

28/01/14, ore 10:19

Oh , che dolci che sono lisanna è laxus *--------* una nuova dolce coppia , e che dire di Mira con il suo Freed , come è bello questo capitolo non vedovo l'ora di leggerlo =) , Lucy e Natsu ora tocca a voi =)

28/01/14, ore 00:21

Ciao!! Allora, questa recensione vale per gli ultimi due capitoli perché li ho letti tutti e due adesso :) eh che dire.. Nel capitolo scorso mi son divertita tanto a leggere la storia di Mira e (il povero) Freed.. Poi ti dico un segreto, io amo Laxus alla follia quindi ho in programma di andare a uccidere Lisanna.. Sì, il suo take over mi fa il solletico!
Ok, deliri a parte, in questo capitolo mi hai sorpresa! Verso la fine avevo già gli occhi a cuore perché le coppie stanno venendo fuori una dietro l'altra e oramai mi avevi viziata, ma proprio all'ultimo Natsu sorprende tutti!
Io non ti lancerò niente a dietro perché son fiduciosa nella tua testolina piena di idee e quindi posso dirti ufficialmente che sono curiosa da morire del seguito!!
Ah, come al solito scrivi benissimo :)
Ciao ciao e un bacione!

27/01/14, ore 23:38

Ma ma ma come ..... Perchè l ha rifiutata povera lucy .... Ci sarà un risvolto positivo verooo ?? Scommetto che natsu l ha rifiutata solo perchè come lucy ha paura di rovinare il loro rapporto .... Comunque brava ti faccio i complimenti anche per il capitolo precedente la scena di lisanna e laxus è stata troppo divertente ... Al prossimo capitolo ciao ciao

27/01/14, ore 23:05

Ciaooo trovo la tua storia bellissima ^^
Finalmente un po' di coppie si sono dichiarate, ah adoro le coppie MiraxFreed e LisannaxLaxus (li vedo stra-bene insieme...); nel capitolo precedente pensavo quasi che Lisanna provasse ancora qualcosa per Natsu, ma per fortuna mi sbagliavo ^^
Adesso mancano solo i nostri due protagonisti ^____^
ciaooo continua presto!!! ^__-

27/01/14, ore 22:16

PfffffahahahAHAHAHAHAHAAAAAAAAH!!!!
Oddio!! Nee-chan, girati XD bwahahahah
Où, però ci voleva un bel "SI PPPPPPPPPIACCIONO" XD
Laxus.. Non ti facevo così TRASGRY! Cioè, sì, lo sei sempre stato (*-*) ma hai superato le mie aspettative!
Epppoi.. Freed e Mira °^° secondo la mia mente perversa, Freed si è preso un infarto quando Mira si è avvicinata per baciarlo in forma satanica XD chissà cosa potrebbe aver pensato.. D:

Io: Ma solo io mi faccio tutti 'sti problemi?!
Kaori: a quanto pare, sì u.u
Io: Zitta pesciolina.
Kaori: EHI, SONO UNA RISPETTABILISSIMA HANYOU LUPO-VAMPIRO E TU OSI PARAGONARMI AD UN PESCE?!? Ò.Ó

Non farci caso, è il mio alter ego u.u

Vaaaaaabbè XD

by Yu-chan <3
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 10:21 pm)

27/01/14, ore 21:55

Sclero time mode: On
Ah, finalmente Lisanna si è tolta di mezzo. E dire che il pairing LisannaxLaxus stavo per proportelo io! XD
Gray: un momento, tu stai solo cercando farla staccare da Natsu.
Io: e ci sono riuscita, alla faccia via tua spogliarellista sexy!
Gray: eh?
Io: nulla!
Bene, anzi che dico benissimo, Lucy-San, deciditi a far capire a Natsu ció che provi, si vede lontano un miglio che lo ami! E si, ho detto "ami" nonostante io la consideri una parolona.
Sto cominciando a vaneggiare. Basta, torna alla recensione.
Sai, la scena tra Freed (w Freed) e Mirajane me la sono proprio immaginata. Il tramonto, la ruota che gira come sfondo, Mira versione Satan Soul e Freed tutto rosso!
Non c'è che dire, ogni volta mi lasci sorpresa!
Grazie per aver recensito la mia fic facendomi scoprire la tua!
Sclero time mode: Off.
Ora ti saluto.
Alla prossima su questi schermi!
Didi

27/01/14, ore 19:03

Ahahahahah XD
Sciauuuz! Watashi wa kaori_kuran (ma và?!), ma puoi chiamarmi Yu-chan! ^^
Ho appena scoperto esta storia.. Sei un mito! Mi piace molto il tuo modo di scrivere: scorrevole e non pesa la lettura!
Me gusta molto anche la trama; scommetto che la NaLu sarà l'ultimo fiore a sbocciare u.u
MONELLA XD
Aggiorna presto, mi raccomando! ;)

27/01/14, ore 18:09

Allora, davvero non so perchè abbiamo iniziato a leggere la tua fanfiction solo ora (parlo al plurale perchè siamo in due con un account in comune e adoriamo entrambe la tua splendida fanfiction!!!!)
Sul serio sei bravissima e parli di tutte le nostre coppie preferite. In questo capitolo c'è tanta Gruvia, siiiiiiiii*.*  *saltellano  per la stanza  con tutti cuoricini intorno*.  Peró ci andate veloci ehhh..... E Gajeel e Levi hanno fatto di nuovo pace!!! Braviiii, siete bellissimi insieme.  Solo una cosa.......... NALU!!!!!!!! Abbiamo una forte voglia di Nalu!!! Come se ci fossero volte in cui non ne abbiamo voglia XD che ci possiamo fare se li adoriamo XD. Bene, continua così, sei bravissima!!! Aggiorna presto, al prossimo capitolo
Elelali_chan