Magicless
di MelimeTheFreeElf

30/03/14, ore 22:50

Madre mia, é stupefacente... Il corpo di Draco lo immaginato pure io, anzi ho immaginato tutto il capitolo ed è stato fantastico.
Non credo che potevi migliorare questo capitolo, é grandioso.
Bellissimo e Bravissima... complimenti. ;) Un bacio alla prossima.

30/03/14, ore 21:26

Intenso, come quel blu notte che sembra nero ma non lo è perché la luna illumina.... quindi bravissima e a presto!!

30/03/14, ore 20:50

Draco da solo è un capolavoro ma Harry riesce ad esaltarlo ancora di più . ( non ho sbagliato di molto con la mia intuizione è che pur avendo visto un opera non ci ho pensato ) . per un artista è fondamentale diventare parte della sua arte . plasmarla assecondarla assogettarla farla sua . toccare il corpo di Draco un po' è come ricrearlo e in qualche maniera piegarlo al suo volere fare in modo che diventi il suo sogno la sua creatura . e Draco si presta un po' anche per quel sentimento che comincia ad unirli ( posso avere la foto ? se non di Draco almeno l'opera che ti ha ispirato ...... in ginocchio ..... ho recensito ........ come premio fedeltà ?????? ..... ) mi fà tenerezza questo Draco così insicuro , così bisognoso di affetto e attenzioni . e poi finalmente lo chiama per nome " Harry " e lo supplica " fai l'amore con me " . un capolavoro . ( per sbaglio ho letto angst nelle note perchè ? ) . un abbraccio kiss kiss

30/03/14, ore 19:11

Io adoro questa storia! Mi piace tutto, davvero, e questo capitolo era magico!
Il modo in cui hai caratterizzato Harry e Draco, è molto originale e personale, anche il loro rapporto che si evolve durante i capitoli è bellissimo da leggere.
Ah, mi sono dimenticata di dirti una cosa che è abbastanza divertente: io odio la coppia Harry/Draco, eppure eccomi qua, a leggere la tua storia, e a trovare questi due insieme estremamante perfetti!
Sei davvero bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

30/03/14, ore 17:31

per la barba dell'ultracentenne Salazar Serpeverde che Fic!! Hai capito a Harry (chiamalo scemo)...mmm... Draco tu mi porterai alla dannazione *_* emmm mi imbarazzo a scrivere un commento a questo capitolo perchè vorrei evitare di essere volgare ma cavolo QUANDO CI VUOLE CI VUOLE :hai capito a Harry? e Hai capito a Draco... *vorrei che vedessi la mia faccia assolutamente invidiosa*
che devo dirti ogni capitolo mi sembra di ripetermi perchè ogni capitolo è più bello del precedente anche se questo capitolo in particolare sono riuscita proprio a "viverlo" nel senso che mi sembrava di essere lì con i personaggi, l'hai descritto benissimo
che dirti ... oltre : HAi capito a Harry???
UU kiss kiss

30/03/14, ore 17:12

premetto che non sono un amante della pittura, ma immagino cosa possa significare per un pittore poter sbizzarrirsi con colori e pennelli sul corpo del proprio compagno quindi mi immagino come possa essersi sentito Harry mentre creava sul corpo di Draco il suo capolavoro, è stato davvero un capitolo bellissimo e questi due mi fanno innamorare di loro ogni giorno di più (ora sono solo curiosa di sapere se il mio biondino andrà al lavoro conciato il quel modo!!) alla prossima e un bacione grande

24/03/14, ore 20:33

Tralasciando il fatto che sono assolutamente imperdonabile per essermi persa QUESTO aggiornamento che non è un semoplice capitolo ma è IL capitolo!! e avevi ragione MI strapiace!
già il capitolo prometteva bene ''Come nelle favole'' e ho subito ricollegato alla canzone di Max Pezzali '' lo strano percorso''
---> come nelle favole, fin sopra alle nuvole convinti che quell'istante durerà da lì all'eternità.
Ok tralasciando il momento song (ultimamente sono in fissa con le sooong)
ripeto, come tu ti sei divertita a scriverlo io mi sono divertita a leggerlo, un appuntamento dolce, perfetto...semplice! e a me le cose semplici piacciono molto mi danno un senso di reale ma sei riuscita a ricreare un'atmosfera Magica
mentre leggevo mi sembrava di essere con loro, l'hai descritto veramente bene. Brava, bravissima
peccato che me lo sia goduto solo adesso ma... meglio tardi che mai, no?
kiss!!!!

23/03/14, ore 12:58

spoiler gli ha dedicato un'opera ... l'ha dipinto come lui lo vede ... con il cuore e con la mente .... sarà un capitolo entusiasmate !!!!!!!!! ( ola da stadio ) ma magari è qualcosa d'altro ....... passiamo a noi . proprio un appuntamento clichè . ahahahah . quante parole non dette . se lo è ripromesso dare a Draco la sua favola . e come ogni favola che si rispetti il bacio di mezzanotte . qui è descritto tutto : l'agitazione di Harry , l'ansia di Draco , il fare le cose con calma , lo scoprirsi a proprio agio e l'incanto del primo bacio . un bacio voluto sentito quasi ragionato e per questo ancora più speciale . infondo " baciare Draco è magia " . che dire di più hanno fatto tutto loro . un abbraccio kiss kiss

23/03/14, ore 12:29

oddiooo che stupendo capitolo!! mentre lo leggevo mi sembrava di essere lì con loro e vivere assieme a questi due l'esperienza del loro primo appuntamento, mi sentivo leggermente nel panico stile Harry e un po' imbarazzata come il biondino... sono stupendi assieme e tu hai reso veramente magico questo cap, e ora sono davvero curiosa di sapere cosa ha intenzione di fare il moro il pomeriggio seguente... a presto allora e un bacione grandissimo

17/03/14, ore 09:52

chiedo Venia per aver letto solo ora il nuovo (bellissimo) capitolo :)
Mi piace qiesto Harry un po' ììSerpeverde'', riesce ad incuriosire il nostro biondino di quartiere facendo leva sulla sua curiosità (furbissimo) , Mi piace tantissimo questo capitolo, Draco è davvero perfetto, mi piace come hai descritto i tentativi di Dray di non pensare al mio moretto preferito ;)
Davvero, ho trovato molto indicato l'atteggiamento di  Harry che gli ha fatto capire di desiderare un rapporto più profondo ma comunque di fare un po' la parte di quello che sio fa desiderare, della serie svelo ma non troppo non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto kisses

16/03/14, ore 13:14

Harry sfodera il suo nascosto carattere serpevede ahahahahah ... si dice che gli uomini si prendono per la gola ...... Harry fà di più ...... lo prende per la curiosità .... ahahahah ... davvero azzeccato !!! Draco è sublime finalmente se stesso e ci regala un briciolo della sua essenza . non si accontenta di poco ma vuole tutto il pacchetto , piuttosto rinuncia . questo capitolo mi piace proprio , come descrivi i patetici tentativi di Draco a non pensare ad Harry , il suo legarsi le mani per non rispondere ahahahah davvero bello . ho ! amato ! Draco ! in ! ogni ! suo ! singolo ! gesto ! parola ! pensiero ! finalmente Harry e Draco ( non Potter e Malfoy ) si concedono la loro storia , si danno un'opportunità . bella la frase " se non mi vedo con nessuno fisso forse è perchè fin ora non ne valeva la pena " da a Draco la certezza dell'interessamento di Harry e che a lui comunque importi . fantastici anche nel loro imbarazzo poi non si è mai visto un Malfoi diventere rosso ( gli tirerei le guanciotte come faceva sempre mio nonno si si ) . che altro dire hai mantenuto la parola Draco ha impiegato meno di 7 anni per accettare la corte di Harry . in fondo non è quello che aspettava da una vita ???????!!!!!! . ancora complimenti li meriti tutti ed anche di più . un abbraccio kiss kiss p.s. è vero per un bacio sugellatore c'è tempo , meglio fare le cose con calma ahahahah ( un draco tentatore sarà difficile da gestire ) povero Harry la vedo brutta ahahahah ariciao kiss kiss

16/03/14, ore 12:35

davvero bellissimo... mi è piaciuto moltissimo il modo in cui il moretto ha fatto capire a Draco di desiderare avere una storia con lui, e soprattutto ho amato il modo in cui il biondino ha risposto, si vedeva lontano un miglio che era completamente spiazzato da sapere che Harry era interessato a lui, (si potevano sentire le farfalline svolazzare nello stomaco) e ora non vedo l'ora di leggere della loro prima uscita assieme e vedere come questi due si comporteranno, alla prossima e un bacione grandissimo

13/03/14, ore 15:15

Aiuto é stupendo, anche se c'è stato poco, dico insomma mi sarei aspettata qualcosa in più. Comunque apparte questo é stupendo.
Spero che il prossimo accada qualche colpo di scena.

12/03/14, ore 19:50

ma quanto può essere tonto io mio adorato grifondoro!!! meno male che c'è il suo amico a fargli aprire gli occhi, non immaginavo che il mio biondino poteva essere così puccioso, adorabile !!! addirittura geloso dell'amico del moro, tanto da non presentarsi più agli appuntamenti, adesso sono davvero curiosa di sapere cosa si inventerà il mio moretto per riparare alla situazione che si è creata, e dal piccolo anticipo che hai lasciato non mi sembra che succederà nulla di buono, bè ti aspetto con ansia al prossimo aggiornamento e per ora ti lascio con un grandissimo bacione

12/03/14, ore 19:48

ahahahahah proprio vero ingenuo sempliciotto stupido Harry ahahahah adorabile . Draco il permaloso . comunque era prevedibile che fraintendesse . certo che darsi per disperso .... ora vediamo che si inventa per farsi perdonare . comunque deve per forza dire come stanno le cose fra lui ed enea . fargli capire in modo chiaro e non fraintendibile che nonostante i loro trascorsi i suoi sentimenti sono cambiati . la vedo dura visto il suo modo di esprimersi . magari gli dedica una sua opera . mi immagino Draco che fà il sostenuto lo punzecchia un po' e poi capitola . speriamo solo che non impieghi altri 7 anni !!!!!!!!!! un abbraccio alla prossima kiss kiss . p.s. questo episodio mi ricorda hermione quando cerca di spiegare ad Harry i sentimenti di cho perchè lui come al solito di emozioni non ne capisce nulla ( scusa il paragone ) kiss kiss
(Recensione modificata il 13/03/2014 - 06:05 am)