Olicity
di smolderhalderlover_98

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/11/14, ore 22:37

Dai dove sei finita la storiia è stupenda ti prego fatti
Viva aggiorna
(Recensione modificata il 23/12/2014 - 04:58 pm)

25/08/14, ore 14:19

Adoro il rapporto tra Felicity e Barry.. ma quello che lei ha con Oliver è insuperabile.. la paura che hanno di perdere le persone a loro più care è uno degli aspetti che amo di più in loro.. al prossimo capitolo.. baci..

16/08/14, ore 00:09

È i complimenti per questa storia , l'ho letta tutta in un giorno .. Sei bravissima , non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo ...
Mi piace la tua rivisitazione di Arrow e delle coppie Oliver- Felicity , Felicity -barry
Wow .. Sono veramente senza parole , coplimemti ancora .
Merder ❤

31/07/14, ore 09:54

Ogni capitolo lascia addosso tante belle emozioni e la voglia di leggere il prossimi, bravissima.

23/07/14, ore 09:00

La pagina di Cime tempestose descrive perfettamente la situazione di Felicity con Barry ed Oliver.. Mi piace il discorso di Sara al testone di Oliver.. E adoro che Felicity abbia preso il comando del Team per una volta.. Spero che riescano a curare Slade.. Anche perché se lo uccidono non so come può prenderla Felicity.. E che non muoia nessuno.. Baci.. Al prossimo capitolo..

23/07/14, ore 03:08

Sembra scritto bene e i personaggi per ora coincidono.. forse Oliver dovrebbe essere un po' più tosto non so come spiegarmi.. hum tormentato e misterioso ecco. Comunque per ora essendo il primo capitolo non si può dare un giudizio sulla trama. Ai prossimi capitoli.

08/07/14, ore 14:18

Ciao!! Cercando nella categoria Arrow, ho trovato questa ff e, beh, già il titolo mi ha convinto a tuffarmici dentro! Le aspettative sono state ampiamente superate, perchè questa ff è FANTASTICA! Anche se ho letto solo il primo capitolo, l'ho già messa tra le preferite, e non vedo l'ora di conitnuare questa storia meravigliosa! Amo Felicity alla follia, e spero che Oliver, ora, le stia più vicino, dato che sa il suo piccolo segreto. Tanti, tantissimi cmplimenti anche per lo stile, mi piace un sacco. Bacioni Bea

29/06/14, ore 20:22

Cara mia..lascia barry !!
Ahah scusa ma non posso reggere felicity con uno che non sia oliver! Grazie x l'aggiornamento veloce, capitolo spettacolare. ..spero felicity ed oliver riusciranno a far chiarezza nei loro sentimenti ...
Ciao

29/06/14, ore 12:10

ma perchè non succede veramente nelle puntate!!!!!
sarebbe bellissimo e non smetterò mai di farti i complimenti per questa storia :)

29/06/14, ore 12:08

Felicity che pur di salvare Oliver rischia la sua vita é dolcissima.. Quando si sente in colpa per Barry, si vede che tiene anche a lui.. Oliver non puoi baciarla e poi dirle che può far finta che é stata colpa delle medicine.. Al prossimo capitolo.. Baci..

29/06/14, ore 00:02

Già mi ha preso!mi piace immaginare i retroscena rispetto allo show!

26/06/14, ore 23:42

Ciaooo
Non puoi lasciatmi così...dimmi che è oliver ad averla trovata ..ti prego..aspetto con ansia l'aggiornamento della tua bellissima ff!!
Ciao

26/06/14, ore 22:22

bello bello bello non ci sono altre parole controllavo efp almeno tre volte al giorno per vedere se avevi aggiornato hahahahaha
ma ne è valsa la pena

26/06/14, ore 21:02

Felicity che per non vivere la vita lontano dal suo Oliver decide di salvarsi da sola é dolcissima.. Slade é spietato.. Barry e Oliver che collaborano mi piacciono tanto.. Chi ha preso Fel alle spalle? Al prossimo capitolo.. Baci..

22/06/14, ore 23:47

Woohho come mai non avevo ancora letto questa FF con taaaanti capitoli? *__* bene, mi tuffo nella lettura! :) mi piace come scrivi ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]