A new chapter of our life.
di beabaldy98

01/02/14, ore 17:04

Ehi sono ancora io! Da quello che vedo hai scritto moolto velocemente. Anche questo capitolo mi è piaciuto, anche se non sono quel genere di ragazza... Non mi piacciono tutte queste cose dolci, mi fanno alzare la glicemia... Anche se mi è piaciuto, come posso dire, per me hai risolto il problema tra Natsu e Lucy troppo velocemente... Forse perché io adoro far stare sulle spine la gente, lasciarli con i dubbi, fargli fare i filmini mentali e cose del genere... Muahahahaah! Sono crudele! *si ricompone* questa non è una critica, è una mia opinione, questo capitolo io lo avrei messo più avanti forse dopo un'ennesima litigata da parte dei diretti interessati oppure mi sarei dedicata a qualcos'altro. Perché hai miei occhi da sadica (amo far soffrire la gente) è troppo semplice come soluzione (consiglio che ti viene detto da una che si complica la vita... -.-). Per errori di grammatica non so cosa dirti, uno perché non li so riconoscere e secondo non sono la persona adatta per fare queste cose... Per il resto è un capitolo perfetto anche se mi hai fatto venire il diabete (tranquilla, non sei stata solo tu, ho letto altre storie smielate e non mi sono ancora ripresa) e non vedo l'ora di continuare a leggere i tuoi capitoli.
Saluti da Kanade_Tsuki

01/02/14, ore 09:23

WOW che bel capitolo!!!!!! *_* Finalmente un bellissimo momento NaLu, non vedevamo l'ora!!! La fine del capitolo è spettacolare. Bravissima!!! Dobbiamo assolutamente leggere il prossimo capitolo.
Complimenti, aggiorna presto. Alla prossima
Elelali_chan

31/01/14, ore 23:55

Okay, ti perdono per il ritardo, sono entrata in crisi però! Ho il cuore che va più veloce dei treni ad alta velocità. Capitolo 17! Voglio il capitolo 17, non posso non sapere cosa succede. Domani ti voglio bella arzilla e con il nuovo capitolo altrimenti finisco in ospedale
Gray: Addirittura?
Io: Scusami caro Gray, ma ti fai un po' i cazzi tuoi?
Già la scena è zuccherosa, e io l'adoro, non vedo l'ora di leggere del bacio!
aww, ora muoio!

31/01/14, ore 23:24

ciao *------* finalmente il capitolo 16 , questo capitolo e il più bello della coppia Nalu =") , la fine è così romantica mentre nella la scena di Levy mi rispecchio molto , sembro io nella realtà , bravissima =) come credo di averti fatto capire anche questo capitolo mi piace tantissimo <3 <3 <3 a presto
Fairy *

31/01/14, ore 21:54

Ehy! io non sono una persona normale... dal primo capitolo sono passata a recensire l'ultimo che hai pubblicato ( ehm ehm... ) coomunque! la storia è interessante, descrivi veramente bene la situazione tra Lucy e Natsu! (oggi mi sarò letta più di 20 capitoli di Fairy Tail, sono arrivata a quando Lucy torna a casa T.T odio profondo per il padre) leggendo quei capitoli e questa storia il grado di apprezzamento è aumentato! Ma non ha ancora raggiunto la mia adorata Erza n.n muahahahahahaha! *si ricompone* vedrò di recensire al più presto... altra domanda ma tu quanti capitoli pubblichi in un giorno?
P.s per gli altri capitoli mi farò sentire al più presto!
saluti da Kanade_Tsuki

30/01/14, ore 16:36

Oh Dio! E tu che dicevi che sarei rimasta delusa, mai e poi mai! Cioè, Lucy ha dato una seconda chance a Natsu, questo rende tutto più facile!
Gray: Sono stato io ad aiutarlo
Io: cazzate, tu sei il mio Gray, quello che l'ha fatto ragionare è il Gray di Pyon, ora smamma
Gray: noooiaaaa!
Finalmente è andato via quel maledetto spogliarellista sexy dei miei stivali! Tornando a noi!
VOGLIO LA NALU, VOGLIO LA NALU!
eheheh, sono malata sul serio, si, malata di questa fanfiction. Non vedo l'ora di legger il prossimo capitolo, e finchè non sarà finita io non smetterò di riempirti la testa con le mie pazzie.
Didi.

30/01/14, ore 02:54

Ciao :) come al solito recensisco un capitolo, ma vale per gli ultimi due!!
Beh mi piace questa piega degli eventi, è comprensibile che Lucy non abbia voluto vederlo visto come stava.. Però speriamo che questa Levy "un pò più adulta" la faccia ragionare per davvero o perlomeno che la spinga a non chiudersi a riccio!! Amo le seconde possibilità :) credo ancora nell'happy ending, quindi son fiduciosa in te!
Son morta dal ridere per il "warning" del capitolo scorso :D eh, speriamo che tu non abbia urtato la serenità di nessuno e speriamo anche che nessuno abbia avuto traumi post-lettura :) sicuramente io l'ho apprezzato come capitolo! E anche tanto!
Come noti sono le tre di notte, magari vado a dormire adesso :) complimenti ancora per la storia!!
Un bacioneoneone <3

29/01/14, ore 23:07

Wow! Inizio promettente! È carina la cosa di mandare i maghi di fairy tail a scuola... E poi poco fa ho visto l'Oav dove i personaggi andavano in una scuola LOL :3
poi questa è la prima ff che leggo su fairy tail, vorrei scrivere altre cose, ma non ho abbastanza materiale per dire altro... Ah, prima che mi dimentico... I personaggi li usano i propri poteri? Mi sembra di aver detto tutto, mi farò sentire anche negli altri capitolo
saluti da Kanade_Tsuki

29/01/14, ore 22:56

ohh *-----* perdonami l'ora per prima cosa , ma seguo la tua storia con il cannocchiale a appena ho letto capitoli 16 , ho fatto un salto dal divano e sono caduta a terra (arrossisco) , ma chi se ne importa , Levy sembra una mamma *----* dolce e rassicurante , questo capitolo mi piace tantissimo <3 <3 <3
Faiy *

29/01/14, ore 21:01

Uh uh, veramente bellissimo capitolo, bravissima!!!!! Adoriamo la Gale e siamo super mega extra felici. Complimentissimi, adesso bisogna solo chiarire la situazione tra Natus e Lucy.  Ancora bravissima, aggiorna presto. Alla prossima
Elelai_chan

29/01/14, ore 20:22

applausi gente applausi ( Fairy ice che incita la gente al alzarsi in piedi ) complimenti vivissimi Pyon - chan *-----*, brava, brava e ancora brava con questo capitolo ti sei superata , questa coppia è la prima che ha fatto il grande passo in questa storia T.T mi sono commossa , ora tocca anche alle altre , sta uscendo fuori una storia che e una meraviglia , continua cosi <3 <3 <3
fairy *

29/01/14, ore 17:24

Ouiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
Mmmmmm.. eheheheh.. Gajeel è piuttosto trasgry anche in questo ambito XD
E Levy-chan la facevo un po' più 'verginella-impaurita'.. Ahahah ora conosco anche questo suo lato XD
Giovina, spicciati ad aggiornare, che mi hai lasciata con una situazione poco piacevole u.u
No dai, serio aggiorna T^T
Ciauz :3

by Yu-chan <3<3

29/01/14, ore 16:46

devo dire che il capitolo 14.5 mi è nuovo, ma bell'idea! W Levy, W Gajeel!
Credo che si siano dati da fare eh?! Ma beh, mi pareva il caso, sono grandi ormai e possono farlo.
Gray: Ah si, e come mai a me e Juvia ci hai rimproverati?
Io: Eh? Perché, mi pare ovvio!
Gray: Cosa!
Io: Tu non puoi, perché tu sei mio u.u
Gray: E chi l'ha detto?
Io: io
Bene, il mio mini cervellino sta buttando fuori cose sempre più strane, ma non me ne pento sono fatta così.
tornando a noi, sono stramega felice che tua abbia aggiornato. Questa fanfiction è... è... è amore, e io la amo *-*
Oggi riaggiorni sarei felicissima se lo facessi.
Un abbraccio.
Didi

28/01/14, ore 23:11

Ciao ciao ciao :)
Grazie davvero di cuore per questo capitolo! E' bellissimo, seriamente!
Natsu poverino, è un pò tonto (come molti in quella gilda) e ci ha messo un po' più tempo del dovuto.. Ma a noi piace così, dai :)
Povera Lucy però, che batosta! Speriamo che Natsu poi la convinca a non ucciderlo!
Non ti sto neanche a raccontare i chili di curiosità che mi stanno schiacciando, tanto lo sai già :)
Bravissima! Questo capitolo mi piace moltissimo!!
A prestissimo, un bacio :)

28/01/14, ore 23:06

Ave Maria! *immagina quaste parole cantate*
Beh caro il mio Natsu, finalmente hai capito che tu è Lucy siete fatti per stare insieme.
Io: devo dare ragione allo spogliarellista, Natsu sei una gran testa di cazzo!
Gray: modestamente sono un genio.
Io: non ti atteggiare
Gray: chi? Quando?
Io: tu. Ora.
Lucy-chan, tesoro, non sai quanto mi dispiace, ma se sapessi cosa prova realmente lui per te non staresti così male, spero che per voi si aggiusti tutto, e che con un pizzico di magia torni tutto normale. Noi Naluiste non ti lasceremo così, siamo tutte dalla tua parte!
Okay, ola basta *~*
Ti saluto!