I nuovi Malandrini
di SamWeasley

24/07/14, ore 19:05

Ehilà sono di nuovo io che ti tormento! Mi odi, lo so... Comunque sei tornata con un nuovo capitolo!! Bellissimo, per di più!! Ora sono ancora più curiosa di prima di sapere cosa succederà, soprattutto sono curiosa di scoprire cosa combineranno i nostri personaggi durante le vacanze! :D
Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Tanti baci

23/07/14, ore 00:25

Ciao! Sono felice che tu sia ritornata, davvero!! Ti capisco ogni tanto succede di non avere più l'ispirazione oppure la vita è piena di impegni, non si può controllare tutto!! Spero comunque che pubblicherai presto, facendomi così molto contenta!!
Bacii

06/05/14, ore 13:47

Davvero molto carina la coppietta fred/hope. Spero di leggere altri capitoli :-)

01/05/14, ore 21:56

Hei! Ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo e sono completamente innamorata di questa piccola coppietta! Trovo sia bellissima! Comunque, anche se l'ho letta solo oggi e quindi non ho potuto recensire prima gli altri capitoli, credo che tu abbia scelto bene a scrivere la parte introspettiva della comitiva della caccia al tesoro, l'ho trovata veramente una bella idea! Che dire, adoro la tua fan fiction e spero che aggiornerai presto! ;)

15/04/14, ore 17:16

Parto dicendo che adoro Fred e George, quindi utilizzandoli come personaggi principali mi avevi già praticamente conquistata. Comunque mi piace l'idea di una donna in mezzo al loro gruppo e di per sè la storia è interessante, mi piace l'utilizzo dei pov perché rende la narrazione diversa dal solito. In poche parole mi hai conquistata, l'unica critica che mi sento di farti è di descrivere in po' di più le scene perché se no rischi di lasciare un po' spaesati i lettori. Rimane comunque il fatto che mi hai conquista e non vedo l'ora di leggere il seguito e soprattutto come faranno a vendicarsi delle terribili A&A!
Baci

20/02/14, ore 13:37

Bello questo capitolo e A&A sono adorabili!
Comunque spero che continuerai presto, perché mi piace sempre di più e ne sono dipendente!=)

14/02/14, ore 13:44

Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!!=)
E non vedo l'ora di vedere cosa faranno quelle due!!!!
Ma Angelina non deve pensare al Quidditch?
xD

14/02/14, ore 13:39

Ciao!!!
Effettivamente nemmeno io ricordo della presenza o meno di Lee, ma non è importante=)
Comunque, finalmente si baciano!!!
E non vedo l'ora di vedere come evolve la storia1!!=)

14/02/14, ore 13:34

Si, osservare quei due che senza motivo si torturano così dev'essere una goduria!=)
Comunque, a parte gli scherzi, mi piace moltissimo questa tua storia e ti faccio i complimentoni!=)

14/02/14, ore 13:27

Ciao!!!
Una cosa mi piace particolarmente del tuo modo di scrivere: i capitoli brevi...
Può sembrare una stupidaggine, ma adoro non dover leggere pagine e pagine che mi fanno venire il mal di testa!!!
Inoltre Fred è un tonto, ma chiediglielo no!? Innamorato e tonto!
Comunque George non me lo immaginavo così disposto ad aiutare tutt'e due, ma la vera amicizia è proprio questo=)

14/02/14, ore 13:23

Mi piace come inizia questa storia e adoro il nome dell'altro personaggio1!!
Piacere, sono LadyGinger e ho intenzione di seguire la tua storia!=)

06/02/14, ore 11:32

Questa storia è carina, mi sta piacendo molto! sono curiosa di leggere i prossimi capitoli!:)
A Presto!