I Want YOU
di Delenian

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/12/16, ore 12:20

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato. Complimenti è stupenda. Mi ha fatto stringere il cuore *-*

28/08/15, ore 15:01

Ciao!! Sono nuova nel sito e la tua storia è stata la prima che ho letto in assoluto e me ne sono innamorata. Scrivi benissimo e ho percepito tutte le emozioni che hai voluto trasmettere.
Complimenti!! Spero che pubblicherai qualcosa di simile al più presto.

21/12/14, ore 23:40

Mi sono sciolta...
Felicity e Oliver sposi e con un bambino, ma quanto possono essere tenerelli???
Complimenti per la storia, veramente è una delle più belle che abbia letto finora (e credimi in questa lunga pausa natalizia mi sto facendo una cultura), scritta benissimo e secondo me anche molto fedele alla caratterizzazione originale dei personaggi televisivi.
Sono sempre stata dell'idea che il modo migliore per far capire ad Oliver quanto realmente avesse bisogno di Felicity fosse togliergli la terra da sotto i piedi, smetterla di renderlo sicuro della presenza di lei nella sua vita. Perchè l'ha sempre data per scontata, perchè lei non ha mai avuto occhi che per lui e quindi non ha mai dovuto avere davvero paura di perderla.
Lei si è dovuta sorbire il periodo Laurel, poi Sara, la poliziotta, Elena, ha dovuto vedere baci su baci, coccole e via dicendo, era ora che toccasse anche a lui, come poi è successo anche nella serie con Ray.
Mi ha fatto piacere leggere questa gelosia spasmodica di oliver, e che finalmente sia riuscito a dirle una buona volta che la ama (e grazie al cielo nella serie siamo arrivati allo stesso punto).
La 3x09 ha rimescolato le carte un'altra volta, ma spero che la destinazione finale sarà questa lo stesso... tra mooolto mooolto tempo e mooolte mooolte sofferenze, ovvio :)
Complimenti ancora per la storia, ciao ciao

21/12/14, ore 23:22

Oliver gelosissimo è fantastico *_*
Questo capitolo mi ha messo i brividi, ma lui resta un testone, quando lei ha confessato di non essere andata a letto con Barry avrebbe dovuto dirle la verità invece di fuggire ancora una volta. Anche perchè a questo punto che senso ha? Le ha detto, in pratica, che vederla baciare un altro l'ha fatto andare fuori di testa tanto da spaccarsi una mano contro un vetro, stava morendo all'idea che lei avesse fatto l'amore con Barry, quindi perchè negare l'evidenza???
Sta Santa donna deve avere un monumento, ha un marito geloso da single, un record.

21/12/14, ore 22:42

*Scrive mentre piange lacrime amare*
Oddio questi ultimi capitoli sono stati allo stesso tempo bellissimi e terribili.
Oliver che si rende conto dell'amore che prova per lei, finalmente glielo dice, toccano il cielo con un dito... e poi si schiantano al suolo.
Oliver maledetto testone, capisco la preoccupazione dopo quello che è capitato, vuole tutelare Felicity (e anche un po' se stesso perchè sa bene che se la perdesse soffrirebbe le pene dell'inferno), ma definire un errore quello che è successo tra loro è una cattiveria bella e buona, povera piccola Felicity :(
Diggle solito amico fidato per entrambi resta il numero uno indiscusso.
Questa storia ha troppi pochi capitoli non voglio finirla :(

20/12/14, ore 18:03

Mi è piaciuto tantissimo questo primo capitolo, adoro gli Olicity e adoro la versione gelosa di Oliver Queen. Mi piacerebbe vedere prima o poi nella serie Oliver che si presenta alla finestra (ma anche alla porta non sarebbe male eh) di Felicity, finora non ha mai messo piede a casa sua ed è un peccato, perfino Ray c'è stato.
Comunque adesso vado avanti a leggere, ma intanto volevo farti i complimenti, per l'idea e per il tuo modo di scrivere, le cose si faranno sicuramente interessanti, sia sul fronte Barry che Marcus immagino :)

04/09/14, ore 19:10

Ciao ho letto la tua storia i want you...penso sia una delle più belle in assoluto che abbia mai letto...complimentiiiiiii davvero emozionante..sarebbe fantastico un continuo...mi immagino loro tre in quella casetta ke dolciii...ciao ciao

13/06/14, ore 11:26

E' già finito l'epilogo? Sicuro, non ci sono altre 10 pagine?
Che meraviglia di finale! Emozioni a gogo, grazie per averci fatto sognare, emozionare, commuovere!
La tua scrittura è stupenda e scorrevole, non mi sono mai annoiata! Li hai descritti bene, hai descritto bene ciò che provavano, paura! La felicità!
Oddio evviva l'amoreee *___* che finale epico!
Un bambino tutto per loro! T.T
Grazie al cielo esistono storie come le tue che mi fanno sognare e soprattutto mi fanno sognare gli Olicity insieme e felici!
I miei poveri feels! Ora mi sento triste per aver finito la tua FF! :(

Grazie ancora per le emozioni!

PS: la foto finale poi <3 oh mio dio!
Olicity che dolce ossessione! :3
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 11:29 am)

13/06/14, ore 11:01

Sono di nuovo iooo, hello! XD
Oh mio dio, sono scombussolata dalle emozioni e sensazioni che sono fuori uscite grazie al tuo capitolo e alla tua scrittura!
Finalmente hanno fatto pace Oliver e Felicity! Effettivamente stare lontani fa solo male e non aiuta ne loro e ne che gli sta attorno.
Molto meglio stare insieme, uniti e combattere contro le avversità!
Quel "sposami" oddio!
*corre a leggere l'epilogo*
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 11:03 am)

13/06/14, ore 10:42

Altro capitolo terminato, ed io son qua T_T
Quante emozioni, quanta gelosia, quante parole non dette!!
Mamma mia riusciranno i nostri Olicity a trionfare? <3 spero di sì!

PS: sei sempre bravissima! *.*

13/06/14, ore 10:01

Rieccomi alla fine di un altro capitolo!
Decisamente si stanno distruggendo. Ma il testone qui é Oliver.
Felicity é in balia delle sue decisioni o altro.
Da grande donna quale è si è ripresa la sua vita andando a lavorare...per il resto è totalmente distrutta! :/
PS: grandi capitoli, grandi scrittura! Grande! :D

13/06/14, ore 09:39

Eccomii!!! Oh mio dio! Si, mi hai trasmesso tutti i sentimenti ed emozioni che ci sono in questo succulento capitolo!! Felicity T_T é come se sentissi anche io il cuore spezzato!! Che brutta sensazione dev'essere sentirsi dire tutte quelle cose!! Che situazione ora come faranno entrambi? T_T oddio!

13/06/14, ore 01:52

Non potevo non commentare, letto tuutto con molta piacere e zero noia. Dioooo, che capitolozzo fantastico e sostanzioso! E gli Olicity fecero all'ammmore, che emozioni! Avevo tipo gli occhi a cuoricino e il sorrisetto ebete a leggere di loro due muahah quanto son belli ed hai scritto benissimo! Certo è andato in frantumi quando quella testa di cavolfiore di Laurel ha baciato Oliver! Povera Tatina(Fel) e per giunta é stata rapita?(?)

13/06/14, ore 01:23

Ciaaoo! :) che inizio bomba! Capitolozzo bello sostanzioso e ricco di cose!!! Aaahh gli Olicity mi faranno impazzire! Adoro Thea in versione cupido! *_* vado subito a leggere il prossimo capitolo. PS: mi piace come scrivi e descrivi! ;) [cercherò di lasciare una recensione sotto ogni capitolo, sennò farò un'unica recensione alla fine :) )

22/05/14, ore 17:37

Fantastico finale, bellissima frase finale, bellissimo! A dir poco perfetto! Complimenti! Ti suggerirei di continuarla, perché sarebbe fantastico vedere o almeno leggere, Oliver in versione papà supereroe! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]