A new chapter of our life.
di beabaldy98

27/01/14, ore 15:08

awww, W Freed. Ma io lo adoro quel tipo dai capelli verdi e setosi (?).
VOGLIO LA NALU, VOGLIO LA NALU!
l'aspetto da troppo tempo!
Okay, dopo la richiesta passiamo alla recensione vera e propria ehehe!
Allora, Erza tesoro, è vero che adoro sia te che il tuo fidanzato Gerard <3, ma non corriamo troppo. E anche voi, Juvia, Gray, siete già arrivati a quel punto? No, no, no.
Gray: Io faccio quello che mi pare okay, non devo chiedere il permesso a nessuno
Io: E a me non interessa. Juvia, te lo prendi!
Juvia: Si, Juvia è venuta a prenderti Gray-sama
io: Ah finalmente
Adesso che se ne è andata quella palla al piede di Gray (non è vero *-*), prossimo tornare a noi. Sapevo che Mira è Freed erano perfetti. Anche se da un mese lo so! Ti ringrazio per non aver inserito Lisanna in questo capitolo. Sai già come va a finire *Guarda la povera Lisanna con sguardo sadico*.
Sto cominciando ad impazzire sul serio. Bhe, con questo sclero da parte mia ti saluto.

27/01/14, ore 11:12

Oh grazie *---------* sono tutta rossa ora , la tua storia e bellissima , e non sai quanto mi piace lettere ogni giorno capitolo nuovo , sono felice che le mie recensioni ti supportino così tanto , mi sorpresa fino alla fine della storia perché come ti avrò già scritto 100 volte la storia e bellissima *-------* . Andiamo al capitolo questo capitolo non e solo bellissimo di più e straordinario , meraviglioso , le cose nelle nostre stanno coppie si stanno facendo calde ,eh ? Ci piace si ed è entrata una nuova coppia , bello bello , bello questa storia e sempre più bella e interessante Siiiiiiiiiiiiii
Al capito 12 <3<3<3
Fairy =D

27/01/14, ore 08:52

Ciaoooo quante novità che ci sono in questi capitoli .. Ora c' è anche una nuova coppia che bellooo adesso mancano solo natsu e lucy ... Ma oltre a queste ci saranno anche altre coppie ??? Spero di si ... Adesso ti lascio in pace che ti ho stressato abbastanza al prossimo capitolo ciao ciao un bacione

27/01/14, ore 03:36

Ciao Cara :)
Sono le 3 e mezza di notte e io leggo le tue fanfic, capisci quanto sei importante?? ^^
Allora ho deciso di fare la recensione solo per questo degli ultimi due che ho letto per "comodità", ma non pensare che il capitolo 10 non mi sia piaciuto eh!
Ok adesso basta delirare a caso..
Mi piace tanto questo capitolo sia per la parte Gruvia che io adoro e stra adoro, sia perché sbucano fuori un pò tutte le coppie in modi comici e divertenti! Quindi è stato proprio un piacere da leggere!
Brava bravissima e grazie tante per avermi citato nel tuo angolino autrice, sono cose che mi commuovono :') è un piacere recensirti!!
Ciao e a presto, un bacione :)

26/01/14, ore 22:58

Okay. Sto per urlare dalla rabbia. Aggiorni domani vero? Io non posso più vivere senza questa fic. è il mio ossigeno.
io: Lisana caraa??!!
Lisanna: Huh, ciao Didi, cosa vuoi?
Io: Volevo fare due chiacchiere con te, e già che c'ero volevo anche ammazzaarti
Lisanna: Eh? Ammazzarmi? Take Over!
Io: Take Over eh? Nulla potrà battere il mio odio per te!
Sono decisamente andata. Ma sai com'è son entrata in uno stato d'astinenza da Nalu. Ho bisogno di vederli insieme in questa Fic. Ora. Ma va beh. Te lo richiedo. aggorni domani?
Spero di si.
Sclero finito. Al capitolo 11.
Didi.

26/01/14, ore 22:49

Lisanna!!!!! Il mio odio per lei è una cosa immensa. La odio! Ma come si permette di prendre Natsu sotto braccio. E lui che come un coglione se lo fa pure fare! Io la strozzo!!!!!!
Sono furiosa. Non con te, più che altro con l'albina sorella della dolce Mirajane. Parlando di Mira. Lei si accoppierà? Se si spero con Freed.
io: W Freed!
Gray: Baka Didi, Baka
Okay. i miei scleri diventano pesanti. Povera te che dovrai leggerli tutti. Gomena!
Ho terminato.
ciauuu.

26/01/14, ore 22:43

Piccolo ma meraviglioso. Concordo.
Adoro la Gerza. E sono pro ad ogi fic che racconti di loro. Quindi non posso non dire di amare ogni piccola parola di questo capitolo. Sto ancora aspettando la Nalu. E giuro che se non arriva n qesti due capitoli io esalerò il mio ultimo respiro cn amarezza.
No va beh dai. Ho il cuore che va più veloce di quello di Gray nello scorso capitolo.
Beh detto ciò io vado. Alla prossima.

26/01/14, ore 22:33

AAAAAAH.
io: Te l'avevo detto che sei un idiota
Gray: m-ma...
io: niente ma, avevo ragione io!
Gray: Grr
AAAAH. Okay, basta urlare come un'ossessa. Ti adoro, si, ti adoro. L'ho già detto che ti adoro?
Gray e Juvia!!!! Ma quanto sono kawaii insieme! Troppo. Credo davvero di aver un infarto in corso. Ho troppi brividi.
Okay. Mi hai stra-preso. Ci "vediamo" all'ottavo.

26/01/14, ore 22:24

Juvia nooo! Levy ha ragione, Gray è un idiota, non ti merita. E tu Levy, non preoccuparti. Ne ho anche io di amiche con il seno piccolo. Non farti problemi arriverà anche il tuo momento. Dov'è Natsu!!!!!
Voglio il mio Natsu!!!!
Gray: Vuoi que fiammifero?
Io: Si, problemi?
Natsu: qualcuno mi chiamava?
io: Natsuuuuu!
Sto sclerando troppo. Maledetto Natsu. Lui e quella cavolo di bellezza. u.u
Ho sclerato troppo.

26/01/14, ore 22:19

Okay, credo che a breve morirò. Esiste la morte per aver letto una storia troppo bella? Spero di sì, perchè è di quella che morirò. è una cosa certa ormai!
"magari Natsu mi baciasse" eh? Ma perchè cazzo l'hai cacciato dalla stanza allora! Bah, queste ragazze sono sì strane!
Vado. Devo sapere come va avantiiii!

26/01/14, ore 22:13

Non mi crederai ma il discorso tra Lucy e Natsu mi ha fatto venire i brividi. Ma quanto li amo! Devo dirti la verità sei il o mito! Di ff che mi prendono così ce ne sono poche. E tu come avrai capito mi hai fatto appassionare. Quindi scula la recensione di cacca, ma sono davvero troppo curiosa di leggere il quinto.
Ciaooo.

26/01/14, ore 22:02

Awww, adoro le cose zuccherose! Sono abbastanza ripetitiva, mi sento davvero un'idiota
io: Grazie Gray per avermi abbassato l'autostima
Gray: Oh, è stato un piacere *sorride*
Eccomi tornata alla normalità. Cavolo, sto morendo dalla voglia di leggere il seguito. E se non fosse per questo le mie recensioni sarebbero più decenti.
Ho finito.
Al prossimo capitolo.

26/01/14, ore 21:55

wowowowowowow, non so davvero che dire, sono rimasta letteralmente senza parole. Davero meravigliosco l'invito ad uscire di Natsu, lo vorrei io un ragazzo così!
Beh, non c'è davvero nulla da dire perchè il capitolo si commenta da solo in tutta la sua belta.
io: Ma che poetessa che sono
Gray: A me sembri solo un'idiota
io: Ti voglio bene anche io Mr cuore di ghiaccio
Gray: :D
Bene, dopo il mio sclero ti saluto. Al capitolo 3.
Didi.

26/01/14, ore 21:49

Heey, te l'avevo detto che ci saremmo "ri-viste", ed eccomi che vengo a leggere la tua fic come tu hai fatto con la mia.
Idea magniafica devo dire. Stesura ottima, senza errori. Il testo non risulta noioso, ma non è per questo che muoio dalla voglia di leggere il prossimo cappy!!
D'accordo, io sto male, ma sorvoliamo.
Deto questo ho finito. Vado a leggere il capitolo 2.
Un abbraccio.

26/01/14, ore 15:04

hey =) siamo già al capitolo 10 di questa meravigliosa storia , che bello =D , vedo che abbiamo una Lucy gelosa , nei confronti di Lisanna ma anche Natsu non scherza , il rapporto tra Levy e Gajeel e molto molto complicato , lui ha la testa più dura dell'acciaio quando vuole , la scena di Laxus in mutante ? avrei voluto essere lì , ho ancora le lacrime agli occhi .
va bene =) questo e tutto
a presto
Fairy <3