A new chapter of our life.
di beabaldy98

30/03/14, ore 23:07

Un super mega ciaooo per un super mega capitolo!!!!!
Semplicemente fantasticoooo!! Inizia subito benissimo con la fantastica scena Gale!! Ma quanto li adoro, sono così pucciosamente pucciosi!!!! Ma poi... Lucy... Natsu... Che indescrivibile felicità!!!!! Fantasmagoricamente fantasmagorico!!!! Li amo troppissimoooo!!!! E ovviamente ho letto il capitolo speciale..... Troppo perfettiiiiii!!!!! Ahhh che bello Lucy è tornata!!!! Penso si sia capito che sono felice no?
ah già oggi parlo al singolare. È che parlare al plurale è faticoso ma non ti preoccupare anche Lalla_chan ha letto il capitolo ed entusiasta quanto me. Bhè bravissima anche questa volta, alla prossima
Elelali_chan

20/03/14, ore 12:40

Puahahah ora crepo dal ridere >.< xD xD
Pero' dovevi ammettere che il colpo di scena di Erza che rimane incinta ci stava terribilmente bene u.u poi magari avrebbero potuto inzialmente litigare ma alla fine riappacificarsi e sposarsi! E avresti potuto usare il matrimonio per far rincontrare Natsu e Lucy e magari sistemare a vita anche Gray e Juvia! *parte per il magico mondo delle flash fic mentali* e.e ahahah ora ho voglio di scrivere qualche Gerza xD e magari una Gruvia, che non ne pubblico mai! (Non c'entra niente ndGray) (Anche Fro la pensa cosi'! NdFrosch) (??)
Ora ti saluto, vado a mangiare e.e (?) Alla prossima, un bacione! :3

19/03/14, ore 23:01

Pyon - chan *------*questo capitolo e qualcosa di mitico , sono quasi morta dalle risate , tutte i giri che ha dovuto fare quel povero Gerard , che poi tanto povero non è , ha fatto prendere uno spavento inutile a Erza, ma tranne questo , il capitolo è qualcosa di mitico , a prestooooo <3 <3 <3
Fairy*

19/03/14, ore 22:40

Le peggio risate, madò, povero Gerard, ha quasi scoperto di essere padre, e Erza poi, lo stava per ammazzare....
Brava come al solito, hai smorzato la tensione creata tra L-Lucy e N-Natsu *piange*.
Scusa se la recensione è corta, ma mi scoccio di scrivere.
Comunque brava come sempre.
Un bacio.

19/03/14, ore 20:19

è una storia FANTASTICA!!!!!!! non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo

19/03/14, ore 14:47

Ciao!!
Ma che capitolo carinissimo!!!! Davvero ci è piaciuto tanto tanto, anche senza colpo di scena. Ma che carini che sono tutti quanti, con le loro stupide e insensate (o almeno speriamo che lo siano XD) paure. Bellissimo capitolo come sempre!!!! Allora alla prossima
Elelali_chan

19/03/14, ore 11:08

Pyon-chan capitolo bellissimo *---------* mentre l'immagine è qualcosa di dolcissimo , non so proprio cosa e.sti io finito gli aggettivi tanto , tanto, tantoooooo tempo fa =) . l'idea di far riflettere i personaggi sulle loro paure e proprio innovativa mi piace =) a prestoooo <3 <3 <3

18/03/14, ore 23:04

Okay, ho forse preferito questo al colpo di scena? Eh già.
Ero tremendamente spaventata per ciò che sarebbe accaduto, e lo sono tutt'ora. *trema*
Capito letto un po' tristoso (?), ma nonostante tutto è adorabilmente, adorabiloso (?x2).
Now, mi dileguo.
Tua Didi. :*

16/03/14, ore 12:07

Pyon- chan capitolo bellissimo , meraviglioso , stupefacente ma triste , si sono dovuti lasciare anche se non si sono lasciti veramente , li hanno separati con la forza ='( , come sempre il capitolo lai scritto benissimo , non ce che dire , ora voglio proprio vedere quale colpo di scena insilerai nella trama questa volta ;) ...L'ultima cosa l'immagine che hai scelto scioglie il cuore per quanto è bella ='D ... a prestooooo <3 <3 <3

16/03/14, ore 11:25

Ehila :) dai che stavolta sei in orario xD xD
Il capitolo e' dolcee! Uno dei migliori <3
Vabbe, corro vio che ho una tonnellata di cose da fare! *Piange*^^" alla prossima,un bacione! :***

16/03/14, ore 01:36

La sua ira funesta sta prendendo il sopravvento. Ma come?!
Lo ammetto, ci sono rimasta di merda.... *piange disperata*
Non avrei dovuto leggerloooooo!!!! Le cose interessanti mi piacciono solo se riguardano quei due, altrimenti non m'importa nulla. u.u Ci sono rimasta troppo male, quindi ti chiedo: Ti pregooo, aggiorna al più presto altrimenti, te lo giuro mi butto dal setimo piano de mio palazzo...
Bene. Hai capito che sono poco felice.
Alla prossima (spero presto).

08/03/14, ore 23:41

Pyon-chan!! Da quanto tempo! Aspettavo il tuo capitolo da anni ormai (esagero sempre! I know), volevo diventare recensore veterano con la tua fic, ma non ci sono riuscita, nguè!
Tralasciando i miei scleri devo dire che sono felice di questo capitolo, un bel modo di raccontare il passato di Mira, brava!
Non dire che fa schifo perchè non è vero e poi no problem se non aggiorni, io posso aspettare!
Tua.

08/03/14, ore 21:47

Pyon -chan T.T ben tornata =") . Sono così felice di poter leggere il capitolo =) , allora precisiamo questo capitolo è bellissimo , quindi mi spiace ma ti contraddico alla grande , inoltre tutte le ambientazioni sono descritte benissimo , anche i comportamenti dei protagonisti , non saprei con quali aggettivi potrei scriverli , li ho finiti ... Bravissima <3 <3 <3

08/03/14, ore 21:37

Oh ma che bello hai aggiornato!!!!!
Abbiamo aspettato tanto questo momento!! (Esagerateee N.d.Tutti) XD.
No seriamente siamo felicissime che tu abbia postato un nuovo capitolo e non preoccuparti per il ritardo!! Ne è valsa la pena aspettare. Ma quanto amiamo Natsu quando si preoccupa per la SUA Lucy!!! >3
Mi piace il passato alternativo di Mira e co. Adesso bisogna capire cosa diavolo vuole fare Sheila. E soprattutto perchè vuole Lucy. Bhè bravissima come sempre. Non vediamo l'ora del prossimo capitolo!! Alla prossima
Elelali_chan ^^

13/02/14, ore 22:18

Povera Pyon, mi dispiace tantissimo *sigh* *sob*
Cooomunqueee!! Lucy's kick eh? Belloooo!
Eheheh, chissà cosa succederà in questa scuola e in questo regno magico. Sono davvero curiosa, ma non preoccuparti, rimettiti presto, senza fretta. Vogliamo il meglio di te!!