Preghiere
di cin75

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
02/09/17, ore 01:55

Mi sono appena accorta di non aver lasciato una recensione la prima volta che l'avevo letta. Imperdonabile errore, davvero. Dove vuoi che cominci? In questa magnifica storia ho capito cosa sia il vero amore. L'amore avvincente, forte, puro e straordinario. Ho cominciato a leggerla l'altro ieri sera e, impegni a parte, l'ho finita in un battibaleno. Dio, è la cosa più bella che io abbia mai letto. Credo di non aver mai pianto tanto per una FF, togliendo "torna da me", per quella piango- puntualmente- ogni volta che la rileggo. In ogni punto, ogni volta che uno dei due soffriva, ogni volta che qualcosa di imperdonabile si imbatteva su loro, la forza vincente era l'amore. È l'amore. Non voglio essere ripetitiva, odio esserlo, ma credo di aver terminato le parole per complimentarmi con la tua bravura. Bravissima, davvero. Il modo in cui hai descritto il dolore provato, ti giuro, sono riuscita a provarlo io con il solo potere della lettura e dell'immaginazione. È raro che una scrittrice riesca a rendere così partecipe una lettrice. Non so cos'altro dire, davvero. Sei un'ottima scrittrice, la migliore. Buonanotte❣

05/06/17, ore 16:06

😍😍 non ho parole! Che magnificenza di capitol!!😍😍😍
tantissimo fluff e amore! Un angioletto la piccolina!😍😍 Che tenerezza e dolcezza di bimba!😍😍
Che bello sono diventati genitori!😍😍 ho gli occhi lucidi! 😍
Complimenti! Storia magnifica!!!!!^_^(^^)

P.s. ora leggo il seguito e la poesia finale e stupebda!👍^_^(^^)^_^(^^)
(Recensione modificata il 05/06/2017 - 04:12 pm)

05/06/17, ore 13:33

Ciao!😍 Quanta meraviglia dolcezza amore e perfezione in questo capitolo!!😍😍
Ma partiamo con ordine
Quando jared dice che vuole farsi la doccia mi sono venuti i brividi(molto significativo come frase)
Jansen oddio mi ha ricordato Dean all'inizio della 9*18 davanti allo specchio dopo la doccia.
Ora la parte della dolcezza e della guarigione!😍 E perfetta! Dolce rimantica passionale amorevole e tenera. Due cuccioli che si curano entrambi che rinascono😍
Magnifico😍😍😍
La spiegazione di jared sul perché lo trattasse male mi hz fatto piangere 😭 laveva nascosto l'amore per lui per non macchiato😭 quando si è scusato era dolcissimo!!
Poi jansen che diventa gelosone di Misha li ho riso proprio😄
Tutta la parte dove lui gli dice che se bisogno lui ce e stupenda😍
Bravissima!😍

04/06/17, ore 22:26

O my Chuck che ansia !😭😭
Jansen glaciale fa tanto dean nells 10*22
Come hai descritto la scena: sembrava di vedere un film! Che bastardo maccoy lo provoca anche😠😠(lui non se stupido e coglione spicopatico proprio😠)
Quando Rice lo punta e jared si mette in mezzo facendo ragionare jaebsen mi sono scilota😍. Anche quando, finito tutto, i due si abbraccio e si toccano😍 ^_^(^^)
Rice santo!!!
P.s. vuole sapere che fine fa il suo the King!😄😄😄 Se lo sapesse ora piangerebbe anche lui😭😄😄

04/06/17, ore 20:31

😭😭oddio oddio oddio!! Jared che c'è l'ha all'inizio con Jensen fa tantissimo male!
Si sfoga con lui gli dice che c'è più niente nel suo cuore😭😭ha fatto bene il biondo a dargli lo schiaffo mentre ripeteva tutte quelle brutte parole. Poi però jansen esplode e vuole uccidere McCoy! Oddio arrivare a colpire Cliff😭😭
Misha per fortuna ha assistito a tutto e con il suo dolce sguardo a fatto capire a un jared disperato che il suo amore non l'ha mai giudicato. Qua proprio era uno sguardo alla castiel!😍😍😍
Ora si è sfogato e ha capito l'errore fatto in queste settimane:allontanare e trattare male jansen!
Oddio ora è all'appartamento!😭😭😭
Sei troppo brava! Non mi stancherò mai di dirtelo!!!^_^(^^)rendi bene ogni sensazione, situazione, espresionne...insomma tutto😍
(Recensione modificata il 04/06/2017 - 09:52 pm)

04/06/17, ore 20:06

Sono una valle di lacrime!😭😭 Poveri cuccioli!! Quando jansen vede i segni dell'aggressione ho chiuso gli occhi!😭 Povero angelo! L'infermiera è una donna dolce e forte! Doveva scuoterlo! E ci è riuscita! Che belle parole😍
Quell'urlo di jared quando si sveglia e straziante anche quando spinge via jensen: ho sentito il dolore di entrambi.
Bastardi quei tre! Anche mebtre era svenuto! 😭😭
Jared e un morto che cammina con quello che gli hanno fatto😭
Povero Jensen quando ha sentito tutto e ha spaccato i piatti urlando.😭😭 Sono disperata😭😭😭

03/06/17, ore 23:19

Perché una cosa così!😭😭 Perché? Una violenza inaudita di tre porchi bastardi!😭😭
Povero cucciolo!! Jansen che minaccia quel badtardo fa tanto dean! Poi vuole proteggerlo e intima ai presenti di non proferire parola con nessuno😭😭
Quanta forza c'è in questo amore. Si percepisce dalle parole di jansen, dai gesti dagli squardi. Sará dura per entrambi. Poveri che batosta.😭
Povero il suo amore dolce jsred! Sto piangendo già dal capitolo precedente😭😭 e ora sono una fontana 😭
Sapevo cosa sarebbe successo, ma fa tanto male. Hai descritto benissimo tutto, e niente sono senza parole ancora😭😭😭
(Recensione modificata il 04/06/2017 - 08:25 am)

03/06/17, ore 22:58

Oddio che bastardo!! Ha messo sotto ricattato Misha per sviare i sospetti! Ma era jared il vero obbiettivo!😭😭
Sto già in ansia. Non riesco nemmeno a commentare!😭
Che gran bastardo!😭😭 Sto già piangendo!

P.s. jansen che si sente in colpa😭😭 e le parole di misha sono dolcissime per rassicurarlo

^_^(^^)
(Recensione modificata il 04/06/2017 - 08:17 am)

03/06/17, ore 22:36

Ecco😭😭 il pazzo e vivo!! La tempesta e all'orizzonte!!
Che spicopatici hanno ucciso un senzatetto e lasciato in auto per 4 giorni...sono psicopatici!! Uno è all'inferno e l'altro farà ancora danni prima d'andarci😭😭😭
Che tenero jared che lo accarezza in quel modo 😍

03/06/17, ore 22:25

Ciao! Dopo il missing moment sul matrimonio riprendo preghiere! O che meravigliosa luna di miele!!! Cavoli!😍😍😍
Quanto amore e passione😍 il fattorino e meglio che stia lontano poverino o jared lo fulmina e poi tortura jansen😄😄😄😄 (ma a jansen piace farlo ingelosire se poi lao tortura così😄)
Tre giorni in quella spiaggia a fare l'amore : tanto flaff!!😍😍
Le vacanze sono finite ed ora inizia la parte più triste😭😭😭
Povero jared!!!

31/05/17, ore 22:14

Povero jared credeva di avergli fatto male. Quanto è dolce e quanto lo ama!
Jensen lo tranquilizza e poi si sfoga parlando di tutto lo schifo vissuto😭 quel "sono vivo" mi ha fatto piangere tanto!!
Finalmente è finita.
La proposta di matrimonio simultanea e la proposta più dolce e magnifica che abbia mai letto!😍😍😍 Vedevo la scena come in un film!!😍😍 Tanto fluff e occhi a cuorino😍😍 magnifico!!!!!

31/05/17, ore 21:56

Che scena! Jansen che spacca tutto!😭😭 Oh my Chuck!! Sentivo la rabbia che man mano esplodeva ! Scena scritta benissimo😭 povero Jensen! Che sfogo!!
Ma poi la parte più dolce e stato il ritorno a casa, dal suo jared! Quanto fluff! Quel "fai l'amore con me" di jansen e dolce,disperato e tanto bisogno di guarire!😭😭😭
Tantissimo amore e passione. Jared gli ha guarito l'anima😍 ma ora il pianto liberatorio😭😭😭
Bellissimo!^_^(^^)

30/05/17, ore 18:02

Jim beaver è Bobby!!!😍😍 Solo lui se ne è reso conto del panico durante la festa quando hanno acceso le luci e detto "bentornato"
Oh my Chuck l'attacco di panico e stata descritta magnificamente! Avevo l'ansia io!😭😭 Poverino!!
Quanto jim ha detto a tutti che lui non ha ancora affrontato la situazione arrabbiandosi e piangendo e stava recitando Dean per proteggere chi ama, ho pianto!😭😭
Jim che l'ha fatto sfogare provocandolo in quel modo un grande! "Abbiamo del lavoro da fare" fantastica batutta!
^_^(^^)

30/05/17, ore 17:41

Beccati come due scolaretti!😆😆 Adoro Donna!! Fantastica la vendetta! Povero Jensen(50 sfumature di rosso😆😆), bè jared che vuole buttarsi dal gran canyon e troppo forte! Il panico lui era la rappresentazione del panico!😆😆
Poi Alan che sapeva tutto e ci stava anche lui troppo forte!! Poi la batutta "avete capito come funzioba nei rapporti! Uno decide l'altro accetta!" Oddio donna la messo a dormire sul divano!😆😆😆adoro questa famiglia!😆😆😆
Il test di Gerry: wow subito c'ero cascata credevo sul serio che non li accettasse! Ma poi jared con la risposta che gli ha dato gli ha dato la sua benedizione!😍
Bello davvero!😍 ^_^(^^)
Ora lo so che questa è ls calma prima della tempesta😭😭😭

30/05/17, ore 08:35

Che capitolo meraviglioso!😍 La famiglia e dolcissima!😍 La mamma poi è fantastica! Quando abbracciava jansen mi scioglievo ogni volta! Poi la batutta che ha fatto e Troppo forte!😆
Le parole del padre sono piene di significato😍
Jansen non vedeva l'ora di rimanere da solo con jared!😆 L'ha chiuso in camera!😄 e poi sono abbandonati alla passione!😍 Che scena magnifica! Passione desiderio e tantissimo amore! Finalmente! Quello che successo dopo e tanto fluff e avevo gli occhi a cuoricino!😍

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]