The Lost Boy
di Blue Fruit

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/08/15, ore 18:32

Ciao la tua storia mi piace un sacco e siamo solo al'inizio ;)....mi piace molto il carattere di kurt anche se lui nn sa ancora sicuro chi e....però lo trovo molto maturo x la sua età questo dipende anche dalla sua storia ....e mi piace anche x questo che nn piange addosso ma anzi si da forza da essa ...blaine lo trovo un cucciolo ...tenero lui che cerca ogni modo di avere la fiducia di kurt...e mi piace anche che e geloso :) e poi sebastian mi fa morire da ridere le risposte che da ....e anche i battibecchi tra kurt e sebartian mi piacciono un modo...spero che nascerà una bella amicizia.
Detto questo ho notato che nn aggiorni più questa storia sperò che nn la ahi abbandonata xk davvero e una bella storia e può diventare davvero un capolavoro....sperò di vedere presto un nuovo capitolo :) ;

26/08/14, ore 17:37

Non mi piace il personaggio di Elliot, sinceramente lo trovo inutile.
L'incontro tra i due l'ho trovato assolutamente forzato e sinceramente al posto suo avrei preferito Sebastian o Thad.
Mi dispiace ma questa cosa veramente mi ha fatto storcere il naso. Ed è un peccato perchè la storia non è malaccio...

26/08/14, ore 11:24

Ciao! :D
Nonostante il capitolo non si concentrasse sui Klaine mi è piaciuto molto, concentrarsi sugli altri personaggi rende tutto molto più realistico (e inoltre, lo ammetto, adoro il professore <3 è così, bah, tenero! Mi piace molto!)
Non vedo l'ora di sapere come si svolgerà questo ritorno alla famiglia di Kurt e Blaine (ed è sempre piacevole avere Martha e David attorno!) e sì, sono anche curiosa per Elliott!
Un bacio e alla prossima :D (e su Tumblr :) )

21/07/14, ore 17:23

Ciao! Sono contentisisma del tuo ritorno, stavo aspettando con moltissima ansia un nuovo capitolo di questa storia fantastica. Elliot l'adoro, lo trovo bellissimo come personaggio e vedere Kurt così mi riempie il cuore di gioia! Per Blaine stranamente non mi dispiace, ben gli sta! ahahah. Bravissima :)

21/07/14, ore 00:03

Ehilà, Blue! Ci sei mancata tanto. :c
Mi sono affezionata molto alla tua storia e non avendo più aggiornamenti, ho pensato che l'avessi semplicemente mollata. Per fortuna non è così! uwu
Duuunque, finalmente si scopre chi è il ragazzo misterioso. Da Klainer spietata quale sono, ammetto che non mi stia per nulla simpatico, anche se sta trattando Kurt abbastanza bene. Però per me è NO, lol. Soprattutto dopo gli sguardi che Blaine lancia a Kurt per tutta la serata, gnaaaw.
In effetti io mi sono sempre chiesta quali fossero le famose tradizioni degli Usignoli. Spero tanto di scoprirle nel corso della storia, grazie a te e al libro. Buonissima idea, tra l'altro, mi intriga troppo! c:
Parlando di cos un po' più importanti: ma quindi a Kurt non si è sciolta nemmeno un po' la corazza di ghiaccio intorno al cuore? Mi sembra sempre così freddo e poco incline a vivere davvero la sua vita. In questo Blaine potrebbe aiutarlo, ma è così testardo, lol.
Non ti preoccupare per il ritardo. Alla fine scrivere su efp non è un lavoro e hai fatto bene a dare la precedenza alla maturità. Tra l'altro come è andata? c: Comunque basta che non ci lasci per troppo tempo a bocca asciutta, okay? Guarda che potrei stalkerarti anche su tumblr, ora. uwu
Be', sono curiosa di sapere come si svilupperanno le cose con Elliott e cosa penserà il leader degli Usignoli. uwu
Joan

20/07/14, ore 23:18

No ma complimenti, non dirmi che avevi pubblicato il capitolo.
Brava brava! Ho perso il mio primato di prima a recensire, sigh ç_ç
DIO quanto mi mancava vaneggiare nelle recensioni di un qualche tuo capitolo, sono tanto contenta che tu sia tornata a scrivere, perchè so quanto è importante per te :)
Beh, questo capitolo mi è piaciuto, è molto scorrevole e l'ho letto con molto piacere.

Sì ah...ho perso un po' di tono per le recensioni, dovrò riprendere l'abitudine!
A presto tesoro, love ya <3

20/07/14, ore 19:19

O mio dio, sono così contenta che tu abbia aggiornato! Adoro questa ff e non potevo sopportare di vederla incompleta!
IO AMO ELLIOTT GILBERT, LO AMO ALLA FOLLIA. Adoro Adam Lambert, quindi era inevitabile, ma Elliott è semplicemente adorabile sia nel tf sia nella tua ff (magari fosse rimasto!). Mi piace così tanto che sono persino contenta della svolta tra lui e Kurt, nonostante la reazione di Blaine mi abbia spezzato il cuore, lui e i suoi puppy-eyes!
E... Niente, adoro ogni tuo capitolo,
Un bacio e alla prossima :D

17/04/14, ore 21:44

Ciao! Ho scoperto la tua storia un'oretta fa e ne sono rimasta affascinata. E' inutile dire che amo il personaggio di Kurt anche perchè mi immedesimo in lui e nelle sue battute sarcastiche e pungenti. Sebastian mi è sempre stato antipatico e anche in questa ff per me lo è xD
Sono contenta di come Kurt sia rimasto colpito dalle parole di Blaine e spero che avranno un bel rapporto in futuro.
Non sai quanto mi hai incuriosito perchè non ho idea di chi sia il ragazzo "fotografo"
Complimenti davvero! non vedo l' ora di leggere il prossimo
Davvero, mi piace tantissimo la storia
al prossimo!
i choose to be happy

17/04/14, ore 11:22

il capitolo mi è piaciuto in ogni sua parte, ma non puoi interromperlo con un cliffhanger del genere! E se mi succedesse qualcosa e non saprò mai come andrà a finire? Ci pensi? :P
Ad ogni modo, il personaggio di Sebastian mi piace sempre di più, e spero che tu gli dia una possibilità ;)

13/04/14, ore 19:27

Ciao! Sono curiosa di sapere chi è il ragazzo misterioso... È per caso Adam? Spero veramente di no, perchè è un personaggio che proprio non mi piace...
Capitolo bellissimo comunque, la scena tra Blaine e Sebastian e quella finale tra Kurt e Sebastian sono molto belle perchè si può capire quanto Kurt e Blaine inizino a tenere l'uni all'altro!
Thad lo adoro <3

13/04/14, ore 17:12

uh Rieccomi!
Mi dispiace non aver recensito lo scorso capitolo, ma tra assenza di linea, trasferimenti, traslochi e ritorni a casa non ho avuto proprio tempo.

Però sono puntuale con il commentare quest'ultimo!

Thad e Sebastian compagni di stanza? you made my day!!
Adoro come continui a descrivere Sebastian perchè è un provocatore ma non insopportabile, perchè sa il fatto suo e perchè risveglia reazioni utili in Blaine. Mi piace! Great Job!

Kurt resta comunque il mio personaggio preferito.. riesco a vedermi in lui la maggiorparte delle volte.
Mi piace come sia razionale e contorto.

C'è un nuovo personaggio in vista, il che mi intriga e non poco! chi è? Hai detto che sembra grande per essere uno studente della Dalton.. per caso è Adam?
Sono incuriosita, cavolo!

Alla prossima comunque!
Come sempre.. Complimenti!! :)

07/04/14, ore 19:26

Bene bene, riesco a recensire finalmente! :)
Come ti ho già detto, sei perdonata solo per il momentino Klaine *-* Avevo paura che neanche questa domenica avresti aggiornato, avrei percorso tutta l'Italia per venirti a stanare nel tuo paesino :D
Parlando seriamente, mi è piaciuto molto questo capitolo, anche se è quasi privo di avvenimenti decisivi per la storia è bello perchè si riesce ad entrare meglio nei personaggi, sopratutto Kurt, che sotto sotto è tenerone :D
Per Derek ci sono rimasta male quanto Kurt :'(
Mi piace la leggerezza di David. Un personaggio molto positivo nella storia.

Che dire, aspetto, il SUO ritorno. :D

Ps. che carina che sei, grazie per avermi citato <3

- Giin

06/04/14, ore 20:11

Tutto è bene quel che finisce bene!
Sono contenta che Kurt e Blaine si siano riappacificati, e secondo me con il metodo dell'equilibrio il loro rapporto cambierà notevolmente. Per il resto, questo capitolo mi è piaciuto più del solito, soprattutto per come Kurt ha deciso di andare da David (che adoro, te l'ho già detto?) dopo che Derek l'ha aiutato a capire che non doveva essere lui ad aiutarlo.

06/04/14, ore 19:15

‘Ecco perché alla fine riesco sempre a chiedere scusa a questo idiota, perché tira fuori la parte leggera di me. Quella che infondo mi piace.’ Ok, questa frase mi ha letteralmente sciolto! Così come la scena fluff finale, adorabile! Inoltre posso dirti che mi fai amare sempre di più Martha e David? È così bello vedere Kurt rafforzare il suo rapporto con loro! Come al solito il capitolo è bellissimo, complimenti :D

02/04/14, ore 10:37

Come al solito in ritardo, ma alla fine arrivo sempre.
Allora, devo ammettere che le cose stanno prendendo una bella piega, se così si può definire. Mi piace molto il perosnaggio di Luke, e sopratutto come fai rapportare Kurt con tutti gli altri senza uscire dal personaggio che hai creato.
Mi piace il fatto che Blaine cerchi di aiutarlo nel limite delle sue possibilità, senza però riuscire a prevedere le sue reazioni (che ogni tanto lasciano stupita anche me, senza però trovarle mai fuori posto, sia chiaro).
Ho dovuto leggere di fretta, ma non ho visto nessun errore ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]