A new chapter of our life.
di beabaldy98

04/02/14, ore 22:47

Oddio *attacco acuto di emoraggia nasale* per essere le prime volte con queste... "scene" te la stai cavando bene u.u dal prossimo capitolo voglio piu' Gerza mi raccomando *w* mi piace molto come scrivi, semplice e garbato! Continua cosi u.u *faccia intelettuale* al prossimo capitolo! Un bacione!

04/02/14, ore 22:43

Ouiiiiii!! *ω*
Ahh, l'amour :')
Ahahah no ok basta XD
Altro bellissimo chappy, ma.. io vuò vedere Natsu e Lucy far scintille!!
Monellaaaaaa TοT
XD
Ciao giovina ^^

by Yu–chan ‹3‹3‹3

04/02/14, ore 21:15

Premetto che sono arrivata in ritardassimo! Gomennasai! Comunque, bellissimo capitolo è bellissima idea quella di fare una serie, è più divertente strutturare la storia dei personaggi in più parti. XD
Io: Gray-kun, ora sono io che ti rompo, anche se tu sei il mio Gray, mi di ep complimentare con te. Bravooo!
Gray: Ma tu sei matta, io è Juvia? Mai è poi mai. Non pensarci neanche a fare una cosa del genere nella tua fic!
Io: l'autrice sono io. Ihihih.
Vaneggio troppo eh?
Tornando a noi, capitolo meravigliosamente puccioso (*-*) e fantastico. Non ti preoccupare per le scene erotiche, qualcuna ogni tanto ci sta, e poi il raiting è arancione, noi lettrici sapevamo già che non sarebbe stato tutto normale. Nessuno ti giudica pervertita!
Complimenti per aver scritto tale beltà.
Io: mi sento una stupida ma vabbè
Ci sentiamo su questi schermi.
Didi

04/02/14, ore 03:03

Eccomi qui, torno a recensirti dopo un bel pò di giorni d'assenza, e ti chiedo immensamente scusa! Avrei così tante cose da dirti e di cui parlarti che tipo aprirei una chat immaginaria in cui comincio a blaterarti all'infinito sulle cose che mi piacciono dei capitoli che scrivi fin nei minimi dettagli, fino alla nausea! Che ne so, mi ispiri simpatia cara Pyon-chan :D aiuto, non mi odiare per le cavolate che ho scritto finora, ma dopotutto sono le 3 di notte, pardon! Comunque, tornando alla tua storia e ai tuoi bei capitoli, non posso far altro che farti tutti i complimenti del mondo! Finalmente ritrovo il mio amatissimo Gray, oltretutto in versione maniaco sessuale e se mi volevi far avvampare ci sei riuscita! Poi Gajil è già stupendo di suo, tu lo rendi persino dolce e il gioco è fatto :) Complimentoni anche per i capitoli NaLu, che dato il mio ritardo non son riuscita a recensire per tempo, ma li ho divorati davvero con piacere! :) quindi in riassunto: BRAVISSIMA! (io sì che non sono monotona nei complimenti -.-)
Mi vuoi dire che adesso la trama si infittisce davvero?? Curiosità estrema! Sono così curiosa che gradirei ricevere spoiler sulle tue idee immediatamente :D
Ok basta, recensione/poema/discorso delirante concluso, giuro <3
A prestissimo e un bacione!!

03/02/14, ore 23:30

Sei troppo Pervyyyy ahahahahahah fantastico adoro anche questo capito😍 spero che i seguenti siano meravigliosi come questi *-*
Mini Mini Mini Consiglio...potresti aggiungere anche una mini parte su LaxusXLisanna e FriedXMira dato che non si sono fatti vedere molto pensavo fosse una buona idea, pero scegli tu ;)
Sono sicura che sarà ugualmente una bellissima FF, kissooooo 😘
-FairyTail_Knightwalker-

03/02/14, ore 20:24

ciao Pyon-chan *--------* come, come, come ??????? finora era solo un antefatto ??? allora hai proprio deciso di farmi morire dalla felicità *v* , se i capitoli finora erano cosi belli quelli che verranno nei prossimi giorni saranno uno spettacolo,cosa posso dirti su questo capitolo , bellissimo da mozzare il fiato sono rimasta senza parole <3 <3 <3 <3 a prestissimo
Fairy *

03/02/14, ore 20:22

Bel capitolo! Hai rispettato le mie aspettative, mi sembri me a volte... Cosa che ho detto nello scorso capitolo. Tornando alla recensione...
il capitolo scorre e si legge bene, di errori (mi scuso) ma non ne sono riuscita a trovare... Non sono brava a correggere gli altri e sopratutto abbiamo lasciato Lucy e Natsu!
1) Perché avevano rotto! Lucy lo bacia e viene respinta e poi nella stessa giornata fanno pace! Magari succedesse a me -.-''' e poi non mi piacciono le cose smielate
2) Perché ci sono altre coppie! Finalmente! E la mia coppia preferita non è apparsa del tutto... Ma si sa, la pazienza è la virtù dei forti! E quindi aspetterò.
Levy io l'adoro, è la mia seconda femmina preferita di Fairy Tail (dopo Erza ovvio n.n) e cosa mi ritrovo poi? Un Gajeel premuroso... E' così... KAWAII *-*
Luvia ancora non l'ho capita come personaggio... Per ora per me è un personaggio dalla doppia faccia (visto che sto seguendo sia l'anime che il manga. Sul manga sto al capitolo 95... Mentre sull'anime sto alla saga di Phantom. Con Gajeel con mi faccio problemi perché è uguale :D)
per ora ho solo questo da dirti, ci becchiamo al prossimo capitolo
Saluti da Kanade_Tsuki

03/02/14, ore 20:20

Ahhhhhh ma che bel capitolo!!! Bravissima come al solito!!! Ohh Gajeel che si scusa, che carinoooo.
Ma si riprende subito dopo ritornando Gajeel *Gihihi* , che va benissimo anche così ehhh XD.
Gray pervertito!!! Yeah!!!!!  La storia è solo all'inizio!!!! O.o  FANTATICO!!!!!!! Belle le storie lunghe, basta che nn la lasci in sospeso altrimenti potremmo morire. Leggeremo anche i prossimi capitoli sicuramente.
Aggiorna presto, al prossimo capitolo
Elelali_chan

03/02/14, ore 20:06

Wow! Davvero carina come idea! :3
Cooomunque.. Bel chappy! ^^ Gajeel sempre più trasgry e maliziosa.. con tanto di un Gray più pervertito del solito! Me gusta mucho! :D
Scusa se la recensione è piccina picciò ma ora sto clandestinamente al pc, quindi.. Devo stare all'erta! °^°
Ciao giovina XD

by Yu-chan <3<3<3

03/02/14, ore 19:45

#Pervertiti #pervertiti ovunque.
No davvero, anch'io sono pervertito u.u
Ma torniamo seri, dopo DICIOTTO capitoli, la storia deve cominciare??! Ne avremo per un po... magnifico *w* no davvero, magnifico *w* mi pppiacciono (con tre p) le storie che durano molto :3 vabbe, al prossimo capitolo!

01/02/14, ore 23:22

ohhh *-----*, ho le lacrime agli occhi =') sei bravissima , questo capitolo li batte tutti , sono cosi contenta e felice , che lo rileggerò almeno un altro centinaio di volte come minimo , finalmente si è formata la Nalu , sono troppo troppo felice ah sei proprio brava complimenti =)
Fairy *

01/02/14, ore 21:23

P y o n, sappi che io ti adoro *-* quasi quanto adoro questa FF❤
É scritta divinamente e OMG Gajeel e Levy l'hanno fatto ahahahah troppo bello per non parlare di quanto ha sofferto Lucy...oh Natsu, come hai potuto!? *lacrime agli occhi* aspetto con ansia i prossimi capitolo❤ Baci a presto ;)

01/02/14, ore 18:11

Ciaooo finalmente il nostro natsu si è dichiarato era ora .. Adesso tra lui e lucy è tornato tutto a posto che bello ... Questo capitolo mi è piaciuto un sacco sdi stata bravissima come sempre non vedo l ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli sono stra curiosa ... Continua cosi al prossimo capitolo ciao ciao un bacione

01/02/14, ore 17:58

Evvaiii!!!!!!!!!  Finalmente quei due si sono messi insieme!!! Che cariniiiii!!! >3
Che dire... Credo che si sia capito che adoriamo la NaLu e quindi questo capitolo non poteva non piacerci.
sì insomma, oltre che scritto benissimo è anche un momento veramente dolcissimo, ci è piaciuto un sacco.
 Oh mamma mia Natsu riesci ad essere anche così romantico!!!! *sprizzano cuoricini ovunque*
Una cosa è certa: non siamo più arrabbiate con quel baka!!!!
Veramente bravissima, continua così. Aggiorna presto, alla prossima
Elelali_chan

01/02/14, ore 17:20

Sto piangendo, okay, devo ricompormi altrimenti credo che avrò un mancamento. Finalmente Sabato, questo si che è un Sabato che non mi scorderò mai! Il Sabato in cui ma dolce Lu-chan e il bellissimo Natsu-san si sono messi insieme.
Awwwww sono senza parole.
Gray: E quando mai le hai
Io: Senti, tu non centri nulla in questa situazione, e dato che mi fai innervosire vedi di sparire al più presto Okay?
Perfetto, cacciato quell'idiota posso tornare a Fangirleggiare (?) sul pairing Nalu, che in questa FanFiction ha un non so che di perfetto. Aiuto, sono troppo felice, dopo averlo letto ho saltato per la stanza come una deficiente canticchiando: Lucy e Natsu stanno insieme!
Penso che tu abbia capito che il mio cervello o è fuggito dalla sua sede o è piccolo quando una noce, ma va beh, non voglio parlare di me.
Il disegno è bellissimo, l'hai fatto tu? Se si, mi insegni? *Occhi a cuoricino*
Ora basta, già ho rotte abbastanza le scatole, è ora di andare.
un bacio.
Didi