Parabatai - Closer Than Brothers
di Ari Youngstairs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/09/14, ore 12:32

Io non ho parole. Meraviglioso, davvero. Hai trattato uno dei rapporti di amicizia a mio parere migliori di tutta la saga. Amo gli Heronwood come parabatai e in giro non ci sono molte storie su di loro. Trovo che tu abbia descritto perfettamente quelli che sono i sentimenti di ciascuno dei due per l'altro, restando perfettmanete IC. L'unica perplessità che ho, ma forse ho capito male io, da The First Hunt sembra che Jace e Alec abbiano la stessa età, mentre in realtà hanno poco più di due anni di differenza. Ma, ripeto, è molto porbabile che sia stat io a capire male. Comunque sia, è una raccolta magnifica, complimenti!

_Melody_

30/06/14, ore 15:25

Devo dire che il finale di questa storia è molto originale, ma questo non vuol dire che non mi sia piaciuto, anzi lo ho apprezzato molto.
Purtroppo, è vero che quella serata al Pandemonium ha cambiato tutto, e che Jace ha iniziato a distaccarsi dal suo Parabatai, però, se non ci fossero andati, nulla sarebbe iniziato ed Alec non avrebbe mai conosciuto Magnus.
Con lui, almeno, ha finalmente capito di non essere sbagliato.
Comunque, ho adorato il fatto che Alec e Jace si siano preoccupati così per la sorella, ed è proprio da lei aver accettato la proposta di quel vampiro.
Ti faccio ancora tanti complimenti per la tua storia, e sono contenta che tu mi abbia ringraziato, ma hai fatto tutto da sola.
Sei stata bravissima, davvero.
Alla prossima,
Alice ❤️️

30/06/14, ore 14:51

Allora, ci tengo ad iniziare facendoti gli auguri di buon compleanno, Ari, anche se sono molto in ritardo.
Parlando del capitolo, devo dire che ne sono rimasta molto colpita, ed ho amato l'abbraccio finale tra i quattro fratelli Lightwood.
Come al solito, ho provato una grande rabbia nei confronti di Robert.
Continuo a pensare che Alec non avrebbe sofferto così tanto, se suo padre si fosse comportato in modo diverso con lui, se lo avesse accettato per come era, senza perferire Jace a lui.
Riguardo a Jace, devo dire che, anche se non mi piace come si comporta normalmente con Alec, è stato un vero amico, perché lo ha protetto fino a quando non c'è stato più nulla da fare - o quasi.
Come ti ho già detto mi piace come scrivi, ed ogni volta mi fai sentire la sofferenza di Alec come se fosse la mia.
Con affetto,
Alice ❤️️

14/06/14, ore 22:51

Allora da domani mi vestirò in bianco e porterò il lutto a vita! Non era psicologicamente preparata alla fine della raccolta, non può finire!!!!!
Spero che scriverai altre storie e di leggerle. Comunque questo capitolo è bellissimo come gli altri del resto, e, se già primo odiavo Clary ora la odio ancora di più. Nono so che altro scrivere, quindi ti saluto :)
Alla prossima storia!

12/06/14, ore 20:14

allora, per raziel, perchè TU TI OSTINI A DIRE CHE FAI SCHIFO?! per l'angelo, leggere la tua fan fiction è stata una delle cose migliori che mi sia mai capitato di leggere, pulita, scorrevole e appassionante... quindi piantala di autocommiserarti!!!!!1
un bacione enorme dalla tua anna

12/06/14, ore 19:21

bello bello bellissimo!!!!! non fa schifo, se lo ripeti ti faccio una runa anti-stupidità!!!!!!

12/06/14, ore 18:50

mi chiedi che voto darei???????????? ma un infinito, ovvio!!!!!!!!!!!!1

12/06/14, ore 18:48

quando ho letto il tuo capitolo ho iniziato a rotolarmi per terra dalle risate come una vera e propria malata mentale! è molto carino ( e divertente) il fatto che tu abbia descritto "l'abilità" di isabelle in cucina! e, come si può subito notare, anche da piccola aveva un caratterino per nulla dolce e accomodante, anzi... era tutta pepe e sale! bravissima, questo capitolo è semplicemente stupendo!

12/06/14, ore 18:42

accidenti, tu non ti smentisci proprio mai! mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, per una luuuuuuunga serie di motivi:
1) adoro il tuo modo di scrivere, che ti fa immedesimare tantissimo nei personaggi
2) è una delle fan fiction più... fluffose che io abbia mai letto! sono tenerissimi alec e jace da piccoli
3) izzy è uno dei miei personaggi preferiti, e la maniera in cui tu l'hai descritta... bhe, sembrava proprio " la izzy" che la mia povera mente bakata si immaginava...
quindi, brava brava brava brava!!!!!!!!1

12/06/14, ore 18:36

aww... in una delle mie ultime recensioni ti ho detto che sei una tra le migliori scrittrici di fan fiction che io abbia mai visto.... questa storia non fa che confermarlo! scrivi in maniera molto corretta, descrivi benissimo le sensazioni che provano i personaggi senza farli sembrare per nulla OOC... accidenti, la tua storia è bellissima! corro subito a leggere il resto!

11/06/14, ore 22:25

Ehi, ciao...
Non sai come sono depressa...come hai osato finirla? Cioè, come hai potuto tu, lurida figlia di un malato di sifilide demoniaca! Che posso dire, non so che combinerò, chi mi chiederà a qualsiasi ora del giorno o della notte di leggere i suoi fantastici capitoli? Chi? CHI LO FARÀ?
Okok, sono idiota, ma lo sapevamo.
Credo di essere gelosa...non credo che riuscirò a finire TODINIY, sono troppo incasinata...e vorrei che anche tu non finisca PCTB, che continuassi a pubblicare all'infinito, ma lo so che non è un addio, e me ne faccio una ragione.
Per quanto riguarda il capitolo non ti devi preoccupare...io...sono shoccata, ho voglia di strozzarti e farti capire che non scrivi male ma tanto non mi dai retta...mi sento un Jem terribilmente esasperata da un Will testardo, ma aimè ti voglio troppo bene per lasciar perdere...
Spero di non averti dp fatto smattire, con tutti i miei particolari inuit e , come abbiamo appurato, non sempre veritiaperi, non ti abbia esasperato, però tu volevi la precisione e io ho cercato di dartela, ma non posso darti qualcosa che non ho...sai bene che sono la persona meno precisa, organizzata e più idiota (ma idiota in puro stile Greta) che tu conosca.
Per quanto riguarda il resto, non ho nulla da dire, se non che come al solito hai superato ogni aspettativa, e che ti voglio bene.
Ciao ciao
Irenene
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 10:28 pm)
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 10:36 pm)

09/06/14, ore 15:05

Ma porco demonio quella rompipalle di Clarissa😤😤😤

Ma ma ma ma adesso che lei arriva? Cosa succede? Quanti altri momenti tra parabatai hai intenzione di scrivere? Mi sto sciogliendo .
Che carini Alec e Jace. Donna, tu sai quanto io shippi Malec, ma tu, tu mi fai amare i Jalec.
È una delle poche storie in cui Jace mi piace; perchè sai, io odio Jace😒
Ma amo te e questa storia😍😍😍😍❤️❤️❤️
Adoro leggerla😍 adoro te❤️

TI PREGO SCRIVI QUALSIASI COSAA

SCRIVI QUANDO VANNO AL GABINETTO
NON LO SO
OMG

(Recensione modificata il 09/06/2014 - 03:08 pm)

09/06/14, ore 10:24

Mi piace il finale... sa molto di e poi tutti sapete com'è andata a finire... la schermaglia con il vampiro è molto da Jace prima di Clary, mentre Alec è un meraviglioso libro aperto... l'intraprendenza di Izzy non ha confini... mi è piaciuta molo questa raccolta... peccato che sia finita... complimenti... a presto...

21/05/14, ore 20:15

A quel punto -con le guance imporporate dall'imbarazzo- il moro si alzò trascinando con sé la sorella, per poi stringere tutti i fratelli minori a sé.
«Ehi, io non ci arrivo!» Si lamentava Max tentando di alzarsi sulle punte dei piedi per raggiungerli, senza molto successo.

Adesso sono affetta da una tremendamente piacevole forma di diabete. Grazie.

Prima di tutto, sono veramente in ritardo, ma davvero, mi devi perdonare, te ne prego. Ho avuto un periodo orrendo e su Efp non ci sono praticamente entrata. Il biennio ormai è finito e la mia prof di greco e latino mi ha succhiato via l'anima con tutte le versioni che ci ha fatto fare! Domani infatti ne ho una di greco, probabilmente Senofonte o Plutarco, e non sono granché facili come autori.
Devo raccontarti davvero un sacco di cose.

BUON COMPLEANNO IN RITARDO!🎉🎊 faccio schifo, lo so

sei la tredicenne migliore che conosca, e davvero, ti voglio un bene dell'anima

Tornando al tuo capitolo, è bellissimo come tutti gli altri. Sapevo che Alec avrebbe detto la verità, perché lui è così, è fatto così. È perfetto, non ci può fare nulla, povero ragazzo. È di una dolcezza indescrivibile tutto quanto. Robert mi fa sempre incazzare. Diobono.

Mi fa male il cuore se penso a Max. Mamma mia, povero bambino. Un angelo.

E STO MALE AMCHE PERCHÈ SEI UNA VACCA PERCHÈ FAI FINIRE LA STORIA, E A ME NON VA BENE! QUINDI SEI UN BOVINO. 🐮

No non è vero, ti amo.

Bacioni stella mia,
la tua Cla.

(Recensione modificata il 21/05/2014 - 08:17 pm)

20/05/14, ore 16:37

Massalve!
Scusa scusa per il ritardo, davvero, ma se fossi stata puntuale non mi chiamerei Irene Bellucci U.U.
DETTO CIÒ...
ASDFGHJKL.
Ok? Bene...no, perché...dai, come puoi tu, dirmi che il capitolo da schifo? Lo dico Sempre hai bisogno di un sociologo...
Ma comunque...
Ho apprezzato un casino il fatto che entrambi si difendano a vicenda e si aiutino e come hai saputo descrivere la scena tra alec e izzy...sono l'amore!
Cioè, poi la fine...pucciossisma...che tipo sai no, stavo lì con gli occhietti a cuoricino...presente?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...davvero...
Ora me ne vado, perché la recensione fa schifo, ma comunque...
Ciaociao
Irenene