Magicless
di MelimeTheFreeElf

27/02/14, ore 15:59

ciao ,scusa se non ho commentato prima
allora questo capitolo mi è piaciut molto
il finale mi ha lasciato veramente in suspance XD
sono davvero curiosa adesso :)

27/02/14, ore 13:54

Non prenderla sul personale ma non si capisce quando parla Draco e quando parla Harry, ti consiglio di mettere qualcosa che separi i pezzi. Ma per il resto é stupenda :)

26/02/14, ore 21:26

capitolo di passaggio io lo definirei ed Harry ha ceduto alla sua curiosità ... come dicevo ha solo notato il marchio . però almeno non è andato fuori di matto , questo devo riconoscerlo . forse è maturato e non prende tutto di petto . vedremo alla fatidica confessione di Draco . certo che è sfiga su tutta la varipinta popolazione londinese incontra un solo mago e che mago aggiungerei (visti i loro trascorsi ) . sono curiosa più di Harry , davvero , chissà i motivi che l'hanno costretto nella londra babbana (a parte i più ovvi ) . magari un matrimonio combinato a cui non voleva sottostare , è gay e suo padre l'ha diseredato , chennesò !!!!! basta ipotizzare . aspetto il prossimo capitolo .... con ansia ..... un abbraccio kiss kiss

26/02/14, ore 19:42

Cara eccomi qui a commentare questo stupendo capitolo - io contrariamente a molte persone AMO i capitoli di passaggio, ritengo che siano necessari ai fini della storia e poi mi piacciono sempre, raccontano un po' di quotidianeità, insomma mi fanno avvicinare ai personaggi e poi finisce che mi affeziono ^^
ritornando al capitolo... MMMM... interessantissimo si scopre un po' la psicologia dei personaggi e poi è scritto evramente con cura *__*

però ti bacchetto non puoi lasciarmi cosi :O non puoi dire nel prossimo capitolo ci sarà il cloo perchè adesso mi fai morire dalla curiosità e soprattutto questa frase :

Cazzo, si era riscoperto bisognoso di Malfoy. <---- questa è malvagità pura PRETENDO I DETTAGLI ahaha ;)

brava , continua cosi (un bacio :*)

23/02/14, ore 13:25

É stupenda, ed é la mia prima Drarry che leggo. Non vedo l'ora che continui, inviami in messaggio quando aggiorni per favore.

23/02/14, ore 11:57

Draco si esibisce in una lap-dance e il nostro Harry schiatta . ahahahahah . invece l'unica cosa che nota è il marchio nero . che sfiga direi . ora si sono incontrati ed un paso l'hanno fatto . si dice che la curiosità uccise il gatto ed Harry in veste holmes creerà problemi al biondo . ahahahahah . non solo lui si pone delle domande , ne sei consapevole vero ? vogliamo sapere tutti i retroscena delle scelte di Draco . mi spiace che nella tua vita le cose non vadano per il verso giusto ma tutto si sistema , in un modo o nell'atro . finora tutto del tuo racconto mi piace e in attesa del tuo aggiornamento kiss kiss

23/02/14, ore 11:54

Cara ho letto adesso la tua storia, è scritta benissimo <3<3 continua cosi

23/02/14, ore 11:45

splendido capitolo... e così ci avevo preso, Draco è uno degli splendidi ballerini del locale, chissà per quale motivo ha abbandonato il mondo magico, comunque sono certissima che questo incontro non ha lasciato minimamente indifferente il nostro bel moretto che farà di tutto (conoscendo la sua innata curiosità) di scoprire cosa è successo al biondo!! alla prossima e bacioni grandissimi

p.s. spero che i tuoi problemi non siano niente di grave, credimi che anche io sto vivendo in un periodo di cacca (praticamente sto perdendo il lavoro) e credimi le vostre storie sono il momento il cui la mia mente si prende un periodo di svago e di questo vi ringrazio infinitamente, a presto

20/02/14, ore 11:20

Ciao :) ho messo questa storia tra le seguite e mi sembrava carino lasciare un commentino generale su quanto letto fino adesso
Per ora mi piace e mi incuriosisce veramente tutto specie Harry un po' ''artista''
A volte non è necessario che un capitolo sia necessariamente lungo per attirare l'attenzione :)
comunque scrivi in maniera molto piacevole e spero di poter leggere presto la prossima parte
un bacio

20/02/14, ore 09:27

Interessante l'interazione di Harry con il suo migliore amico e penso d'aver capito come si incontreranno il biondo e il moro, qualcosa mi dice che Draco stia sfruttando il famosissimo fascino Malfoy, spogliandosi allo scandal!

Per ora mi piace tutto, la vena artistica di Harry, non so perchè, ma ce lo vedo realmente bene come artista, anche il filo logico che sta conducendo le azioni mi pare coerente e sensato.

Dal prossimo capitolo inizia la parte complicata. Mi raccomando non deludermi. Molti soprattutto con queste premesse fanno scadere tutto nel grottesco e nelle canoniche reazioni cane e gatto acidi, quando invece secondo me la profondità del loro rapporto avrebbe mille sfaccettature da considerare. Mi aspetto davvero tanto da te dato questo inizio piacevole!

Davvero carina e interessante, confermo il mio primissimo parere, scrivi in maniera molto piacevole. Alla prossima!

19/02/14, ore 21:05

bellissimo capitolo, davvero!! e sì adesso sono davvero curiosa... ma credo di aver capito una cosa, il mio bel biondino (dato che vive di notte e quindi credo lavori di notte) dovrebbe essere uno dei magnifici ballerini mezzi nudi.. (mi sono sbagliata?) adesso non vedo l'ora che si incontri con il moretto che da come ha reagito solo ad aver sentito il soprannome affibbiatogli da Draco non credo che sarà molto contento, ti aspetto impaziente al prossimo aggiornamento e ti lascio con un grandissimo bacione

19/02/14, ore 20:19

è apparso Draco farà mica lo spogliarellista nel nuovo locale vero ? si si si si dico io . Harry ha un ragazzo o uno scopa-amico ? va bene lo stesso tanto appena vede Draco perde la tramontana . certo che il suo ultimo capolavoro è proprio evocativo . inquietante direi . hai introdotto il marchio nero forse allora il locale è di Draco , imprenditore alle prime armi . certo che in un mondo babbano è proprio da vedere cosa combinerà . alla prossima kiss kiss

19/02/14, ore 20:13

ciao ho letto i due capitoli e ho inserito la storia nelle seguite perchè... beh, sono molto curiosa e poi... io sono una fan delle Dharry ..anzi io sono una Fan di Draco, quindi trattamelo bene ;)
la trama della storia sembra molto originale e poi scrivi molto bene e in maniera fluida e scorrevole .. è la tua prima storia? bene ti incoraggio a continuare
forza forza
kiss

16/02/14, ore 13:26

devo dire che la tua storia mi piace, si è ben scritta e anche la trama non è affatto scontata (non sono molte infatti le storie che trattano i due protagonisti post guerra nel mondo babbano) al momento ti metto nelle seguite e continuerò a leggerla con vero interesse. Al prossimo capitolo (spero che aggiornerai presto) ti lascio con un grande abbraccio

16/02/14, ore 13:05

Interessante e ben scritto, sono curiosa di leggerne il seguito, metto tra le seguite.

Le mie domande di rito:
la storia è già conclusa?
La scrivi volta per volta?
Sai già quanti capitoli conterà?
Sai più o meno ogni quanto aggiornerai? Hai un giorno della settimana in cui pubblicherai?

Ho solo un appunto D: Non sono troppo corti i capitoli? Li vorrei più lunghi! è possibile o ti sfaso tutto? T.T

Alla prossima !