Famiglia
di Mikayla

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/02/11, ore 15:01

Wahahahah povera Haruka in queste fiction ne ha sempre una! Poverina xD

Bellina davvero!!

11/02/11, ore 14:58

Ahahahah Bellissima anche questa X°°D Haruka che ha preso paura?? Stupenda! XDD

11/02/11, ore 14:55

Ahahahah che risate!! Ma è cattivissima Haruka! X°°D

Povero Takashi farà una brutta fine! ç__ç

Bellissima :D

11/02/11, ore 14:44

Ahahah povera Hota-chan! XD

Michiru ha leggermente esagerato eh!?!? XD

Bellissima **

10/02/11, ore 17:38

Ahhahahah sto piangendo dal ridere mi immagino Sestuna che guarda il povero Takashi!! Da dove ti vengono queste storie sono stupende!! x°°D

10/02/11, ore 17:32

AHAHAH mi immagino le facce che hanno fatto Michiru e haruka dopo ahahahah Le tue fiction sono troppi ganze xD

10/02/11, ore 17:26

AHAHAHAHA oddio è stupenda X°°°D

ahaha Haruka è stupenda "una cotta" "come ha fatto ha bruciarsi??" ahahaha Bellissima LOL!

10/02/11, ore 17:24

Ahahahah povera Hota-chan!! Insufficiente a ginnastica?? xD Ahaha LOL! è stupenda (Y)

10/02/11, ore 17:23

Che puccia Haruka che si preoccupa della sua bimba **

é davvero una storia carina (Y)

08/02/09, ore 17:12

che belle mi fanno scopisciare dalle risate!

15/11/08, ore 19:53

Ho amato ogni singolo capitolo di famiglia e quest'ultimo mi ha colta completamente di sorpresa. Complimenti spero vivamente che ci delizierai con altre fanfic di questo incredibile quartetto, saluti e ancora complimenti

15/11/08, ore 14:34

è bellissima ahahahhaahahha mi fai troppo ridere. cerca di farne altre sei troppo forte :)

15/11/08, ore 14:24

Hahahaha!La piccola cospiratrice! Ma povera Haruka, questa bimba le farà diventasre i capelli bianchi in pochi anni....povera povera Haruka!Era innamorata di Setsuna e non lo sapeva hahahha!E ora chi glielo dice a Michiru?

15/11/08, ore 12:50

grazie per la dedica....ti ricordo comunque che la proprietà transitiva NON VALE SEMPRE!!!! Haruka ti sono vicina n questo momento..... la tua Fidanzato

15/11/08, ore 12:04

Scena molto toccante e tenera nella quale riesco immaginare ogni cosa ta te descritta. Complimenti sinceri per questo capitolo spostato. Alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]